Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Katniss85   Capitolo: 1
Giada vuole solo sesso e incontra il suo tipo ideale,al quale proporre un'intesa del genere:Diego.
Le vicende narrate si posizionano più di un anno prima rispetto a quelle narrate ne "I disegni dell'amore". E' la storia di Giada e Diego,ma si può leggere svincolata da I disegni dell'amore.
-Ok...allora diciamo che accetterò il tuo invito solo ad una condizione-gli rispondo.
-Ho capito che non me la dai...-mi risponde veloce Diego.
Rido.-Non è proprio quella la condizione. Anzi...diciamo che quella è una condizione trattabile. Dopotutto stasera sarebbe la seconda volta che ci vediamo-. La terza per me se conto anche la volta che l'ho visto all'officina.
-Sei senza pazienza...-mormora lui.
-E tu sei noioso-gli rispondo indietro velocemente.
-Allora, questa condizione?-mi chiede.
-L'età...-dico,mordicchiandomi un 'unghia. Mi arriva una cuscinata in faccia. Guardo Silvia che mi sta lanciando un'occhiata truce. Le sue labbra, ancora una volta mimano qualcosa, che non avrei capito se non avesse accompagnato il suo mimo con un gesto molto eloquente.
-Ti mordo un orecchio-significava il suo movimento incoerente di labbra.
Io rido e smetto di torturarmi le dita.
-E' un gioco da ragazzine? Tipo...uscirò con te solo se la somma dei numeri del tuo anno di nascita e del tuo giorno,fanno il numero esatto che sto pensando in questo momento...-.
Rido ancora. E' più simpatico di quello che pensavo questo ragazzo.
-In realtà mi basta sapere il tuo anno di nascita. Per il resto ho già mandato i nostri due nomi per messaggio a quel servizio telefonico che ti rimanda come risposta la percentuale di riuscita del nostro amore-scherzo.
-E quale sarebbe il responso?-mi chiede.
-Tre percento-sparo.-Però sembra che avremo un'alchimia sessuale pazzesca- azzardo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Katniss85