Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: SixLeeMunster    02/03/2011    1 recensioni
Chi sono i biomeccanici?? E chi è Fenn Razor?? Qual'è il suo passato?? Perchè è così importante?? Da dove derivano i suoi poteri?
Genere: Dark, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 11: To the end

Giorno 11: Chi vuole vivere per sempre?


Francis varcò la soglia, insieme al gruppo, ma non trovò altro che il buio più totale; Rebel svolazzò in circolo, dall'alto al basso, con il suo skate volante, ma non vedeva nulla; Beauty focalizzò il suo radar ad infrarossi, mentre Blank si guardava intorno per cercare di vedere meglio.

Ad un tratto, le luci della stanza si accesero, accecandogli per la sorpresa; quando si ripresero, si trovarono a fronteggiare uno stuolo di demoni delle più varie misure.

Ok... Questo limita un po' il mio piano, credevo fossero molti meno.” Francis indietreggiò insieme agli altri, a parte Alex che restò lì, spavalda, senza alcuna paura.

Avanti, ragazzi, non saranno mica alcuni demoni a fermarci. Se ci blocchiamo ora, Fenn ha i minuti contati.” Si voltò a fissarli, sperando che non scappassero a gambe levate.

Rebel sorrise, si mise in bocca una chewing gum e si appostò al suo fianco: “Se muoio, e ho già scritto il testamento, lo preciso, la mia piantagione di erba è tua, amica mia.”

La mora sbarrò gli occhi, ma fu felice che almeno al suo fianco c'era Rebel, se pur fumata come al suo solito.

Beauty si aggiunse al duo, scocciata della presenza di Alex: “Lo faccio solo per il mio amato Fenn.”

Blank, che non aveva abbandonato l'idea di salvare il fratello, tirò fuori il bazuka, ed esclamò: “Beh, che stiamo aspettando, allora?”

Emme lanciò le armi alle ragazze, mentre Francis, un po' a malincuore, rinunciò a filarsela.

Caricamento del plasma biomeccanico in corso...” La voce di Nykyta negli auricolari risuonò perfettamente, il conto alla rovescia era iniziato.

3...2...1...”

Emme, Rebel, Beauty e Blank presero una strana forma, di un colore simile al platino, ma più scuro, freddi e lucidi, spaventosi, eppure tanto affascinanti quanto perfetti: era la mutazione biomeccanica.

Andiamo a far fuori qualche culo demoniaco.” Rebel schizzò verso il gruppo di demoni incazzati, schivando con velocità tutti gli attacchi come non aveva mai fatto prima d'ora.

Beauty, con la vista agli infrarossi, polverizzava qualunque cosa gli capitasse sotto mano; Blank frantumava le ossa del cranio spalancando la bocca a 180°, e, infine, Emme sparava acido dall'addome, sciogliendo tutto ciò che aveva intorno di nemico.

Alex si paralizzò sul posto, mentre Francis la prendeva per un braccio e la montava sul sedile posteriore della sua moto da cross: “Sorpresa?”

Saltò tutti gli ostacoli, arginando i pericoli e i compagni, soprattutto Beauty ed Emme: “Cazzo, non mi aspettavo fossero così maledettamente forti e mostruosi.”

Beh, ti ci devi abituare. Stringiti forte, balleremo un po'. Rebel...” La biomeccanica lo fissò con quei suoi occhi di metallo e lo seguì, sfrecciando per i corridoi, abbatendo scudi e altri ostacoli.

Il livello 2 sembrò una fottutissima roulette russa, peccato che per ogni numero c'era una stramaledetta trappola mortale.

Oh, cazzo... Rebel... Qualche idea?” Francis posò il portatile per terra, mettendo il cavalletto alla sua splendida moto: “Vedi se riesci a superare questa specie di livello.”

Rebel studiò il campo, sorvolandolo quasi del tutto, poi tornò, un po' delusa: “C'è un campo magnetico che non riesco a distruggere... Mi serve dell'energia elettrica negativa, riusciresti a produrmela?”

Francis ebbe un lampo di genio: aprì il suo zainetto e cercò dentro, trovando delle pile alcaline praticamente nuove, ed iniziò a costruire qualcosa di strano.




Oh, bene...” Lux rise fragorosamente nel sentire la presenza del gruppo: “Come possono credere di superare i miei livelli?”

Fenn, pieno di ematomi e ferite ovunque, alzò il viso scarno per fissare Lux: la voce era flebile, poco fiato, si sentiva inerme in quello stato “Lo... Sapevo che sarebbero... Venuti.”

Già, c'è anche quella bellezza della tua fidanzata.” Rise, nuovamente, mentre Fenn sbarrava gli occhi: perché Alex aveva fatto una cosa così sconsiderata, esponendosi a certi pericoli?

Il cellulare gli squillò, tanto da lasciarlo confuso: era Alex.

Rispose Lux: “Non rivedrai mai il tuo adorato, mia cara.”

Questo lo vedremo... In ogni caso, caro... Mi chiamo Francis, stronzo. Ho trovato anche il modo di passare tutti i livelli senza muovere un dito. Lo sai come?”

Il sorriso dalle labbra di Lux scomparve, riducendosi a qualcosa di più simile ad una smorfia contrariata: Non è possibile, come avrà...

Stai bleffando, non ci è mai riuscito nessuno...”

Io non sono nessuno, io sono Francis Birthsong, un cazzone fottutamente intelligente che viene ad aprirti il culo in questo momento, scommetti?”

Dal silenzio, si poté distinguere chiaramente l'inizio di Welcome to the Jungle dei Guns'n'roses, Fenn conosceva solo una persona, almeno benissimo, che amava quella canzone e la ascoltava almeno 800 volte al giorno.

Ci fu un'esplosione, fortissima: il soffito era crepato quando Francis era piombato dal livello 2 a quello con la sua moto, seguito da Rebel e Alex.

Io non scherzo mai, almeno non sulle cose importanti.” Gli alzò il medio.

Fenn sorrise, anche se dopo gli venne da tossire per tutto il dolore che provava.

Alex si mise una mano sulla bocca: il suo amore era ridotto molto male, era quasi irriconoscibile; attaccò Lux, anche se era molto più forte di quello che pensava, dato che schivò senza tanti sforzi e la colpì dritta nella pancia, tanto da farla inginocchiare dal dolore.

Francis fu più pronto di lei: “Rebel, vai da Fenn, io tengo occupato il figlio di puttana!!!”

Gli tirò un pugno, che non scalfì nemmeno di una piega Lux, che rideva ad ogni colpo inflitto: “Sei proprio un idiota!”

Il ragazzo ricevette la testata più forte che avesse mai sentito, tanto da aprirgli la testa e farlo sanguinare copiosamente.

Rebel cercò di passare tutta la sua energia a Fenn, che respirava a fatica e le diceva di sbrigarsi.

All'ultimo minuto, quando stava per essere attaccata, Fenn, armatura metallica e forza sovrumana, iniziò una battaglia con il suo antagonista.

La lotta era spietata e sanguinolenta: ferite profonde segnavano le carni di Lux, dolori dilanianti venivano inferti sull'armatura di Fenn.

Erano entrambi in fin di vita.

Francis ebbe la forza di rialzarsi: fissò Rebel, raccolta in un angolo con Alex e la chiamò” Dammi una mano, stupida mezza macchina!”

Lo aiutò ad alzarsi e ad avvicinarsi a Fenn: anche se il sangue copriva i suoi occhi, riuscì comunque a vedere il punto della situazione, ed iniziò ad operare.

Che stai facendo?” Disse Alex quando capì cosa voleva fare.

Se muore uno, anche l'altro passerà all'altro mondo... Vuoi rimanere vedova prima del previsto, bellezza?”

Alex si fece da parte, pregando Dio che Fenn si salvasse.




L'aria del mattino era quella che preferiva, in quella casa: sentiva costantemente la mancanza della sua stanza alla centrale, ma in compenso gli piaceva quella nuova dimora, vicino al lago, col suo cane e la sua fidanzata.

Fenn...” La voce di Alex lo fece voltare.

Alex lo fissò: le sue ferite non si erano ancora ripristinate, l'aver dovuto fondere al suo corpo anche Lux l'aveva cambiato, non solo nell'aspetto, ma anche nel carattere, come ad esempio, i suoi sbalzi d'umore, ma anche quella voglia di affetto così intensa che prima non aveva.

Che c'è?”

Nulla, è che mi mancavi...”

Sono qui!”

La baciò, il fuoco che c'era nelle sue labbra era ancora più intenso di quello di una volta.

Ti amo, lo sai?”

Sì, lo so... Voglio vivere per sempre... con te...”





*-* l'ho finitoooooooooooh

Ringrazio la mia sister Ladywolf x l'appoggio

l'ho scritto di velocità tutto oggi!!! ^^ x te

p.s.

Nessun continuo, te lo dico!!!!

mi è bastato 4 anni di questo!!!

p.p.s

Al massimo potrei fare una one shot in cui Alex

si fa Francis (ma quanto è un figo??? adoro

quell'uomo è leso!!!!)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: SixLeeMunster