Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    27/02/2011    2 recensioni
Lucas ragazzo dolce, timido con un certo senso di altruismo.
Marcus ragazzo ribelle, involontariamente finisce sempre per ferire le persone che gli vogliano bene.
Cosa potrebbe accadere se questi ragazzi s'incontrassero?
[prima storia che scrivo originale Yaoi! *-*]
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Racconti Shounen ai/Yaoi da Originali a Anime e Manga *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'incontro inaspettato!
Lucas ragazzo dolce, timido con un certo senso di altruismo.
Marcus ragazzo ribelle, involontariamente finisce sempre per ferire le persone che gli vogliano bene.
Cosa potrebbe accadere se questi ragazzi s'incontrassero?



Lucas come ogni mattina si dirige verso la famosa scuola Itoshi High School, frequentata esclusivamente da maschi; nel tragitto però si scontra contro qualcosa anzi contro qualcuno.
- Scu-Scusi non l'ho vista - dice imbrarazzato alzando poi il viso rimanendo incantato da due occhi grigi che lo fissavano senza espressione.
- Tsk..- disse l'altro rialzandosi e fissando il ragazzo davanti a se - Stai attento la prossima volta ragazzina!- disse ghignando malevolo.
- I-Io sono un ragazzo..- disse bisbigliando triste.
Ormai era abituato ad essere scambiato per una ragazza, ma ogni volta non poteva far a meno di sentirsi triste, non che lui non avesse ragazze che lo seguivano anzi lui era tra i più ambiti, forse per la sua bellezza femminea che lo rendeva quasi un angelo agli occhi degli altri, questo lui  non lo sapeva però i classici 'bulletti' lo prendevano di mira chiamandolo femminuccia per il fatto forse che lui anche se veniva preso in giro sorrideva e chiedeva scusa per il disturbo, nessuno però sapeva che dietro quel sorriso si celava una tristezza infinita..
L'altro rimasto senza parole, scoppiò a ridere..
- N-non ci posso credere!- disse sempre ridendo.
Lucas di rimando lo guardò e decise di proseguire per la sua strada, senza badare a quel tipo che volutamnete lo stava deridendo; ma a regola il 'tipo' non era della solita idea..
- Dove scappi ragazzina ?-  disse sorridendo ironico.
- S-Sto andando a scuola non sto scappando..- disse Lucas abbassando gli occhi.
L'altro rimase incantato dalla tristezza che cercava di nascondere, pensandoci forse però non si era comportato bene, neanche lo conosceva e già l'aveva preso di mira ma del resto lui era bravo solo a far questo, tutti dopo un po' che lo conoscevano lo evitavano, sorrise triste al ricordo di sua sorella che l'aveva sbattuto fuori di casa.
- Io mi chiamo Marcus - disse improvvisamente facendo sgranare gli occhi all'altro che accennò un sorriso dolce nel vedere che l'altro era lievemente imbarazzato.
- P-Piacere io mi chiamo Luacas - sorrise ancora porgendo la mano.
Marcus rimase senza parole, quel tipo era veramente strano, prima l'aveva insultato facendosi beffa di lui e ora gli porgeva la mano sorridendo,  quel ragazzo aveva un bel sorriso, rimanse incantato a guardarlo sentendo uno strano formicolio all'altezza dello stomaco.
Lucas ritrasse la mano per sventolarla davanti al ragazzo che sembrava perso nei suoi pensieri.
- T-Tutto bene?- chiese leggermente preoccupato.
L'altro non dava segno di riprenderdi, infatti Marcus era rimasto paralizzato dalle sensazioni che provava verso quel ragazzo dai lineamenti femminili, preso da una strana forza stoppa il movimento della mano di Lucas facendo rimanere l'altro sorpreso e impaurito dalla reazione.
- Ch-Che fai? - chiese Lucas titubante eimbarazzato dato che la sua mano stava ricevendo piccoli baci da parte dell'altro, salendo lentamnte verso il braccio, ibrarazzato sempre di più cerca di fuggire dalla presa solida di Marcus con scarso risultato anzi con il risultato che l'altra braccio libero di Marco circondasse la sua vita facendo aderire il suo corpo a quello dell'altro, spostando i baci dalla mano al collo lasciando un piccolo segno, un marchio.
Lucas incapace di trattenere l' emozioni che erano contrastanti tra loro, paura e piacere, fece scendere calde lacrime che bagnarono il viso di Marcus 'svegliandolo'.
- Scusami..- disse Marcus prima di scappare cercando di capire quello che era successo, non trovando soluzione ma solo la voglia nascosta di ripetere l'esperienza.
Lucas dal canto suo cercava di ripredersi con scarsi risultati camminando veloce verso la scuola dato che era anche in ritardo! Pensando a quel ragazzo che forse non lo avrebbe più rivisto anzi sicuramente!

Fine primo Episodio* ^-^

_Note dell'Autrice_

Allora.. questa è per me la prima storia originale Yaoi! *-* che ne pensate?

* questo è solo il primo incontro dato che scrivendo mi è venuto in mente di creare una serie di avvenimenti su di loro xD

Baci ^-^


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB