Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Black.Mamba_MaF    01/03/2011    1 recensioni
Bellatrix ha perso le sue certezze. Non è più se stessa. Qualcosa l’ha scossa nel profondo.(Sirius/Bellatrix)
[Fanfiction classificatasi terza al {The Pairing In The Box – Contest a pacchetti]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Sirius Black | Coppie: Sirius Black/Bellatrix Black
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She killed herself

Appoggiò la mano all’albero, premendo i polpastrelli sulla corteccia. Pezzi di legno si conficcarono nella sua pelle, ma non se ne curò. La sua mente era altrove.

Aveva bisogno d’aria. Respirò profondamente e chiuse gli occhi.

Immaginò le mani di suo cugino scorrere sul suo corpo; sentì le carezze, i baci e le sensazioni che in realtà non aveva mai provato.

Le sue gambe cedettero sotto il peso del desiderio che l’animava.

Eppure non capiva perché. Loro si erano sempre odiati. Lei lo aveva ucciso. Ma allora per quale ragione erano le dita di Sirius quelle che voleva scorressero su di lei come nessun altro aveva mai fatto prima?

La verità era che lei amava il proibito. E suo cugino era più che proibito, oltre che morto.

Prese una pietra e la trasfigurò in uno specchio. Si guardò intensamente. Vide una donna divorata dall’odio e dal dolore. Non aveva più nulla dell’antico splendore.

Fu così, in quel giardino, che capì.

Primo, lei amava suo cugino: a modo suo, ma pur sempre lo amava.

E poi aveva perso le due cose più importanti della sua vita, pur di inseguire un ideale che non era mai stato davvero suo. La bellezza e Sirius.

Voleva tornare indietro, cambiare il passato.

Non poteva.

Urlando, frustrata, fece terra bruciata di ogni elemento che la circondava.

Tutto, la terra, gli alberi, qualunque cosa, iniziò a girare. Era finita.

 

Il suo nome era Bellatrix Lestrange. Lei aveva ucciso Sirius Black. Aveva ucciso se stessa.

E la colpa era solamente sua.




Buon giorno, gente. Scusate il ritardo immenso, ma ho avuto dei problemi in famiglia. Comunque eccoci qui, finalmente. Spero quest'ultimo capitolo sia stato di vostro gradimento. A parte questo, metto qui sotto il giudizio di Sephora. Purtroppo HarryPotterianaDOC non ha ancora dato i risultati del suo contest, e quindi posterò il suo appena potrò.
Vi saluto e a presto,
                               Mafra
3 classificata: _mafra_ - Her name is Bellatrix Lestrange. She killed Sirius Black. She killed herself.
Originalità: 9/10
A riguardo non ho niente da dire, il giudizio parla da solo :)
Correttezza grammaticale: 9,5/10
Nessun errore di battitura o di sintassi, ed il lessico è vario.
Stile: 8,5/10
Scrivi in un modo coinvolgente e piacevole :D
Gradimento personale: 9,5/10
Mi è piaciuta molto, sopratutto l'ultima frase: "Il suo nome era Bellatrix. Lei aveva ucciso Sirius Black. Lei aveva ucciso se stessa". È lì che si concentra tutta la Fic, è lì che si capisce il dolore di Bellatrix, ed è lì che lei stessa capisce di essere la fautrice del suo tormento.
Molto brava ;D
IC personaggio: 5/5
Punteggio totale: 41,5/45


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black.Mamba_MaF