Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Kate 96    03/03/2011    5 recensioni
“Volevo dirti che” chiusi gli occhi per qualche istante.
“Voglio esserci sempre per te.”
Eccomi tornata con una one-shot! credo che sia quello che speravo succedesse dopo la 3x13! vabbe non è andata così ma mi sono divertita a scriverla! buona lettura a tutti!
sono gradite le recenzioni! ;)
Attenzione! spoiler 3 serie!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Always


Accidenti! Chi avrebbe mai pensato che fare a pugni facesse così male! E poi, quel paramedico non aiutava molto.

“Ehilà. Chuck Norris.”

Quella donna non smetteva mai di stupirmi. Dopo avere affrontato tutto questo, il caso di sua madre, stare faccia a faccia con il suo assassino e per poco avere perso i suoi due partner riusciva ancora a stare in piedi. Prima o poi gli avrei chiesto se aveva un trucco ma ora ogni volta che la guardavo non potevo fare a meno che pensare al bacio. . . quel bacio che aspettavo da due anni ormai, finalmente era arrivato. Certo era solo di copertura, forse all’inizio, ma dopo la continuavo a baciare perché era quello che volevo. 

“Come va la mano?”

“Fa malissimo.”
 
Un brivido mi attraversa la schiena quando prende la mia mano e inizia a togliere le bende per sistemarle meglio. Ha un tocco molto delicato, non si direbbe.
Mi scappa un sorriso a quel pensiero.

“Come stanno Ryan e Esposito?”

“Ipotermia leggera, orgoglio ferito. Indovina quale guarirà prima?”

Incredibile, riusciva anche a scherzare dopo una giornata del genere. Vedendo il suo dolce sorriso non potevo fare altro che rispondere pensato che fosse veramente bellissima.

“Grazie, per avermi coperto le spalle là dentro.”
 
“Always.” Era l’unica cosa che potevo rispondere, è l’unica che vorrei veramente. Stare con lei, sempre.
Si gira evidentemente in imbarazzo. Mi fa impazzire quando le sue guancie si  colorano di un leggero rossore.
Sarei potuto rimanere a guardarla per delle ore, ma tutto deve finire.

“ ’Notte Castle.”

“C-cosa? Vai già via?” non volevo che andasse. Volevo stare con lei, parlarle.

“Beh, non so se ti sei accorto che si e fatto abbastanza tardi e domani mi aspetta un lungo rapporto da scrivere.” Detto questo sbadiglia.
Ovvio, era stata davvero una lunga giornata, ma non l’avrei fatta andare senza prima parlarle. Inizia a camminare fino a superare l’ambulanza.
La seguo.

“Senti Kate, volevo dirti che  . . .” Mi guarda. Accidenti lo chiamata per nome? Ogni volta ch lo facevo ricevevo una seria strigliata, ma non questa volta si limita a sorridere.

“Volevo dirti che” chiusi gli occhi per qualche istante.

“Voglio esserci sempre per te.”  Mi guarda un po’ stupita, confusa e un sacco di altre emozione che non riesco bene a capire. Ma ora doveva essere lei a capire che non era più per i libri ormai. Le prendo una mano e l’avvicino a me. Con la mano libera le afferro il viso, le accarezzo una guancia e delicatamente lo sollevo il mento.
In pochi secondi le mie labbra sono di nuovo sulle sue.
Sembra paralizzata ma doveva capire. Si allontana leggermente da me. Come al solito mi aspettavo di ricevere uno schiaffo per averla baciata due volte in una serata senza il suo permesso, ma ora e lei a stupire me.
Si avvicina, posa una mano sul mio petto e riavvicina le nostre labbra, sento che sorride e non posso fare che lo stesso.
Mi separo leggermente da lei e appoggio la mia fronte alla sua, stringendola per la vita in un abbraccio con le sue braccia attorno al collo.

“ C’è ne ai messo di tempo” dice sfiorando di nuovo le mie labbra.

“Chiedo umilmente scusa” ricomincio a baciarla sperando di non dovere smettere mai.
Prende la mia mano e insieme ci allontaniamo da quel caos per iniziare una vita insieme.

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Kate 96