Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kannuki   Capitolo: 12
"Se pensi di arrivare a conoscerla biblicamente, sappi che ti spezzerò le ossa e ne succhierò l'interno mentre sei ancora vivo."
Caroline Forbes è nei guai. Il suo fascino vampiresco ha oltrepassato il livello di guardia attirando i peggiori tipacci di Mystic Falls. Scivola goffamente fra Tyler Lockwood (e il suo piccolo problema di licantropia) e Damon Salvatore(entusiasta della costante ironia fuori posto della 'nuova' BarbieVampira), inciampando a più riprese su un tale dagli occhi strani di nome Luka che le provoca una fame inspiegabile. Una situazione assai divertente se non fosse per il nemico che si nasconde nell'ombra e la decisione di Caroline di lasciare Mystic Falls e tornare sette anni dopo in circostanze del tutto inquietanti. Liz è morta, i vampiri stanno prendendo il sopravvento e Caroline è ancora alla ricerca del manoscritto originale: esiste un modo per uccidere un Anziano?
Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Tyler Lockwood
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: kannuki