Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: BambolaMorta    23/02/2011    3 recensioni
La voce di Matt si muove roca sulle note della mia chitarra, mentre il fuoco del falò crepita in mezzo a noi.
Ci siamo tutti: Jimmy e Brian mano nella mano che canticchiano a bassa voce, Johnny e Lacey che si baciano e Val che rivolge a Matt occhiate adoranti.
E poi c'è lui, Max, il ragazzo che è qui in vacanza.
[Max Green/Zacky Vengeance]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Avenged Sevenfold, Escape the fate
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i feel i'm knockin on heaven's door
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono e blah blah blah.
Beh, il pairing è stranissimo come il mio solito. Max/Zacky...chi cavolo ne ha mai scritta una?!
Fatemi sapere se devo cambiare mestiere xD
Dedicata alla mia wifey che è rimasta sconvolta quando le ho detto il pairing, probabilmente ora crederà che mi drogo (L)
RIP'n'Enjoy!



Mama takes my badge off me
and  I can't use it anymore...
La voce di Matt si muove roca sulle note della mia chitarra, mentre il fuoco del falò crepita in mezzo a noi.
Ci siamo tutti: Jimmy e Brian mano nella mano che canticchiano a bassa voce, Johnny e Lacey che si baciano e Val che rivolge a Matt occhiate adoranti.
E poi c'è lui, Max, il ragazzo che è qui in vacanza.

It's getting dark, too dark to see
I feel i'm knockin' on Heaven's door...
E' un po' brillo, date tutte le birre che gli ha fatto bere Jim.ò
Sospira.
Appoggia la testa sulla mia spalla e mi fa stonare una nota. "Sai che sei bravissimo?", sussurra.
Sorrido, mentre i suoi capelli lunghi e arruffati mi solleticano il collo.

Knock knock knockin' on Heaven's door
Knock knock knockin' on Heaven's door...
"Voglio suonare io!", fa Brian tendendo una mano verso la chitarra.
Gliela passo e Max si accoccola di più su di me.
"Knock knock knockin' on Heaven's door...", canticchia a bassa voce, mettendomi il braccio dietro la schiena.
Sorrido, strusciando la guancia contro ai suoi capelli.
Mi piace Max.
E' un concentrato di cose tutte insieme, timido e socevole, fragile e forte, tutto allo stesso tempo.
E' Max.

Mama push my gun on the ground
And i can't shoot it anymore...
"E' bello stare con te, Zack..."
Lo stringo più forte e lui mi si rannicchia contro.
"Sei bellissimo Max"
Lui arrossisce deliziosamente, affondando il viso nella mia maglietta. "Mas tu sei più bello"

Long black cloud is comin' down
Feels like i'm knockin on Heaven's door...
Sorrido, mi perdo nel verde troppo pulito dei suoi occhi.
Gli sfioro con la punta delle dita il naso perfetto, scendendo poi sulle labbra soffici e immaginandone il sapore sulla lingua.
Dolce, sicuramente alcolico per via delle birre, un sapore morbido ma intenso, buono, perfetto...

Knock knock knockin' on Heaven's door
Knock knock knockin' on Heaven's door...
"Knock knock knockin' on Heaven's door...", canticchia di nuovo.
E poi mi ritrovo a baciarlo lì, davanti al fuoco crepitante.
E mi perdo nella sua bocca fin quando la voce di Matt è soltanto un'eco lontana nella mia testa. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: BambolaMorta