Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Renee_86    28/02/2011    1 recensioni
‎"Lui è perfetto, no, lui è il mio Edward." KStew
"Sono dovuto diventare un vampiro per trovare la donna giusta" RPattz
"Amo il modo in cui canta, mi si spezza il cuore. Non pensi anche tu che sia splendido?" KStew
‎"Io non capisco perchè lei....Lei è sempicemente meglio di chiunque altro." RPattz
Ehm hanno già detto tutto loro vediamo,cosa posso aggiungere?
Oh, si!E' la prima ff che scrivo, ma l'amore e la passione tra questi due mi hanno ispirata!
L'ho scritta basandomi sulla realtà, foto, video, interviste...!
Ecco come secondo me sono andate le cose!!!Buona letturaaaa!!!
Renee
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ROBERT
Los Angeles luglio 2007
“E’ possibile mai che a 21 anni mi sento un fallito?” Si, è possibile…
Non sono riuscito a fare un cazzo fin’ora, ho provato a fare musica, ma è andata di merda, ho provato a fare l’attore, ma tranne fare il maghetto ,non ho fatto niente di rilevante,ed ora eccomi quà, sfiduciato, mentre guido verso casa di Catherine Hardwicke, per l’ennesimo provino, anche se già so come andrà…”Le faremo sapere Sig.Pattinson!” che è la stessa cosa di “Non ti prenderemo per questo film!” FANCULO TUTTI!
Però il mio manager ha insistito, “Rob, provaci! E’ un buon progetto! Il film è piccolo, ma ha le carte giuste per diventare un buon film!E poi la protagonista è Kristen Stewart, quella di Into the Wild!” …ecco le parole che mi hanno convinto!Ricordo bene quel film, e ricordo benissimo quella ragazza dagli occhi verdi, che mi aveva affascinato, si, vado al provino per conoscerla di persona!
Sono arrivato, parcheggio la mia BMW decrepita e mi do un’occhiata nello specchietto retrovisore, barba di 3 giorni, capelli spettinati e ammassati sotto un berretto, mmmm…..la prima impressione di sicuro non sarà buona, meglio scendere dalla macchina.
Busso e alla porta appare la regista
“Ciao!Tu devi essere Robert Pattinson?!Ti stavamo aspettando!”
“Ehm, si, scusa il ritardo!”
“No, tranquillo!C’è ancora uno prima di te, entra pure, rilassati, tra un po’ facciamo il provino ok?”
“Ok..” rilassati … come se fosse facile, sono teso e nervoso … visto che devo aspettare, meglio fumare una sigaretta. Mi siedo sul divano di pelle nero e mi gusto il sapore della nicotina,chiudo gli occhi, mi tolgo il berretto e mi massaggio le tempie..non c’è niente di più rilassante di una sigaretta!
“Rob?Posso chiamarti Rob?!Vieni è il tuo turno!”
La voce della Hardwicke mi fa sobbalzare!Spengo la sigaretta nel posacenere, cerco di domare i capelli e li appiattisco di nuovo sotto il berretto, mi dirigo verso la porta che tiene aperta, entro …
Kristen Stewart è seduta sul letto, con le gambe incrociate, jeans, t-shirt di 2 taglie più grande,Converse e capelli dietro le orecchie un po’ a sventola, legge qualcosa, forse la sua parte, alza la testa mi guarda negli occhi e mi sorride, per qualche secondo il mio cuore smette di battere! Dio quant’è bella!

“Kris, lui è Robert, viene da Londra!”
“Ciao,io sono Kristen!”
“Ciao” … è tutto quello che riesco a dire!
“Allora ragazzi siete pronti?Iniziamo testando la vostra chimica, dovete baciarvi!”
 
CAZZO!Non bacio una ragazza da mesi!Di sicuro farò la figura dello scemo … cerco di concentrarmi, ma quegl’occhi verdi continuano a distrarmi è come se mi scrutassero dentro, è come se leggessero negli angoli più nascosti della mia anima e sensazioni nuove, mai provate prendono vita dentro di me …..recito la mia battuta,distrattamente,mettendoci tutta l’inquietudine, la sofferenza, ed il dissidio interiore,che secondo me Edward,vampiro ultracentenario, dovrebbe provare…poggio le mie labbra sulle sue, morbide, calde e con un buon sapore di sigaretta …
 
ELETTRICITA’ CONFUSIONE PASSIONE
Come diamine sono finito sul pavimento?
“Ahahahahahahah!!!!” la Hardwicke ride “Rob, quanta passione!!!” 
“Eh,si,mi sono lasciato trasportare!” … coglione … mi alzo imbarazzato e con un filo di rossore sulle guance,che è successo?Non riesco a capire ….. 
Kristen mi sorride, di nuovo i suoi occhioni verdi mi mandano in confusione!
“Bene ragazzi, per me basta così” la regista ci interrompe mentre ci guardiamo, confusi ed imbarazzati … forse sono solo io a sentirmi così … 
“Rob, è stato un piacere!Ti farò sapere presto com’è andata!” cerco di riordinare le idee … sorrido alla regista … 
“Bene,la ringrazio Sign …” mi interrompe
“Oh,no, niente signora!Chiamami Cath!”
Le sorrido di nuovo “ Geazie Cath!” … anche se già so che non mi prenderai … “Alla prossima!”
Mi giro e mi perdo di nuovo negl’occhi di Kristen “Ciao Kristen, è stato un piacere!” farfuglio
“Anche per me!” mi sorride..
Esco da quella stanza, da quella casa, ma qualcosa è cambiato, non riesco a togliermi di dosso la sensazione nuova che ho provato guardando Kristen negli occhi..
 
 
 
 
KRISTEN
“Kris è arrivato l’ultimo!” 
Finalmente Cath mi dà una buona notizia!Oggi, non so quanti possibili Edward ho baciato … non vedo l’ora di tornare a casa!
Cath apre la porta e lo chiama; io dò una ripassatina alla parte…
“Kris, lui è Robert, viene da Londra!” alzo la testa e vedo un ragazzo completamente diverso dai belloni che si sono presentati, barba, cappellino, un filo di imbarazzo negli occhi, e che occhi, ha uno sguardo, come dire, magnetico, ecco l’aggettivo giusto!
Gli sorrido “Ciao,io sono Kristen!”
“Ciao!” mi dice imbarazzato e con un forte accento inglese
“Allora ragazzi siete pronti?Iniziamo con testare la vostra chimica, dovete baciarvi!” capirai che novità, è tutto il giorno che faccio questo!
Recita la battuta e mi bacia … succede qualcosa, non so bene cosa, ma sento un brivido, una specie di scossa, per una frazione di secondo, mi dimentico di tutto … all’improvviso però, un tonfo mi riporta alla realtà, apro gli occhi, ancora non del tutto lucida e lo vedo a terra, impossibile non ridere!
“Rob, quanta passione!!!” Cath ride, io pure e lui imbarazzato sorride “Eh,si,mi sono lasciato trasportare!” 
Gli sorrido, incapace di aggiungere altro, anche perché non so cos’è successo … mi sento confusa …
Kris che ti succede?Possibile che un ragazzo che incontri per la prima volta ti abbia scombussolata in questo modo?Dai, su, cerca di essere professionale! Mentre mi ripeto queste cose faccio l’errore di riguardarlo negli occhi.. 
“Bene ragazzi, per me basta così” ecco Cath, la mia salvatrice ad interrompere i miei pensieri attorcigliati!
“Rob, è stato un piacere!Ti farò sapere presto com’è andata!” 
“Bene, la ringrazio Sign …” Cath lo interrompe, odia che qualcuno la chiami signora!
“Oh,no, niente signora!Chiamami Cath!” 
“Grazie Cath, alla prossima!” si gira e mi guarda di nuovo, “Ciao Kristen, è stato un piacere!”
“Anche per me..!” farfuglio io imbarazzata e confusa, nascondendo queste sensazioni dietro un sorriso.
Lui ricambia il sorriso e se ne và..
“Allora Kris dimmi, con chi hai sentito l’ elettricità ?” ecco la domanda da un milione di dollari…
“Bhè, se devo essere sincera, l’unico che sembra adatto a quel ruolo è Robert..” e al diavolo le strane sensazioni!
“Hai ragione!Gli altri ragazzi senza dubbio erano molto belli, ma sembravano vuoti,lui, ha messo qualcosa … un inquietudine, una sofferenza,si, mi è piaciuto! “ Cath aveva ragione.
Prendo le mie cose e mi alzo tra un po’ ho appuntamento con il mio ragazzo Michael.
“Kris grazie dell’aiuto, questa sera stessa, ne parlo con i produttorii e ti faccio sapere.”
I produttorii, giusto, l’ultima parola spetta a loro “Ok!Ora scappo!Cath ci si vede!”
Mi abbraccia ed esco fuori; il sole caldo e afoso di Los Angeles mi schiarisce le idee …
Le strane sensazioni provate sul letto di Cath mentre baciavo quel ragazzo inglese, qui, all’aria aperta mi sembrano ridicole!
Io amo Mike, di questo sono certa,è sicuramente colpa della giornata stressante … ma una vocina debole in un angolino dentro di me si chiede: “Sei sicura che sia questo il motivo?”
  ROBERT
…Ed anche questo provino è andato uno schifo!  … torno a Londra, nella mia amata Londra, almeno lì sono a casa!
Squilla il telefono, poso la birra sul tavolo, guardo il display, è il mio manager..vorrà propormi qualche altro provino inutile, che rottura …
“Si?” dico con voce assente..
“Hai avuto la parte!” … cosa?
“Stai scherzando?” 
“No, Rob! Sei piaciuto! Ti vogliono!Domani devi presentarti agli studios per la prova costume e trucco!E dopodomani tu e la Stewart farete un servizio fotografico per Entertainment Weekly ’s! Quelli della Summit vogliono presentarvi al pubblico! “
 
“Cazzo!Finalmente!”
“Te l’avevo detto che questa era l’occasione giusta!”
“Si si, me lo avevi detto…!” 
“Ci sentiamo Rob!E mi raccomando, fa sparire quella barba!” 
“Si, certo! Ci sentiamo! E grazie..!”
Ho avuto la parte!Forse la mia vita inizia a girare per il verso giusto!Riprendo la mia birra…mi sembra che ora abbia un gusto
 tutto diverso…i muscoli agli angoli della bocca mi fanno male…sollevo lo sguardo dalla birra allo specchio che sta ad un paio di
 metri da me, il riflesso mi mostra un ragazzo con un sorriso da pubblicità del dentifricio!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Renee_86