Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: Luine    27/02/2011    3 recensioni
Non parlerai così per invidia, vero, Mitzi?
Scritta per l'iniziativa "Un prompt al giorno..." di Fanworld.it con il prompt "invidia".
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Un prompt al giorno...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mitzi detestava Bloom. Era così perfetta, piena di amiche e di fortuna da essere insopportabile. E non solo lei, ma anche le sue amiche che la prendevano in giro. Ma chi si credevano di essere? Solo perché avevano corpicini a dir poco perfetti, sapevano usare la magia – la magia, poi, quei quattro giochini adatti ad uno spettacolo per bambini? – ed erano famose in tutta Gardenia per quei loro stupidi cuccioli magici, non significava che dovessero comportarsi come se fossero le regine del pianeta!
Non parlerai così per invidia, vero, Mitzi?, ammiccò una vocetta maligna nella sua testa, una vocetta che somigliava tanto alla sua. Ringhiando, Mitzi si allontanò dallo specchio che, tanto, le restituiva solo un'immagine di sé che non le piaceva e che la faceva sentire una perdente esattamente come quando guardava Bloom e quelle sue stupide amiche luccicanti.






Facciamo che questi ultimi prompt del mese mi ispirano troppo sulle Winx e i loro antagonisti, eh? XD
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Luine