Fanfic su attori > Cast The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: Rogue Girls    23/02/2011    6 recensioni
AAA Astenersi Omofobi.
Cosa potrebbe accadere se girassero The Mentalist in Italia?? (oltre alla mia morte seduta stante??)
[Cast di The Mentalist: Robin Tunney/Altro personaggio]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Disclamer: Fatti e persone quivi citate, oltre a NON essere tirate in ballo a scopo di lucro, compiono azioni totalmente frutto di fantasia, create solo per il puro divertimento e non per diffamazione o altro. 

 


Last Words



"Se incontro Lisbon per strada, vado lì, le stringo la mano e ci facciamo una bella chiacchierata".
Le ultime parole famose. Perché come poteva Sonia immaginare che il Santo e Venerabile Bruno aveva deciso di girare alcuni episodi della serie in Italia? E come poteva anche solo sperare di incontrare la sua amata Lisbon?
Eppure eccola lì, proprio da...vanti a lei, intenta ad ordinare un the con il latte ed uno alle fragole. Robin Tunney con quel dolcevita turchese faceva la sua porca figura.Peccato che il ragazzo dietro il bancone fosse un emerito idiota. Non capiva nulla di inglese, così, con quel suo accento americano, l'attrice cercava di spiegarsi mettendo insieme quelle tre parole d'italiano che in California venivano spesso utilizzate.
-Vuole un the alle fragole ed uno con il latte.
-Thanks.
-You're welcome.
La donna prese le due tazze portandole ad un tavolino e sedendo, in evidente attesa di qualcuno.
-Che prendi?
-Come?
Si era imbambolata a fissarla, senza ricordare che dietro di lei c'era una fila di studenti universitari che non attendevano altro che la loro colazione prima di entrare in aula.
Si allontanò dalla fila, dirigendosi verso il tavolinetto dove si era seduta l'attrice.
-Can I have an autograph, please?
La donna annuì attendendo carta e penna che non tardarono ad arrivare. Nella fretta alcune foto erano cadute dalla sua agenda. Tutte di Robin e Simon.
-You look like a stalker, you know?
Sorridendo imbarazzata la ragazza annuì. Decisamente sembrava una stalker, ma era colpa sua se quella donna aveva rapito tutte le sue attenzioni? No, era Robin la colpevole.
[...]
La giornata in università era, finalmente, giunta a termine. Per scaramanzia tornò al bar, preparandosi ad una delusione nel non rivedere la donna.
-I was quite sure I'd found you there.
Si girò, per trovare Robin ad osservarla, incerta. Sonia sapeva che cosa doveva fare: stringerle la mano e fare una bella chiacchierata. Allora perché le era praticamente saltata addosso, poggiando le sue labbra su quelle morbide di lei? E, soprattutto, perché lei sembrava intenzionata a rispondere a quel bacio? Che i mille matrimoni e fidanzamenti (che lei conosceva per filo e per segno) fossero solo un indizio per mostrare al mondo la sua bisessualità?
-I think we should go to my hotel, don't you?
-Sure I think.
Decisamente, quelle dette un paio di anni prima erano state le ultime parole famose.



Dice l'autrice:
Ave di nuovo! Sempre Giulia sono (fa molto siciliano, né?? Però io son di Roma xD)
Questa qui è per la cara Doko, ovvero Sonia, ovvero Jane_Lisbon93
Come le ho già detto... scrivere di lei con la MIA Lisbon... è stato arduo... ma un regalino si concede a tutti... ;)
Tanto ci dividiamo anche Wayne coccolo, noi xD
A presto,
Josei-Jam; Aoko Nakamori; Giulia :D
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Rogue Girls