Videogiochi > Soul Calibur
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    06/03/2011    8 recensioni
A seguito di numerose polemiche, Ivy e Taki vengono citate in tribunale dal MOIGE ( MOvimento Italiano GEnitori ) con l'accusa di essere un cattivo esempio per gli adolescenti... Scopriamo insieme come se la caveranno contro l'ipocrisia della censura italiana!
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Valentine (Ivy), Taki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Per favore, signori... Calma!

 

Malgrado gli sforzi del giudice, i rappresentanti del MOIGE sono talmente furiosi che non c'è verso di farli tacere...

 

- Procediamo con ordine... ORDINE HO DETTO - urla il giudice per farsi sentire. - Ho detto OR-DI-NE !!!

 

Finalmente i presenti sembrano calmarsi.

 

- Oooh - sospira il giudice, posando il martelletto con noncuranza. - Procediamo dunque, entrino le imputate: Isabela Valentine ( Ivy ) e Taki del clan Fu-Ma!

 

L'ingresso delle due combattenti in questione viene accolto da una serie di urla infuriate...

 

- Prostitute - urla una donna.

- Depravate, vergogna!

 

Sia Ivy che Taki si siedono al banco degli imputati, rosse in volto e incapaci di replicare.

 

- Eh-ehm - tossisce il giudice. - Stando agli atti qui riportati, le signore qui presenti sono colpevoli di: "istigazione erotica nei confronti di minorenni"... E' vero ?!?

- Quella ninja, signor giudice, va in giro con i capezzoli turgidi di una ninfomane sempre in calore!

- Per non parlare dell'altra - scattò subito un altro. - Con quella faccia da zoccola, dovrebbero darle la tessera di abbonamento a un club sado-maso!

- Con "Soul Calibur IV", mio figlio sono mesi che si masturba davanti alla Playstation...

- BASTAAA, ho capito, va bene d'accordo... HO AF-FER-RA-TO IL CON-CET-TO !!!

 

La situazione si fa pesante: il giudice tenta di richiamare il MOIGE all'ordine ma l'indignazione è troppa.

 

- Si mette male - sussurra Taki alla compagna.

- Non hanno tutti i torti però - ribatte Ivy. - Guarda come vai in giro...

- Senti chi parla - risponde Taki, stringendo gli occhi. - Nell'ultima versione, invece di un costume, sembra che ti abbiano legato addosso del filo interdentale...

- Hmpf... Sei solo INVIDIOSA perché i grafici mi hanno fatto le tette più grandi rispetto a te!

- Massenti-che-faccia-tosta !!!

 

Solamente il martelletto del giudice richiama il silenzio in aula.

 

- Signore e signori, le accuse sono molto gravi... Stiamo parlando di un gioco che usano ragazzi al di sotto dei quattordici anni...

- E che colpa ne abbiamo, signor giudice ? - protesta Ivy candidamente. - Mica abbiamo chiesto NOI ai creatori del videogioco di disegnarci in questo modo...

- ZOCCOLE !!! ZOCCOLE !!!

 

L'urlo di protesta del MOvimento Italiano GEnitori  si fa sentire all'unanimità.

 

- Beh, ecco - il giudice comincia a sudare freddo. - Parliamoci chiaro: io qui ho una denuncia in piena regola contro di voi e il vostro modo di porvi agli adolescenti influenzabili...

- Mi dica, signor giudice - interrompe Taki con fare malizioso. - PER CASO gli adolescenti in questione si sono lamentati ?

- No, ma...

- E allora perché tante scene ?!? - taglia corto Ivy, allargando le braccia. - In fin dei conti, noi ci limitiamo a menarci dentro un videogioco per "picchiaduro" appunto... o botte o contenuti di altro genere, sempre di roba inadatta a minori si tratta !!!

- SCIOCCHEZZE - scatta subito il rappresentante del MOIGE. - I vestiti che indossate sono una chiara "provocazione sessuale" e i vostri programmatori meriterebbero di scontare cinque ergastoli uno dietro l'altro per OSCENITA' !!!

- Lei cosa ne pensa, signor Arcivescovo ?

 

Subito si alza un prete vestito di rosso, con tanto di crocifisso & spruzzino per l'acqua santa...

 

- I giochi per MISCREDENTI dovrebbero essere VIETATI in un paese cattolico, quale noi siamo... I giapponesi sono tutti una razza di SCOMUNICATI SENZA-DIO !!!

- E' vero!

- Ha ragione!

 

Ivy si mette a sussurrare qualcosa all'orecchio di Taki...

 

- Ma se i peggiori PEDOFILI in circolazione sono tutti preti ?!?

- Già...

 

Il giudice tossisce.

 

- Bene, la parola alla difesa!

 

Si alza l'avvocato difensore.

 

- Signore e signori, sarò breve!

***

Circa otto ore dopo...

***

- E dunque ribadisco che, alla luce dei fatti e nell'interesse delle mie assistite davanti alla Legge, è INAMMISSIBILE che si condanni una predisposizione naturale alla scoperta dei naturali istinti dei giovani... NON SIAMO UN PAESE DI BACCHETTONI !!! Volete forse negare ai vostri figli la possibilità di scoprire l'interesse verso la sessualità ? Pensate forse che NON VEDANO ABBASTANZA TETTE & CULI alla televisione ? NOOO, signori miei, NOOO... E' ipocrita solo pensarlo! Oggigiorno siamo costantemente in un mondo VIETATO AI MINORI, perciò dobbiamo "educarli" e "prepararli" gradualmente senza traumi al PUTTANAIO che li attenderà una volta che saranno cresciuti...

- Bravo - applaudono Taki e Ivy.

- Grazie...

 

Il giudice e i rappresentanti del MOIGE spalancano gli occhi increduli.

 

- Signor giudice - esclama una madre furiosa. - Non vorrà accettare questa tesi IMMORALE, spero ?

- Beh, io...

- Signor giudice, siamo obiettivi - esclama ancora l'avvocato. - Non c'è modo migliore che valutare coi propri occhi se le mie assistite meritano o meno di essere condannate... Prego ragazze, alzatevi!

 

Sotto lo sguardo libidinoso di tutti i maschi presenti in aula, Taki e Ivy si mostrano in tutte le loro generose forme.

 

- ASSOLTE - urla il giudice, impazzito. - ASSOLTE ALL'UNANIMITA', il caso è chiuso !!!

 

 

NOTA DELL'AUTORE:

XD Chiedo scusa se ho volutamente "esagerato" ma non potevo non dedicare QUESTA fic a tutti coloro che si occupano di censurare manga, animé, videogiochi, ecc. in modo ipocrita e vergognoso... Spero di non aver offeso nessuno, alla prossima!

^__^

 

DADO

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Soul Calibur / Vai alla pagina dell'autore: telesette