Film > Pretty Woman
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    26/02/2011    7 recensioni
[Pretty Woman]
Edward non sa cosa l'abbia spinto a portare Vivian nel suo hotel.
Scritta per l'iniziativa "Un prompt al giorno", prompt "Hotel".
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa l’aveva spinto a portare nel suo hotel una prostituta? Non certo la voglia di passare una notte di fuoco con quella ragazza dall’aria stramba, ma indubbiamente bellissima. No, qualcosa in Vivian aveva colpito Edward, forse era il suo modo di parlare così diretto e spontaneo, forse il sorriso seducente ma anche divertente. O forse solamente la terribile necessità di ritrovarlo, l’hotel.
Avrebbe potuto lasciarla perdere, poi.
E invece era lì, nella sua suite all’ultimo piano, entusiasta come una bambina, ad esclamare frasi imbarazzanti e non certo adatte all’ambiente elegante in cui si trovava.
Quella non era una semplice prostituta, si leggeva nei suoi occhi così affascinanti.
Quella ragazza avrebbe potuto avere un futuro, ed Edward aveva capito di non poterla abbandonare. Era intelligente, brillante, ben di più di qualsiasi altra lucciola.
Per una notte, sarebbe anche potuta rimanere lì.
Per una notte sola, non di più.
O almeno, così Edward pensava. Senza avere idea di quanto si stesse sbagliando.

(160 parole)

 
Ciao a tutti ^^
Premetto di non essere particolarmente esperta di questo film ^^ però è così carino…
Spero che la mia flash (anche se non è una drabble ho indicato lo stesso il numero di parole, 160, così, perché mi girava xD) vi sia piaciuta!
Visbs88
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pretty Woman / Vai alla pagina dell'autore: visbs88