Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Eikochin    28/02/2011    6 recensioni
“Shoichi?”
“Mm?”
“Hai perso di nuovo.”
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shoichi Irie, Spanner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a spanner piace e si vede Titolo: A Spanner piace e si vede.
Personaggi: Shoichi Irie, Spanner
Generi: Romantico, Sentimentale, Slice of life
Rating: Verde
Avvertimenti: Flash Fiction [295 parole], Shonen-ai

E' la prima storia in assoluto che pubblico su un sito. Non volevo neanche farlo. Ma una dolcissima frugoletta mi ha minacciato. Non potevo dire di no. 
Sono molto felice perchè finalmente posso fare dediche in pubblico. Un grazie doveroso a Spes che mi è sempre vicina (tanti cuori). E un abbraccio fortissimo a quel pokemon pannocchia di Vetro(grazie di tutto).
Sono emozionata e non so che altro dire. Solo, siate clementi. E' una fic senza pretese e senza significato. Se volete recensire mi fate un piacere. Non costringo eh. *punta pistola*




Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Akira Amano. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.





Era fatto così Shoichi. Non riusciva a perdere. Si intestardiva, capriccioso come un bambino, finchè non otteneva ciò che voleva. E poi pensava, pensava. Tattiche, contromosse, tutto pur di riuscire nell'impresa; si armava di coraggio e dedizione, aggrottava la fronte e si mordeva le labbra in un gesto involontario. Si concentrava intensamente.

Spanner amava guardarlo. Amava guardare il suo viso cambiare espressione, dalla sorpresa di vedere tutte le sue pedine mangiate da quelle dell'altro, alla delusione e consapevolezza di star per perdere quella che, secondo i calcoli, doveva essere più o meno la quinta partita della mattinata. Infine Spanner adorava più di ogni altra cosa, più dei suoi fottuti lecca lecca -o forse no- guardare il suo viso contorcersi in un cipiglio severo, che di intimidatorio non aveva proprio niente. Provava una sorta di gioia inconfinata quando riusciva a batterlo, perchè sapeva con esattezza che da lì a pochi attimi i denti di Shoichi avrebbero morso dolcemente la tenera carne del labbro inferiore. Poi la lingua sarebbe passata a lenire il piccolo fastidio, inumidendo le labbra. E allora sì che Spanner era felice. La vista delle labbra rosse e lucide di Shoichi lo estasiava al punto di dimenticarsi di tutto.

Fu Shoichi a risvegliarlo dalla trance in cui era caduto, muovendo il cavallo sulla scacchiera. “Ecco. Così dovrebbe andare.”
Spanner sorrise.

Shoichi?”
Mm?”
Hai perso di nuovo.” E mosse così la sua regina.
Le pupille di Shoichi si dilatarono impercettibilmente. “Ma com-? Hai barato.” Arricciò il naso in un espressione che alcuni definirebbero pucciosissima.
Forse.” Rispose pacatamente il biondino.
Shoichi sospirò. “Voglio la rivincita.”
Sorrise.Come vuoi.” Rispose con finto tono vago.
Ooh, sì. Si prospettava una mattina davvero lunga. Sicuramente molto piacevole.

Spanner era davvero felice.





Volevo solo dire che il termine 'pucciossissima' è voluto. Solitamente non lo uso. Spero non dia fastidio. :)
E grazie mille di aver letto. <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Eikochin