Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: kiss88    27/02/2011    13 recensioni
Il seguito di "Tutte le strade portano a te". E' passato un anno da quando Damon e Elena stanno insieme. Fino ad ora le cose tra loro procedono bene, ma riusciranno ad affrontare tutte le prove che la vita gli pone davanti?
tratto dal capitolo 4:
Ci ritroviamo così a guardaci negli occhi e a sorridere, lui si stacca per un attimo dalle mie labbra e avvicinandosi sensualmente al mio orecchio mi dice:
- Se sapevo che i miei messaggi ti facevano questo effetto, te ne avrei mandato molti di più.
Sento le mie guance andare a fuoco, mi vergogno da morire.
Cercando di trovare le parole per rispondergli per le rime e vincere questo round, riesco solo a sembrare ancora più scema ed imbarazzata:
- Io…ecco…io- cerco di parlare senza riuscire a formulare una frase sensata- volevo vederti-
Dico abbassando un po’ il viso per nascondere l’imbarazzo.
Lui non dice niente, ma improvvisamente sento le sue dita sotto il mio mento che mi spingono a guardare nuovamente il suo viso e non appena lo guardo mi accorgo che sta sorridendo.
Non è il suo solito sorriso sghembo o quel ghigno che ha spesso e volentieri quando prende in giro qualcuno, no, questo è il sorriso di chi è felice.
- Anche io volevo vederti amore-
Le parole mi muoiono in gola non appena sento la parola amore usata riferita a me, mi limito a sorridergli a mia volta sperando che capisca quanto quello che mi ha appena detto sia importante e meraviglioso e quanto mi faccia sentire amata.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera mie care! La mia scorsa storia è stata seguita da tutte voi con una partecipazione ed un affetto che io non avrei mai immaginato. Ieri mi sono ritrovata a leggere molte delle vostre recensioni ed è stato allora che, ho deciso di pubblicare il seguito di “Tutte le strade portano a te”. Vorrei ringraziarvi in mille modi, ma credo che questo sia il migliore: la storia parte dopo un anno che le cose tra Damon ed Elena si sono sistemate. In questa nuova storia ho deciso di aggiungere ancora più pepe e più avventura dell’altra. Il capitolo che segue è il prologo, vorrei sapere da voi se vi piace e se dovrei continuare con la pubblicazione. A presto ragazze…Un bacio

Sara

http://www.youtube.com/watch?v=DZ4KoKnQ6Ns

Prologo

Piccoli raggi di sole penetrano lentamente nella mia camera, era da un bel po’ che non mi svegliavo prima che suonasse la sveglia, solitamente sono una dormigliona e non riesco ad alzarmi prima che la sveglia sia stata rinviata tre volte.

Ma oggi no, credo che infondo sia normale non riuscire a dormire in questo giorno. Riprendo coscienza del mio corpo e dopo uno sbadiglio che sembra infinito, mi scopro e mi metto seduta per richiamare a me le forze, prima un piede e poi un altro ed eccomi in piedi, pronta ed affrontare questa giornata meravigliosa, o almeno spero che sia così. Mi avvio verso la mia scrivania dove nel mio calendario da tavolo questo giorno è segnato con un cuore rosso.

Guardandolo mi viene anche da ridere, mi sento quasi un’adolescente alle prime armi e anche se anagraficamente lo sono, tutto quello che ho passato in un anno della mia vita, mi ha fatto crescere parecchio e ora mi sento molto diversa. Più grande, più matura.

Ma non oggi.

Oggi mi sento di nuovo una piccola ragazza indifesa e super innamorata. Vorrei sentirmi sempre così.

Prendo il mio pennarello rosso con il quale ho segnato il conto alla rovescia nel mio piccolo calendario e segno finalmente anche questo giorno. Ho iniziato a marcare i giorni dal mese scorso e ogni mattina da quel giorno la prima cosa che ho fatto da quando mi sono svegliata è stata segnare in questo calendario un nuovo giorno, un giorno in meno al mio primo anniversario con lui.

Con Damon.

Mi sembra ancora così strano che sia già passato un anno da quando sono andata a cercarlo ad Atlanta per rivelargli i miei sentimenti, da quando mi ha abbandonata a casa sua per correre dietro a Tanya per poi dirmi un mese dopo, che mi era sempre stato accanto. E’ passato un anno dalla prima volta che ha detto di amarmi e dalla prima volta che abbiamo fatto l’amore.

Oggi è il 13 Ottobre, finalmente questo giorno è arrivato.

Sorridendo, poggio il calendario sulla scrivania e mi dirigo in bagno per farmi una doccia ed affrontare al meglio questa giornata.

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: kiss88