Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: cuoredpanna    03/03/2011    2 recensioni
Mia prima ff, spero vi piaccia. Parla di Blair, Chuck, Nate e Serena piccolini alle prese con i primi amori..Buona lettura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa Waldorf

Eleanor Waldorf era molto agitata, come ogni sabato sera nelle sfarzose case dell’UES si organizzavano delle cene per riunire gli amici, per sapere qualche nuovo pettegolezzo o semplicemente per mostrare agli altri l’agio acquisito durante gli anni di carriera. Quel sabato toccava a Eleanor ospitare i suoi vecchi amici e come sempre tutto doveva essere perfetto. Un’indaffarata e quasi impazzita Dorota correva per tutta casa Waldorf per soddisfare tutte le richieste di Eleanor ma i guai non mancavano mai, Dorota corse dagli addetti del catering per fermarli prima che entrassero in casa e che Eleanor si accorgesse che avessero sbagliato menù. Una piccola Blair di undici anni osservava tutto quel trambusto dall’alto delle scale, le piaceva vedere sua mamma, suo padre e Dorota indaffarati, le piaceva soprattutto quando i suoi amici erano ospiti a casa sua, sapeva che mentre gli adulti cenavano loro erano liberi di giocare per casa. Non vedeva l’ora di giocare insieme alla sua migliore amica Serena, ma soprattutto non stava più nella pelle al pensiero che Nate, l’amore della sua vita avrebbe passato l’intera serata con lei. Aveva deciso che subito dopo la cena avrebbe chiesto a sua madre se i suoi amici potevano restare per un pigiama party, adesso era impossibile chiederle qualsiasi cosa, durante i  preparativi di una cena, Blair sapeva che era intrattabile. Dopo due intense ore di tira e molla, in cui Dorota aveva cercato di spiegare agli addetti al catering che il menù da loro scelto era diverso da quello consegnato, finalmente tutto era sistemato, mancava poco all’arrivo degli ospiti ma per qualche minuto Dorota poté sedersi per riposare i piedi e cercare di calmare la forte emicrania che le era venuta. Blair la raggiunse saltellando, le sorrise, sapeva che la sua tata era stremata non doveva essere facile soddisfare i mille capricci di sua madre. “Salve Miss Blair” la salutò la cameriera, Blair le si avvicinò e cominciò a massaggiarle le tempie sperando di farla rilassare un po’ prima della grande messa in onda. Quando Harold si affacciò oltre la cucina per cercare Dorota, restò affascinato da quell’immagine che gli si presentò davanti, la sua piccola Blair che massaggiava le tempie della sua tata e le raccontava delle barzellette per farla ridere e distrarre. Restò così per un po’, poi silenziosamente fece cenno a Eleanor di raggiungerlo, anche lei sorrise davanti a quella scena, sapeva di aver allevato una brava figlia, era orgogliosa di lei. Blair perse interesse per Dorota quando vide il suo adorato padre aspettarla sulla porta. Corse verso lui e si lanciò tra le sue braccia, adorava suo padre più di qualsiasi altra cosa, lo adorava anche più di Nate..suo padre era pur sempre suo padre. Harold la sollevò da terra e la fece volteggiare per aria, “Allora principessina non sei contenta che i tuoi amichetti verranno qui stasera?” ecco il momento adatto per chiedere del pigiama party sapeva che suo padre non gli avrebbe detto di no. Harold la posò per terra. “Papà i miei amici posso restare a dormire dopo la cena?” chiese Blair portandosi le mani dietro la schiena per nascondere le dita incrociate e guardando suo padre con degli occhioni da cerbiatto supplicante. Nell’attesa il suo piede destro roteava per terra come se schiacciasse una formichina immaginaria. Harold la guardò cercando di fare lo sguardo da padre severo “Non farete chiasso vero? Sai che Dorota e la mamma sono molto stanche” “No papi te lo prometto” disse lei speranzosa “Allora si” disse Harold tornando ad essere dolce “Evviva” urlò Blair entusiasta “Sei il padre migliore del mondo” aggiunse Blair stringendolo forte. Poi corse in camera sua, doveva scegliere il pigiama adatto per quella notte, in fondo l’amore della sua vita avrebbe dormito a casa sua. Chiamò Dorota dalla sua camera anche lei sarebbe stata contenta di quel pigiama party a sorpresa. Aveva accuratamente scelto il vestitino adatto per quella serata, e per la notte aveva scelto una vestaglietta rosa con le sue iniziali al centro, quello era un regalo portatogli da suo padre dalla Francia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: cuoredpanna