Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Nix    07/03/2011    2 recensioni
un piccolo indovinello per chi ha voglia di leggere
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Death
 
 
Il sole è scomparso all’orizzonte da un paio d’ore e io mi ritrovo a pedinare silenziosa avvolta nelle tenebre la mia preda.
È un uomo sulla trentina, basso tarchiato. Un narco trafficante troppo stupido per fare questo mestiere.
È fermo sotto un lampione che illumina la sua grassoccia e massiccia figura, bene è giunto il momento di fare  ciò per cui vengo pagata.
Scendo senza fare il minimo rumore dal cornicione del palazzo giusto di fronte al lampione che è stato il mio punto di osservazione per la precedente mezzora.
L’uomo è di spalle non può vedermi e tanto meno sentirmi. Sono esattamente alle sue spalle.
Gli colpisco con forza le ginocchia da dietro facendolo cadere in ginocchio, mentre immediatamente gli tappo la bocca per far si che non ne fuoriesca alcun rumore, nello stesso istante in cui faccio ciò estraggo con la mano destra la lama ricurva assicurata al mio polpaccio.
In meno di un minuti è tutto finito.
Gli prendo una ciocca di capelli, il mio pagamento mentre osservo la pozza di vita cremisi espandersi dal corpo senza vita, poi mi guardo le mani. Immacolate come sempre.
Bene è ora di andare mi aspettano altre anime da mietere prima dell’alba.
Sorrido sadica.
Non avete ancora capito chi sono?
Be ve lo dirò io. Sono la morte.
sapete dove sono?
Esattamente alle vostre spalle.
Un altro sorriso un altro specchio in cui riflettersi, un'altra ciocca da stringere.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Lady Nix