Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: K y u H i M e    27/02/2011    4 recensioni
Pain ha rapito Ino, una qualsiasi kunoichi di Konoha in modo da poterla usare come mezzo di scambio per ottenere Kyuubi. Scarica però a Deidara il compito di sorvegliarla per tutto (o quasi) il periodo in cui rimarrà prigioniera. I due trascorreranno parecchio tempo insieme, e chissà che alla fine non possa nascere qualcosa...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Deidara, Ino Yamanaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Maledizione, sono stato colpito!" esclamò Choji preoccupato, non appena si fermarono nel bosco poco lontano da Konoha.

In mano stringeva il pacchetto di patatine bucato, ormai vuoto.
 

"Che cosa?" sbraitò Ino "Possibile che tu non riesca a smettere di mangiare neanche in momenti come questi? Le patatine sono la tua firma, chiunque le trovi capirà che si tratta di te o di noi!" terminò furiosa, anche se in realtà dietro alla sua rabbia si nascondeva solo la terribile preoccupazione di aver cacciato nei guai i suoi più grandi amici.
 

"Shh!" intimò loro Shikamaru "Anche se dovessero averci seguito, le patatine non erano abbastanza per coprire l’intero tragitto, prima o poi saranno costretti a fermarsi. Ora forza, Ino, libera Deidara dal genjutsu e fa che si sbrighi ad andare."
 

La kunoichi gli si avvicinò, guardandolo dritto negli occhi vitrei, poi con una mano, scostò dolcemente il ciuffo dal suo viso ed iniziò ad accarezzarlo.

Indugiava nello sciogliere la tecnica, perché sapeva che una volta tornato in sé se ne sarebbe andato, e probabilmente le loro strade non si sarebbero mai più incrociate.
 

"Kai!" mormorò, con la voce quasi spezzata dalle mille emozioni che esplodevano in lei, proprio come una bomba.
 

Non appena il nukenin si fu ripreso, sbattè gli occhi ed esclamò "Che cazzo ci faccio qui? Voi chi siete? Cosa volete da m…"

Ma si fermò quando Ino posò un dito sulle sue labbra per fargli segno di tacere.
 

"Tu…? cosa…?" domamdò, con un tono a metà tra lo stupefatto e il raggiante.
 

"Ti sto aiutando a fuggire!" spiegò lei, cercando di mantenere sotto controllo i suoi sentimenti.
 

Lui le sorrise, lo stesso sorriso mesto che aveva tirato fuori l’ultima volta che l’aveva visto al rifugio dell'Akatsuki, poi la strinse nell’abbraccio più riconoscente che avesse mai donato.
 

"Sciocca ragazza!" l’appellò "se venissero a scoprire tutto ciò che hai fatto per me diventeresti una traditrice!"
 

"Non mi importa!" urlò, stringendolo più forte che mai, quasi per provare la sua reale esistenza.

"tu sei esploso come un fuoco d’artificio nella mia grigia e banale vita, era il minimo che potessi fare, e ora sbrigati, va' via! Abbiamo rubato ciò che resta della tua argilla, perciò non dovresti avere problemi…"
 

Ma nel terminare la frase le lacrime contro le quali stava lottando sin dall’inizio si fecero prepotentemente strada, bagnandole il viso e risplendendo di una luce argentata al chiarore della Luna.
 

Deidara gliele asciugò con dolcezza, poi le sussurrò

"Ino, vieni con me!"
 

La ragazza prese a piangere ancora più forte: era euforica perché in quel momento non c’era niente che per lei contasse di più, ma allo stesso tempo era trattenuta dal profondo affetto che provava per suo padre, per i suoi compagni e per il suo villaggio…
 

"Che cosa c’è?" le domandò lui preoccupato, vedendo che la kunoichi sembrava più turbata di prima.
 

"Io… vorrei… oh, se vorrei…" singhiozzò "ma tu fai parte dell’Akatsuki! Se rimanessi con te sarei costretta a schierarmi contro la mia stessa famiglia…"
 

Il ragazzo non fece in tempo a ribattere che subito si trovò immobilizzato da alcuni strani serpenti sinuosi.

Ino si senti trascinare lontano da un paio di braccia sconosciute, poi udì una voce fin troppo familiare.
 

"Vi ho trovati, finalmente!"
 

I ragazzi del Team 10 e il biondino capirono di essere in trappola non appena riuscirono a distinguere le figure di Sakura e Sai.
 

"COME HAI POTUTO!" urlò Ino con quanto fiato aveva in corpo "pensavo che noi due fossimo tornate ad essere amiche! Ero convinta che ti fossi lasciata dietro ogni rancore! E allora perchè non mi permetti di essere felice con Deidara? È vero, è un nukenin, ma al contrario di quanto si possa pensare è una delle persone migliori che abbia mai conosciuto!  Perché sei così determinata a distruggere questo legame per me così importante?" concluse tremando dall'indignazione.
 

"Ino… effettivamente era così fino a qualche tempo fa." Spiegò la rosa
"ma dopo aver appreso del fatto che tu sei finalmente riuscita a voltare le spalle a Sasuke, riuscendo ad essere felice con questo ragazzo… beh, mi hai schiacciata, dimostrando ancora una volta la tua superiorità. Ed è proprio per questo che ti fermer… hmmm! Hmm!" non riuscì a terminare: Sai aveva immobilizzato anche lei con il suo jutsu.

 

"Sai, ma cosa…?" chiese Ino ormai incredibilmente confusa.
 

"Ino-san, tu hai detto che quello con Deidara per te è un prezioso legame. Fino a poco fa io non riuscivo nemmeno a ricordare il vero significato di questa parola, ma dopo aver conosciuto Naruto-kun… beh, è cambiato tutto. Mi ha fatto capire che ogni persona a cui teniamo è importante, e dobbiamo proteggere tutte le relazioni che ci rendono contenti, a qualunque costo. Ecco perché ho deciso di aiutarti!" raccontò con semplicità.
 

"Oh, Sai!" la bionda gli buttò le braccia al collo "non ti ringrazierò mai abbastanza, davvero!" e gli diede un bacio sulla guancia facendolo diventare scarlatto.
 

Una volta libero Deidara si precipitò da lei accarezzandola, poi propose "ascolta… non siamo obbligati a continuare con l’Akatsuki. Se venissi con me potremmo vivere insieme come preferiamo, potremmo persino smettere di essere shinobi! Te lo giuro, farò qualunque cosa pur di vederti felice, ma ti supplico… non abbandonarmi più!"
 

La tentazione ormai era fortissima, ma Ino non riusciva a togliersi di dosso la sensazione sgradevole di stare tradendo i suoi compagni.
 

Si voltò verso Choji e poi Shikamaru, il quale esclamò "Va’ con lui, è questo ciò che il tuo cuore realmente desidera! Noi ce la caveremo!" terminò strizzandole l’occhio.
 

"…grazie." Sussurrò lei, finalmente sollevata abbracciandoli per l’ultima volta.
 

Il giovane Akimichi cominciò a singhiozzare, così la kunoichi gli disse "Tieni, è il mio coprifronte. Custodiscilo tu, così sarà come avermi accanto ogni volta che vorrai... e pensami quando ti accaparrerai l’ultimo boccone al barbecue, ok?"
 

Scoppiarono tutti a ridere, poi finalmente i due innamorati si allontanarono nel cielo ormai infuocato dell’alba. Era passato davvero così tanto tempo? Ma ormai non importava più, perché gli si prospettava davanti una vita intera, ed infine si scambiarono un bacio. Quel bacio che bramavano donarsi dal primo momento in cui si erano rivisti. Quel bacio interrotto, quel bacio rubato e spezzato che ora poteva giungere ad una serena conclusione e che adesso suggellava il loro meritato lieto fine.
 



Epilogo
 

Per giustificare l’assenza di Ino e Deidara da Konoha, Sai ipnotizzò tutti con uno speciale genjutsu di memoria appreso negli ANBU, ragion per cui tutto il villaggio riteneva che i due shinobi fossero morti assassinati da Sakura, la quale era stata rinchiusa in un ospedale psichiatrico poiché sosteneva che fossero fuggiti aiutati dai membri del Team 10, mentre lei aveva solamente cercato di fermarli.

"Forse siamo stati troppo duri con lei!" esclamò Choji ripensando all'accaduto. "Ti sbagli, questo è ciò che si ottiene a fare del male gratuito! Ora non potrà più nuocere nessuno!"

E insieme si allontanarono, sventolando il coprifronte affidatogli da Ino, in segno di vittoria, proprio come una foglia agitata dal vento.
 



Eccoci finalmente dopo tanto tempo arrivare all'ultimo capitolo.
Ci ho lavorato moltissimo e spero si aver fatto un buon lavoro che possa soddisfarvi tutti! ^^
Grazie per le vostre recensioni, che mi hanno sempre dato la carica!

Alla prossima storia!


____InoBang

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: K y u H i M e