Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    27/02/2011    4 recensioni
Elena Gilbert 17 anni.
Stefan Salvatore, vampiro dal 1864.
Damon Salvatore, fratello di Stefan e vampiro anche lui dal 1864.
Questa storia è ambientata nella 2 stagione.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Quasi tutti, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RAGAZZEEEEEEEEEEE scusatemi immensamente per questo enorme ritardo. Il mio pc è rotto e quindi l'ho riavuto adesso. Mi dispiace per il ritardo, ma ora sono qui pronta per riaggiornare tutte le mie Fan Fiction. Buona lettura e un bacio.

                                                    


                                                                   
 
 

 

Erano passati due lunghissimi anni da quando i nostri begnamini si erano liberati di Klaus e da quando Damon e Elena finalmente si erano messi insieme. La situazione ora era cambiata. Elena era al suo secondo anno di università, Stefan per un annetto era andato a Firenze e adesso era ritornato con una bellissima ragazza April. La situazione tra Damon e Stefan e Elena e Stefan era migliorata, adesso si potevano definire amici. Viveno tutti e tre alla pensione anche se Damon e Elena stavano cercando casa per stare un pò più appartati. Zia Jenna era felice che la nipote fosse fidanzata con Damon e questo era l'importante. Katherine era ancora bloccata nella tomba e  Elijah  si facebva vedere ogni tanto. Caroline e Tyler dopo molte peripezie si erano dichiarati e Bonnie e Jeremy si erano avvicinati. Insomma la vita era tranquillissima e tutti erano felici.

 

Elena si svegliò al suono della sveglia teneramente accoccolata a Damon.

-Buongiorno amore mio- disse Damon baciandola.

-Buon giorno anche te- rispose Elena ricambiando il baciò.

Si alzò e si fece una doccia veloce e ancora in accappatoio:

-dove credi di andare?- chiese il vampiro bloccandola.

-amore devo andare all'università ho un esame importante e poi dobbiamo andare dalla Signora Miller per la casa, poi dobbiamo andare in pasticceria per ritirare la torta per il compleanno di Zia Jenna e poi- non terminò la frase che Damon la baciò e con velocità super sonica la scaraventò sul letto.Elena rise e si scambiarono coccole.Dopo essersi vestita e preparata prese le chiavi della macchina.

-Allora passò a prenderti appena finito l'esame ok?- disse Elena guardando Damon che si faceva la barba.

-Ok Tesoro- si baciarono.

Elena scese le scale e vide Stefan fare avanti e indietro per il salotto.

-Cosa stai facendo?- chiese divertita.

-Ciao Elena- corse ad abbracciarla- no è che sono un pò nervoso, devo incontrare April, mi sono davvero innamorato di quella ragazze voglio chiederle di sposarmi- disse Stefan tuttò d'un fiato.

Elena sgranò gli ochhi-Cosa? Ma è fantastico Stefan- disse Elena saltellando e immaginandosi i preparativi del matrimonio.

-Grazie Elena e solo che non so come dirglielo-disse Stefan preoccupato.

-Dai Stefan lei ti ama tu la ami avete la stessa età, non vedo come non potrebbe funzionare e se vuoi un consiglio chiediglielo stasera alla festa a sorpresa di Zia Jenna, sarà bellissimo.-disse Elena.

-Si credo che sarà un'ottima idea- disse Stefan abbracciandola.

-Tesoro ora devo scappare che ho l'esame ci vediamo stasera- disse Elena baciandogli una guancia e chiudendo la porta.

Dopo aver finito l'esame a cui aveva preso un bel 30 , Elena si diresse a casa Salvatore, da due anni Salvatore/Gilbert.

-Amore sei pronto?- chiese Elena andando in camera.

-Si amore un attimo- disse Damon affacciandosi dal bagno.

Elena posò i libri e si sdraiò sul letto aveva un gran mal di testa.

-allora come è andato l'esame?- urlò Damon per farsi sentire.

-ho preso 30!-esclamò Elena.

Damon uscì dal bagno e la baciò-Bravissima- e la abbracciò.

-grazie- rispose Elena-allora possiamo andare?-

-si tesoro- disse Damon chiudendo la porta e aprendo la macchina.

Dopo esser arrivati dalla signora Miller.

-Speriamo che possiamo comprarla è davvero bellissima, mia mamma mi ci portava sempre quando ero piccola e ora la voglio.-disse Elena toccandosi le tempie.

-amore cos'hai?- chiese Damon preoccupato.

-no niente è che ho un mal di testa atroce, dopo prendo un'aspirina.

-Oh Ragazzi benvenuti, ciao Elena come stai?- chiese la signora abbracciandola.

-Bene grazie signora Miller e  lei?- chiese Elena.

-Oh ti prego chiamami  Emily comunque bene tesoro- rispose la signora offrendo dei cioccolatini.Dopo un intensa chiacchierata la signora affermò che la casa era loro, ma dall'anno prossimo.

-dovete capire che i miei figli devono prepararmi una camera per me e con i figli è un casino, quindi tra un anno la casa sarà vostra- disse la signora porgendogli la mano.

 Elena iniziò a saltellare-Grazie mille signor...Emily- disse Elena baciandola.

Dopo averla salutata andarono dal pasticciere a prendere la torta e poi tornarono a casa in attesa di andare alla festa.

-Sono felicissima-disse Elena andando in camera e sdraiandosi sul letto.

-Anche io tesoro- disse Damon baciandola.

 

Alle 8 erano tutti al Grill aspettando zia Jenna e Alaric.Nessuno le aveva fatto gli auguri da stamattina tranne Alaric faceva parte dello scherzo. Stefan e April erano abbracciati e Stefan indicò la mano della ragazza dove c'era l'anello. Elena iniziò a saltellare.

-Che hai tesoro?- chiese Damon.

-Niente niente-il mal di testa era scomparso.

Dopo la festa a sorpresa Stefan annunciò il suo fidanzamento e Damon lo abbracciò.Elena si commosse e fu una serata indimenticabile per tutti. Elena ora era felice voleva continuare la sua vita con Damon , nella loro casetta, sapeva di non poter mai avere figli, anche se una volta Bonnie le annunciò che si poteva fare una specie di incantesimo per rendere umano Damon per un paio d'ore.Ci avrebbero pensato in un secondo momento.Ora era felice nelle braccia del suo tenero e dolce Damon.

                                        
 
 
 
 
 

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE HANNO MESSO QUESTA FAN FICTION NELLE PREFERITE;SEGUITE;E CHI HA MESSO ME COME AUTRICE PREFERITA. Un bacio a tutti.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok