Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: cucciola99    07/03/2011    3 recensioni
Ciao! Questa è la mia prima ff, l'ho scritta prima dell'uscita in America della 3x01 ma mi sono decisa solo ora a pubblicarla. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Erano passati tre mesi da quando Castle se ne era andato negli Hamptons con Gina e Beckett era sempre più triste. La ragione? Anche se non lo avrebbe mai ammesso, Castle le mancava da morire ed era sicura che tra di loro ci fosse più di una semplice collaborazione o di un'amicizia e non sapeva quanto avesse ragione... 1 Settembre 2010 Beckett e i suoi lavorano ad un caso quando arrivano ad un appartamento dove trovano Castle vicino a un cadavere "Castle!?" Kate era schoccata e allo stesso tempo felice di rivedere il proprio "partner" dopo tre mesi. "Beckett!?" se Kate era stupita, beh, Rick era assolutamente senza parole, perchè i loro incontri dovevano essere sempre così frenetici? "Cosa ci fai tu qui?" "Io... ecco io..." "Voltati! Richard Castle, ti dichiaro in arresto per omicidio" L'aria era già troppo difficile da respirare per Beckett, se poi ci si metteva in mezzo l'arresto di Castle. "Vuoi spiegarmi cosa ci facevi davanti al cadavere con una pistola in mano?" "Sì ma lo dirò solo ed esclusivamente a te" Beckett era rimasta a bocca aperta di fronte a quella proposta ma acconsentì, se lo doveva aspettare, in fondo stava parlando con Castle. "ok" Beckett uscì e chiese a Ryan, Esposito e al Capitano di andarsene. "Gina mi ha spedito una lettera, guarda ce l'ho qui" "Stando alla lettera tu dovevi andare in quell'appartamento perchè lei ti doveva parlare. Ma perchè non ti ha chiamato?" "Me lo sono chiesto anch'io ma sai com'è Gina, stravagante" "E allora?" "Quando sono entrato la casa era sottosopra e il cadavere sul letto, stavo per chiamarti ma ho sentito dei rumori e due secondi dopo un uomo mascherato mi stava aggredendo" "Quindi mi stai dicendo che quando sei entrato era già morta" "Esatto!" "Voglio sapere dov'eri stamattina tra le 5 e le 8" "A casa con Alexis e mia madre" "In che tipo di rapporti eri con la vittima?" "La conoscevo appena, Gina me l'ha presentata solo la settimana scorsa" "Chiama Alexis e Martha, voglio la conferma dell'alibi." "Senti Kate" ora di sicuro Castle riceverà un bel pugno in faccia, o no?"lo so che sembra che io sia colpevole ma ti prego, ci sono le telecamere!" "Quando avrò il nastro FORSE sarai scagionato!" Rick si alza e si avvicina a Kate con fare provocatorio "Castle che stai facendo!?" Rick comincia a baciare Kate come non aveva mai fatto con nessun'altra. Continua...

NOTE DELL'AUTRICE: oooooooookkkkkkkkk ragazzi, questa è la mia prima ff, so di non essere stata brava come molti di voi ma io scrivo così! La prossima settimana pubblicherò il secondo capitolo. Grazie in anticipo a tutti quelli che leggeranno la mia storia!

Ciao!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99