Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LisaStew    24/02/2011    1 recensioni
Ciao a tutti, io sono Lisa.
Essendo una fan sfegatata di Kristen Stewart, ho deciso di scrivere storie su di lei, basandomi sulla realtà. I capitoli perciò parleranno di Kristen ma anche della coppia Robsten.
Ecco, volevo dire che non sempre scriverò capitoli collegati fra loro, ma anche storielle singole. Detto ciò, buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non avevo mai avuto l'occasione di vedere Robert così da vicino.

La prima volta è stata sul set di Twilight. Abbiamo recitato solamente una parte,

come da copione. Ma già alla fine delle riprese, avevamo instaurato una bellissimo rapporto.

Io mi sentivo a mio agio con lui, e lui lo stesso con me.

Sul set di New Moon fu molto più facile. Noi ci conoscevamo già, e recitare la parte di due innamorati non fu più così strano. Anche perchè, sotto sotto, a me Rob piaceva un po'.

In Eclipse le cose andarono alla grande. In tutto quel tempo, avevo conosciuto benissimo Robert, eravamo usciti a cena con tutto il cast, ma alla fine ci ritrovavamo sempre noi due.

Ora il nostro percorso parallelo, si è finalmente incrociato.

Ci vogliamo tanto bene. Anche qualcosa di più, forse.

Driiin driiin.

“Pronto?”

“Ehi Kristen! Sono io. Ho chiamato l'autista, andremo all'intervista insieme. Preparati per le sette e mezza. A dopo!”

“Ok ma..” Bip.

Non mi lasciò nemmeno il tempo di rispondere. “Che dolce però, vuole venire con me.”

Non potei evitare di pensarlo.

Bene, pensieri sdolcinati a dopo, adesso sono le sei e mezza. Ho un'ora per prepararmi. E questa volta voglio farlo io, non ho intenzione di andare dal parrucchiere e dal truccatore.

Aprii le ante dell'armadio.

Che palle, vestito e tacchi, di nuovo! Poveri i miei piedi!

Scelsi un vestito grigio scuro, corto un po' sopra le ginocchia e un paio di scarpe nere con tacco 12. Non ero in vena di vestiti e scarpe colorate. Avevo solo voglia di una felpa e delle mie Vans.

Andai in bagno per una doccia. Poi, scelsi un trucco semplice, per non sembrare esagerata.

Mi misi un po di fondotinta, stesi la cipria, e mi truccai le palpebre di grigio e nero.

Legai i capelli in una coda alta e mi vestii.

Prima di uscire, passai davanti allo specchio.

“Ok, può andare.” Lo dissi a me stessa, quasi per convincermi che fosse vero.

Nella hall dell'albergo, trovai Robert. Era bellissimo. Aveva un completo nero e una camicia bianca, semplice. I capelli erano volutamente spettinati, e gli davano un'aria maledettamente sexy.

Mi sorrise dolcemente e mi salutò con un bacio sulla fronte.

“Sei splendida, come sempre.”

Non potei evitare di arrossire. “Grazie” Biascicai.

Eravamo li da qualche minuto che ci guardavamo negli occhi. Volevo baciarlo.

Dovevo farlo, il mio cuore me lo ordinava. Forse voleva farlo pure lui dato che mi guardava con gli occhi bramosi.

Ma l'incantesimo venne interrotto. O forse solo rimandato.

“D..Dobbiamo andare.”

Salimmo su una lunga e nera limousine. Lui mi prese la mano, era sicuro che nessuno ci potesse vedere.

Fu un viaggio breve, ma piacevole.

Quando arrivammo al palazzo dove si teneva l'intervista, cominciai ad agitarmi.

I giornalisti facevano decisamente troppe domande. Anche private.

Ma io e Robert sapevamo di non dover mai aprir bocca. Infondo si chiama privacy proprio per questo.

Rob si accorse che ero agitata, perciò mi sussurrò delicatamente all'orecchio che potevo stare tranquilla, perchè a certe cose potevamo anche fare a meno di rispondere.

Entrammo nell'enorme palazzo. Era davvero bello.

Nella stanza trovammo la giornalista che ci squadrò da testa ai piedi, cercando elementi in comune per fare scoop.

“Buonasera, e benvenuti carissimi!”

“Buonasera.” Rispondemmo.

Non feci troppo caso alle tante domande, che per fortuna riguardavano soprattutto i film della Saga, e non tanto la vita privata.

Alla fine dell'intervista tirai un sospiro di sollievo. Ora potevo andarmene nell'hotel di New York a riposare.

“Ceniamo insieme stasera?”

La domanda di Rob mi colse all'improvviso. Ma era ovvio che non potevo dire di no. Anche perchè non volevo.

“Certo, per me va bene.”

“Perfetto, ero sicuro che avresti accettato.”

Fece una telefonata veloce al ristorante.

“Rob, dove andiamo?”

“Bah, nulla di complicato. Se proprio non resisti a stare vestita così, ti puoi pure mettere comoda.”

Mi sorrise con il suo solito sorriso meraviglioso.

“Te la prendi se ti dico di si?”

Sorrise. “Certo che no. Ti accompagno all'hotel.”

Pochi minuti dopo arrivammo all'hotel.

“Ti aspetto qui se vuoi.” Lo disse per educazione, sapevo che voleva salire.

“No, figurati. Sali”

Prendemmo l'ascensore. Eravamo soli. E impacciati.

“Tu non ti cambi?” Appositamente interruppi il silenzio imbarazzato.

“Ovviamente!” Mi strizzò l'occhio. “Poi passiamo per il mio hotel e mi cambio pure io”.

Arrivati alla mia stanza, aprii la porta ed entrammo.

“Accomodati pure.”

Presi un paio di jeans e una t-shirt bianca dall'armadio, andai in bagno e mi cambiai.

“Così va molto meglio.” Presi le mie vans e uscimmo dalla stanza.

“Non sei tipa da vestiti e tacchi, vero Kristen?”

“Assolutamente.” Risi. “Non mi importa, so di non essere attraente così, ma almeno sono comoda.”

“A dire il vero, sei bellissima comunque.”

“Dai Rob, non esagerare. Sai come sono io.”

Sorrise dolcemente e mi strinse il braccio intorno alla vita mentre camminavamo per il corridoio.

Non potei fare a meno di sorridere. Stare con Robert mi faceva bene, ed ero sempre felice.

Andai in garage e presi la mia Mini nera, lasciai guidare Rob, e ci dirigemmo verso il suo hotel.

Ridemmo parecchio, perchè Rob si divertiva a prendermi in giro, e il viaggio fu davvero piacevole.

Arrivati all'hotel, salimmo in camera. Era molto carina e abbastanza ordinata.

Mi sedetti nel letto e lui si tolse la giacca. Iniziò a spogliarsi mentre io ero li, rossa in volto e imbarazzata. Si cambiò in fretta e poi uscimmo.

“Vado bene così signorina?”

“Ovviamente Mr Pattinson. Perfetto.” E lo era davvero. Sia con la giacca e i pantaloni eleganti, sia con i jeans e la t-shirt.

 

Arrivati al ristorante, prendemmo un tavolo appartato e tutti e due ordinammo una pizza e una bottiglia di vino.

Era una cena piuttosto semplice, ma romantica.

Quando anche lui ebbe finito la sua pizza, decidemmo di uscire a fare due passi.

Parlammo molto, sia della vita privata, sia del lavoro.

“Sei molto brava Kristen. In tutti i film! Io non sono così espressivo!”

“Non dire sciocchezze, sai benissimo di essere un bravo attore, altrimenti non ti avrebbero scelto per tutti quei film.”

Per tutta risposta lui scoppiò in una sonora risata. Ovviamente risi anche io, la sua risata era troppo contagiosa.

“Non sto scherzando! Non prendermi per scema, dico sul serio, sei bravo”

Si bloccò di scatto e mi prese la mano. Eravamo soli, in una via poco illuminata della periferia.

I nostri sguardi si incrociarono. Ci guardammo negli occhi per qualche minuto, poi lui mi baciò delicatamente sulle labbra.

Fu un lungo bacio, un po imbarazzato, ma bello. Io mi sentii al settimo cielo.

Quando staccò le sue labbra dalle mie, mi sorrise dolcemente e io ricambiai.

“Non posso negare di provare qualcosa per te Kristen. Qualcosa di più forte di una semplice amicizia. Noi ci conosciamo da molto tempo e ormai ho capito che siamo fatti l'uno per l'altra.”

Il mio cuore iniziò a battere a mille, ma mi feci coraggio e risposi.

“Lo so. E' la stessa cosa per me. Tu sai che mi è molto difficile dire queste cose, ma non posso negare l'evidenza.” Sospirai, tesa, ma felice.

“Tutto iniziò il primo giorno di prove per Twilight, ricordi? Io ti avevo vista recitare in Into The Wild, e avevo sempre desiderato conoscerti. E ora, eccoci qui.” Mi sorrise.

Io non resistetti alla tentazione, mi sollevai sulle punte e lo baciai.

Fu un bacio decisamente migliore del precedente, di certo meno imbarazzato e più deciso.

Uno dei tanti dolci baci che ci scambiammo quella sera. I primi baci al di fuori del set di Twilight.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LisaStew