Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Chelsea_Pin    03/03/2011    0 recensioni
Sentì la sua interlocutrice ridere e la guardò per la prima volta in viso;le guance arrossate in contrasto con la pelle bianchissima la facevano sembrare una bambola di porcellana,un demone di porcellana. Sì,perché i lisci fili d’ebano rilegati in due codine molli ai lati del viso la facevano sembrare una bellissima creatura del male.
----------------------------------------------------
Si passò velocemente una mano sui capelli,anche se goffamente. Aveva sempre odiato gli smoking,lo facevano così muscoloso e paffuto. Si girò,guardando Michelle piangere sommessamente tra le braccia di Haner. Indossava anche lui un paio di occhiali da sole,ma la testa leggermente inclinata verso il basso faceva intendere il suo dolore. Jhonny guardava distratto gli alberi,mentre i suoi occhi rossi si riempivano di lacrime,per poi sparire accompagnate da un grosso sospiro.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

≈Let it live 

Non era abituata a sentire così tante voci e così tanti rumori alle sei del mattino. Aveva un mal di testa terribile,e di primo mattino non era di certo una buona cosa,sapendo che entro un’ora sarebbe dovuta andare al lavoro. Aprì gli occhi di scatto,ma poi gli richiuse,una luce accecante illuminava tutta la stanza,non si ricordava che il sole fosse già così alto a quell’ora! Si fregò più volte gli occhi prima di fare attenzione ad aprirli. Si stese lungo tutto il letto,scoprendo che la parte di Romain era vuota;dov’era? Guardò l’orario e spalancò la bocca,sedendosi velocemente nel bordo del letto,erano già le dieci! Perché quel coglione non l’aveva svegliata? E in quel momento dove diavolo era? Corse subito in bagno,catapultandosi sotto la doccia.
Alle dieci e trenta era già pronta,infilò le prime scarpe senza lacci disponibili e scese di corsa le scale che la portarono alla Hall. Si fermò al primo gradino,scorgendo Romain seduto con la ragazza bionda del giorno prima e altre due ragazze nel bar poco lontano. Una musichetta leggera e rilassante popolava l’intera stanza,cercando di camuffare il rumore della tv e delle stoviglie che regnava nella stanza poco lontana. Prese un paio di respiri e si mise a camminare più lentamente verso di loro,che conversavano amabilmente seduti a un tavolino. Quando fu abbastanza vicina Romain la salutò con un gesto della mano,mentre lei ancora lo guardava furente.

-Perché diavolo non mi hai svegliato?! L’appuntamento non era alle otto?- Chiese con la voce più calma che potesse avere. Strinse i denti e i pugni,per non aggredirlo,ma poi sentì una risatina che proveniva da poco lontano. Si girò verso la bionda dai capelli cortissimi,che teneva una mano davanti alla bocca.
-In realtà un componente della band non sta tanto bene,quindi oggi è saltato tutto- disse la ragazza. Geneviève si raddolcì,tirando un sospiro di sollievo. Nessuna brutta figura,allora. Si sedette vicino a loro,chiedendo scusa a Romain per l’equivoco. Poco dopo venne una cameriera a chiederle se desiderava qualcosa. Erano veramente gentili in quella pensione!
-Io sono Gena,come voi sono una parrucchiera,son qui da circa un anno,e come ho già detto al tuo compare,sarà dura lavorare con loro! Sono veramente molto simpatici!- Geneviève dovette ricredersi,non era antipatica e altezzosa come le era sembrata il giorno prima.
-Io mi chiamo Geneviève. Penso che ti abbia già detto tutto Romain!- Rispose lei,sorseggiando il suo caffè all’italiana. Quello normale faceva schifo,troppo acquoso.
-Ma dimmi,come fai a conoscere Leana?- chiese poi l’altra. Geneviève sorrise appena,facendo ondeggiare il contenuto della sua tazza.
-Abitavo qui un po’ di tempo fa,eravamo amiche. Ma per un po’ di tempo fa intendo dieci anni e qualcosa di più- Gena annuì,sorridendo e giocando col piercing sopra il labbro. Le stava veramente bene!
 

-Briaaaan,sto male,penso resterò a casa-
-Cazzo Zack,hai veramente una voce di merda,e dire che oggi arrivava quella nuova…-
-Mh?-
-Arriva una nuova truccatrice per noi genio! E cerca di non fartela,hai già Gena,questa la voglio io!-
-Cazzo sì! Me ne ha parlato Gena! E comunque vaffanculo,non mi chiamo Brian Elwin Haner che si scopa ogni cosa che si muove!-
-Ti prego smettila,la tua voce nasale mi sta facendo scompisciare,mi sto rotolando in terra!-
Zacky chiuse la telefonata tra le risate sguaiate dell’amico. E poi quel mal di testa insopportabile e quella continua tosse non gioviavano a sopportare le cazzate di Brian. Cosa aveva la sua voce? Quella di Matt era ventiquattro ore su ventiquattro nasale eppure era apprezzata. Prese un fazzoletto dal comodino e si soffiò il naso,in quel momento l’avrebbe volentieri staccato da tutto il resto del corpo. Odiava anche i suoi occhi che continuavano a bruciare facendogli cadere ogni due secondi delle lacrime calde sul suo viso. Si mise a ridere da solo,un brivido gli percorse tutta la schiena,fino a farlo chiudere come un riccio sotto il piumone caldo. Gli stava sicuramente salendo la febbre,e non andava bene,non poteva non provare per più di due giorni! Chiuse gli occhi,la pastiglia l’aveva già presa,quindi non gli restava che riaddormentarsi. I pensieri cominciarono ad impadronirsi della sua mente,scorrendo veloci davanti ai suoi occhi,fino a quando un dolce tepore non lo avvolse del tutto,appesantendolo però più del solito.
 

Matt l’aveva chiamato verso le otto di sera,chiedendogli se voleva andare a vedere un concerto al bar centrale,di un certo gruppo chiamato Pinkly Smooth. Si guardò allo specchio che gli stava di fronte. Avrebbe voluto dirgli: No,sto già in pigiama,sì,ho sedici anni e uso i pigiami con gli orsacchiotti,qualche problema? Comunque non ho voglia di uscire,ci vediamo alle lezioni.
-Sì,certo che vengo! Dammi un’ora che mi preparo.-
-Grande Zachary! Ci si vede alle nove e mezza davanti alla fontana!- E poi aveva richiuso. Nella sua mente ancora risuonava quella frase detta dal suo pseudo amico,perché amico in tutto e per tutto non si poteva chiamare,visto che quella era la prima volta che uscivano insieme. Strano,aveva così tanti amici quel Sanders,e andava a chiamare uno sfigato come Zacky? Sospirò,poggiando la cornetta sopra il resto del telefono. Doveva farselo assolutamente spostare dalla sua camera,che se ne faceva ormai? Era solo come un cane. Si alzò svogliatamente e mise un paio di jeans a caso e una maglietta nera di un gruppo a casaccio. Aveva solo quelle ormai nell’armadio,la madre neanche ci provava più a comprargli magliette normali. Si spogliò per poi rivestirsi velocemente,faceva davvero troppo freddo anche in casa! Cosa strana per Huntington beach. Si lavò i denti,la faccia e per ultimo pettinò i suoi amati capelli. Decise di non rasarsi,quella barbetta incolta nelle guance lo faceva sembrare più grande. Indosso il suo chiodo e un cappelletto in lana insieme agli anfibi.
-Zachary,dove scappi?-La voce della madre lo colse alla sprovvista,si era pure dimenticato di dire alla madre che usciva,tanti erano gli anni che non faceva una vera uscita.
-Mamma,vado a vedere un gruppo suonare insieme a Matt,quello di musica- Vide gli occhi della madre lucidi,così le sorrise e scappò velocemente.
 

-Quindi,cellulare preso,portafoglio preso,trucco fatto,capelli fatti,sono pronta! Secondo te sto bene così?-
-Sei bellissima Geneviève,non dovresti neanche chiederlo. E ora vai,ti staranno aspettando!- La incitò Romain prendendola per le spalle per buttarla fuori dalla camera d’albergo. Chiuse la porta della camera,senza darle nemmeno il tempo di salutarlo o,come preferiva,nascondersi dentro la stanza nascondendo un malore. Aveva scoperto solo quella sera che c’erano sia Gena,che Leana,che un’altra ragazza che lei non conosceva! A cui era morta da pochi mesi la sorella! E lei sapeva già che vedere gente triste la metteva giù di morale,inoltre non poteva fare le sue solite battutine,doveva limitarsi nel ridere e quant’altro. Prese un respiro e tirò su la zip del suo giubbotto,per poi scendere nella Hall. Fuori c’era già Leana che impaziente aspettava in macchina,così non dovette neanche sedersi in una di quelle poltroncine rosse per attendere il suo arrivo. Camminò a passo svelto verso l’uscita,facendo rimbombare il suono dei suoi tacchi sul parquet. La salutò con un sorriso che Leana subito ricambiò con uno più accentuato.
-Sei pronta? Vedrai che sono simpatiche!- Le disse,una volta partite.
 
Si risvegliò dal suo sonno senza sogni con un gran mal di testa,mentre un rumore metallico continuava a risuonare intorno a lui. Tastò il comodino prendendo il cellulare,schiacciando un tasto a caso e biascicando qualcosa come: “pronto” Ma sempre a occhi chiusi. Ma nessuno rispondeva,e quel rumore fastidioso continuava a perforargli le orecchie. Aprì gli occhi,scoprendo che non era il cellulare,ma bensì il campanello. Si vide costretto ad alzarsi,anche se gli risultava molto difficile,vista la pesantezza del suo corpo. Strisciò fino alla porta,per fortuna la camera era appena vicino al salone,quindi pochi passi e sarebbe arrivato. Anche se,dati i giramenti di testa,gli sembrava di essere lontano anni luce. Quando girò la maniglia si ritrovò davanti Jimmy con una scatola piena di birra e aspirine. Sorrideva,mostrando i suoi denti bianchissimi.
-Serata tra amici? Visto che stai male… - Disse,e da dietro apparvero Matt,Johnny e Brian. Sorrise anche Zacky,starnutendo poco dopo e spostandosi da davanti alla porta,non sarebbe mai guarito se continuava a stare in mezzo alle correnti! 
Dopo mezz'ora erano tutti ubriachi da far schifo,era grazie a Dio se Zacky non era ancora colassato e continuava a ridere con il naso competamente rosso e le lacrime agli occhi, insieme a una montagna di fazzoletti vicino,mentre Jimmy continuava a cantare stile rap e di tanto in tanto sorseggiava il Jack Daniel's trovato nella dispensa di Zack. 

---------------
Ok,fa S C H I F O. Scusate,non ho moltissimo tempo :( Cercherò di recuperare nel prossimo capitolo,ve lo giuro! Giurin Giurello,ecco! u.u 
Ok,è Fondamentale questo per il prossimo capitolo,prometto che ne farò uno stupenderrimo v.v 
Scusate ancora,ho un casino di roba da fare ç___ç 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Chelsea_Pin