Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: NevanMcRevolver    03/03/2011    1 recensioni
Le parole e le indoli di Saints, Marine e Spectre fra muti e silenziosi gesti, intrisi di silenziosa loquacità, affogati in cristallina comprensione del proprio ego, pennellati in cento rapide parole: poche frasi per cercare di racchiudere piccole ma immense parti d'universo.
#1: Nebula Storm: "Soffio vitale intriso di fatal ferocia."
#2: Dead End Climax: "Eterea e lenta seduzione, inarrivabile splendore."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nebula Storm

Parole: 100 / Personaggi: Andromeda no Shun

 

 

Annichilente pulsione.

Soffio vitale intriso di fatal ferocia.

Il respiro delle letali stelle che tutto sfalda, rompe, frantuma: polvere.

La morte in un cuore nobile, la disgrazia nella gentilezza, la forza nella delicatezza.

Vortice di feroce ed irrefrenabile impeto, la firma di una smisurata ed incontrollata potenza, preludio di un sempre più imminente sacrificio.

Eterno baluardo di un’immensa energia indomita, figlia primigena della natura, auriga di un potente istinto di vita, messaggera di un ineluttabile destino di morte.

Voce dei più deboli, scudo degli indifesi, violenza dello spirito, urlo dell’anima.

Istinto perennemente in moto, voglia di espansione: sete di quiete.

 

 

 

 

 

Parole, parole, parole:

Salve ragazzi! Quella che voglio presentarvi è una raccolta di drabble.

In ognuna di loro parlerò di un particolare attacco di qualche Cavaliere appartenente a qualsiasi schiera, cercando di inserire, in maniera indiretta, qualcosa della psiche del guerriero d’appartenenza.

Non potevo non iniziare con Shun, uno dei miei prediletti fra le linee dei Bronze.

Ditemi cosa ne pensate :)

Se ci saranno, risponderò alle recensioni col sistema di EFP, senza far aspettare il lettore nel prossimo capitolo.

Alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: NevanMcRevolver