Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: XShade_Shinra    24/02/2011    4 recensioni
La vendetta è un piatto che va gustato freddo o caldo?
[ Storia partecipante alla challenge "The COW-T - Seconda settimana" indetta su maridichallenge ]
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hot and Cold Revenge-
La vendetta è un piatto che va gustato freddo o caldo?

Storia partecipante
alla challenge "The COW-T - Seconda settimana" indetta su maridichallenge

-Titolo: Hot and Cold Revenge
-Autore: XShade-Shinra
-Genere: Noir, Dark    
-Rating: Giallo   
-Capitoli: One-Shot, Flashfict
-Prompt: Vendetta  
-Disclaimer: Lo scritto ed i personaggi sono interamente di mia proprietà. Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati.



- Hot and Cold Revenge -
 
 
« Vedi, cara, sono dell'opinione che la vendetta sia un piatto che si deve gustare freddo.» disse la Contessa, affondando il cucchiaino d'argento in una vaschetta di gelato.
« Ma no, signora, secondo me va gustata calda. » sorrise la domestica al suo fianco, vestita con umili stacci, bevendo un brodo di carne bollente.
« Credo dipenda dai gusti di ognuno. Comunque avevo ragione: anche se era un infedele, mio marito, in fondo, era buono... » ironizzò la nobile ormai vedova, leccando il cucchiaino sporco di rosso.
« Già. » fu d'accordo anche l'altra donna « Molto, molto in fondo... » aggiunse, addentando un pezzo di fegato e sorridendo in maniera grottesca.
La vendetta di due persone affiatate può essere terribile, e ancor di più se si tratta di due donne.
Dopotutto, la vendetta è femmina.
« Spero che, finalmente, abbia imparato la lezione. » ghignò la Contessa, mangiando dell'altro sangue - cristallizzato - dalla posata.
« Ne sono certa, signora. » annuì la serva, mentre le ossa dell'uomo venivano sgranocchiate in cortile dai cani.

§Fine§
XShade-Shinra 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra