Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Fluxx    27/02/2011    2 recensioni
Mi chiamo Desmond Miles. Veramente ora mi conoscono come Desmond Rivera, ma di nomi ne ho avuti tanti: Jack Scott, Frank Parker, Matthew Johns e così via...
Mi sono ribellato al mio destino, scappando in sella alla mia moto.
Sono nove anni che scappo dal mondo ormai: i Templari non mi avranno.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Desmond Miles
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo




Sentivo quella fastidiosissima sveglia suonare tutte le mattine. Tutte le sante mattine... Ma quella no.
Ero sulla mia moto e schizzavo a centocinquanta km orari sull'autostrada. Ero quasi in California.. Ciò significava che per un periodo sarebbe stato solamente sole, mare e lavoro. Ahhh, che bello!
Mi fermai in un autogrill. L'impellente bisogno di andare al bagno si faceva sempre sentire, ovviamente non mancava mai. Quasi cominciavo a pensare che la mia vescica me lo facesse a posta, come se avesse qualche problema con me.
Entrai e, visto che c'ero, ordinai un caffé. La barista mi guardò a lungo, ero quasi certo che mi ammiccò.
Bevvi il caffè tutto d'un sorso e mi diressi al bagno.. Beh, che ve lo sto dire a fare? Feci quello che dovevo fare e andai a lavarmi le mani.
Sì, quello nello specchio sono io. Quello con una lieve barbetta incolta di qualche giorno, i capelli corti e scuri e gli occhi neri. Non sono mica male, eh...
Mi chiamo Desmond Miles, ma questo nessuno lo sa.. E nessuno deve venirlo a sapere. Sono un Assassino, o almeno, lo ero... O ero destinato ad esserlo, non lo so. Mi sono ribellato al mio destino e sono fuggito in sella alla mia moto. Sono ormai nove anni che scappo dal mondo, è stato difficile per i primi periodi.. Ma ci ho fatto l'abitudine. Non è poi così male.
Ovviamente però, come in tutto, la fregatura c'è. Sapete quel tipo di uomo... Che va a letto con una donna, magari una anche abbastanza carina, con la quale potrebbe uscire una storiella simpatica? E che il giorno dopo sguscia via fuori dal letto inventandosi qualche pietosa scusa per non vedersi più e dileguarsi nel nulla? Ecco, quello sono io.
Non mi è concesso legarmi a persone o luoghi. Non che qualcuno me lo vieti... Sono io che me lo nego. Sarebbe solo un modo per farsi trovare da quei matti che mi cercano. Ma che cosa vogliono da me? Beh, questo non lo so e di certo non lo voglio scoprire...
Non era questo il punto. Cosa stavo dicendo? Ah sì, insomma.. Quello che riguarda la sfera sentimentale della mia vita è una merda, un vero schifo. Qualche amico ce l'ho, diciamo, ma me lo lascio dietro ogni volta che cambio posto. Amici che non sanno neppure il mio vero nome. Un cellulare non ce l'ho, me lo vieto, sarei troppo facile da rintracciare... Ma un lato positivo c'è: ho molte ragazze!
L'ultimo luogo in cui sono stato era il Messico.. Che posto di merda!
Lavoravo in un bar, lì. Il mio superiore, Connor Perez, ha un amico in California: Bob Evans. Questo Bob... Ha un bar, o un locale, non ho ben capito. Connor ha messo una buona parola e ormai sono pochi i kilometri che mi separano dal mio nuovo lavoro come barista/barman in California.
L'unica pecca? Abiterò nell'appartamento sopra il bar, di proprietà di Bob... Cioè significa che dovrò stare molto attento quando vorrò portarmi qualche bella pupetta da sbattermi di sopra, sia mai che piombi Bob da un momento all'altro!
Sì, questo sono io, Desmond Miles. Veramente ora mi conoscono come Desmond Rivera, ma di nomi ne ho avuti tanti: Jack Scott, Frank Parker, Matthew Johns e così via...
Credo sia una fortuna se ancora ricordo come mi chiamo veramente!
Dunque, sì.. Mi chiamo Desmond Miles, o Desmond Rivera, decidete voi.. E questa è la mia storia. Se volete scoprire di più su di me, su quello che facevo prima che quei pazzi dei Templari mi catturassero e delle mie notti di bagordi in California... Beh, vi basterà seguirmi nella mia avventura.


***
Dunqueee, gente! Salve!
Era da un po' che volevo scrivere una one-shot con Desmond Miles come protagonista e della sua vita prima di essere catturato dall'Abstergo.
Sì, one-shot, avete letto bene.. Solo che poi, sapete come, un capitolo tira l'altro, parola dietro parola e... Si allunga troppo il capitolo e le idee strabordano e la one-shot diventerebbe un capitolo lungo chissà quanto! xD
Sto già portando avanti una storia alla quale mancano uno o due capitoli, quindi portare avanti questa non mi creerà problemi, anche perché non sarà lunghissima.
Come ho scritto nell'ultimo capitolo di 'After the Death' per una settimana non la aggiornerò, almeno fino a sabato, in quanto starò fuori casa tutto il giorno fino a venerdì per uno stage.. Questa però può darsi che in settimana la aggiornerò, ho già un altro capitolo pronto ed entrare una sera a postarlo non credo che mi costi molto..
Insomma, questa è quanto, il primo capitolo è solo un prologo quindi non molto lungo, se vi interessa mi fa anche a me piacere se seguiste la storia del nostro povero Desmond, prima di essere catturato dall'Abstergo.. Ehehe :D
Al prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Fluxx