Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: DebDS    25/02/2011    2 recensioni
Blu come il mare e blu come il ghiaccio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blu.

Lui è così incredibilmente blu !

E non perché abbia gli occhi azzurri o si vesta sempre di blu, nulla di tutto questo.

No, è la sua anima ad essere blu, di un blu intensissimo.

Lui è blu come la notte, così misteriosa ed affascinante.

Del blu magnetico del cielo, che non vorresti mai smettere di guardare.

Blu con mille sfumature, ma tutte particolari ed ammalianti, qualcuna può sembrare fastidiosa alla vista, ma devi solo abituartici, diventeranno affascinanti, così come tutte le altre.

Blu come il mare e blu come il ghiaccio.

Sì, lui è decisamente blu !

 

 

 

 

Note d’autrice:

 

Okay, perdonatemi per questa cosa così sdolcinata, ma, dovevo pubblicarla.

Ho scritto del mio passato ed ora era d’obbligo scrivere del mio presente.

Ovviamente, il ‘mio’ caro signor Avatar Camicia Blu Montone o Ade, che dir si voglia, non è tutto il mio presente, ma visto che ultimamente passo le giornate fantasticando su di lui e non faccio che scrivere cose sdolcinate, come questa, scritta qualche giorno fa nell’ora di latino, sentivo il bisogno di pubblicare qualcosa di ‘suo’, ecco.

Così renderò felice anche Sonia, a cui non faccio mai leggere nulla.

Ecco, So’, questo è per te, che forse non puoi capire quello che provo, perché non ti sei mai trovata in una situazione del genere, o forse mi capisci benissimo e fai solo finta di credermi pazza.

Grazie, ragazze, per sopportarmi ogni volta che parlo di lui, scusate se vi rompo continuamente, ma con qualcuno dovrò pur parlarne !

E grazie anche a chi leggere, davvero, grazie.

Clì.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DebDS