Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Vane483    28/02/2011    2 recensioni
Piccola fan fiction su un'ipotetica storia finita male tra una ragazza qualunque e Bill Kaulitz.Spero vi piaccia!!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ritrovi così ad amare alla follia qualcuno che avevi solo visto in televisione.
Ti ritrovi così a dover dimenticare.
Ti ritrovi così a non pensarci più.
Ti ritrovi così a non soffrire più.
E in un attimo ti ritrovi lui davanti.
Ti ritrovi così con i ricordi più nitidi.
Ed ecco che ti ritrovi qui sul tetto di un palazzo, straziata, sfinita da colei che ti ha dato la vita, che ti vuole convincere a lasciare l'amore della tua vita perché lei ha i suoi per te e perché lui non è proprio un ragazzo come tutti gli altri."Insomma come può piacerti un ragazzo con i capelli lunghi che si trucca?".Non ha mai capito un cazzo e mai capirà.
La gente di sotto che mi guarda e lei è li che piange,ora piangi,lo so ti mando in aria tutto quello che avevi progettato.Cazzi tuoi!
Tu sei dietro di me, che mi urli di non saltare,buffo come nella tua canzone, ma se non saltassi non cambierebbe niente,ma mi giro, ti guardo,lacrime nere segnano il tuo viso, sò che soffrirai ma è l'unico modo, mi lascio andare all'indietro, tu corri per afferrarmi ma è tardi.
Ti ritrovi così mentre cadi da un palazzo a vederti passare davanti tutta la tua vita, i momenti belli e brutti.
Ti ritrovi così stesa a terra... senza vita
AMORE HO SALTATO PER TE!
 
Bill
 
Ti ritrovi così ad amare una ragazza dopo tanto tempo.
Ti ritrovi così solo la mattina dopo e devi cercare di dimenticare.
Ti ritrovi così a non pensarci quasi più.
E in un attivo ti ritrovi davanti lei.
Ti ritrovi così con i ricordi ancora più nitidi.
Ed ecco che che ti ritrovi cosi sul tetto di un palazzo ad urlarti di non saltare,come nella mia canzone, ma non i ascolti, mi guardi in lacrime e ti lasci cadere all'indietro, voglio afferrarti ma è tardi.
Ti ritrovi così davanti alla tua tomba a piangere e a prometterti che non amerà mai più nessun'altra.
AMORE URLERò TUTTE LE NOTTI PER TE!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Vane483