Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Writer96    07/03/2011    12 recensioni
"Combatti anche tu per la campagna Mocciosus ha detto no allo shampoo, sì all’unto”
“E questa da dove viene?”
“Bah, l’ho inventata così sul momento...”
“Ma sei un genio!”
“Hai visto Lils, che me l’ha detto?”
“Sai, Sirius, è incredibile, dovresti scriverlo sul calendario"
Eccomi... seguito di "La Prima Volta Che james Potter Cadde Dalla Scopa... non pensavo di farlo, e invece... xD se vi ho incuriosito, serve prima leggere l'altra storia... dedicata a coloro che mi hanno stressata per un seguito... xD (sì, nali, parlo anche di te.. muehehe)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “Ma come, sei senza idee?”

“Eh?”

“Io l’ho sempre detto che è davvero un po’ tocca!”

“Sirius! Ma ciao! Ma che ci fai ancora qui? La storia è già finita...”

“Su, non piangere... siamo tornati... per nostalgia...”

“Siamo i Babbi Natale delle idee!”

“Ehm... come?”

“Massì! Con noi vicini, ti verrà sicuramente un’ideuzza, no?”

“Sirius, intanto impara a parlare italiano, poi vediamo per quanto riguarda le idee.. E poi, scusa, ma mi sto asciugando i capelli...”

“Sì! Combatti anche tu per la campagna Mocciosus ha detto no allo shampoo, sì all’unto

“E questa da dove viene?”

“Bah, l’ho inventata così sul momento...”

“Ma sei un genio!”

“Hai visto Lils, che me l’ha detto?”

“Sai, Sirius, è incredibile, dovresti scriverlo sul calendario: qualcuno dice a Black che è un genio”

“Ma se James me lo dice tutti i giorni...”

Veramente ogni tre...”

“Allora correggeremo con: qualcuno dotato di una mente logica e razionale dice a Black che è un genio”

“Lily, non per contraddirti, ma non mi sembra che l’Autrice sia dotata di tutta questa mente... com’è che la definisci? Logica e razionale

“Mi sto asciugando i capelli ma ti sento comunque, sai?”

“Allora non hai bisogno di Amplifon! Che bello! Sai che stavano pensando di assumere Mocciosus come testimonial? Con Amplifon vivo davvero... prima mi sembrava di vivere con la testa dentro un secchio di olio!

“Sirius, ma tu come le conosci tutte queste pubblicità babbane?”

“James... un giorno abbiamo scoperto come accendere la tua TV e da lì non siamo più gli stessi...”

“Un po’ come Mocciosus che scopre che se va in giro quando piove gli si lava la testa...”

“No... TRAUMA”

“La piantate?”

“Che cosa? Una bella pianticella? Non possiamo... il terreno è tutto impregnato dell’olio di Mocciosus!”

“Autrice.... mi appello alla tua razionalità

“Allora siamo messi bene...”

“Taci, pincher!”

“Hey, guarda che sono alto quanto un alano...”

“Mi riferivo a qualcos’altro che hai in formato pincher

“LILY! Con James qui vicino?”

“Guarda che io mi riferivo al tuo cervello...”

“Sèèè... come no?"

“E comunque, Sir, devo dire che qualunque fosse delle due opzioni ci ha preso...”

“Simpatici... e io me ne vado”

“No, aspetta...”

“Che c’è?”

“Sirius, te l’ho mai detto che... Nel Mulino Che Vorrei Ci Sei Tu?”

“No, dico, ma vi siete impazziti?”

“Autrice, ti devo ricordare che chi scrive sei tu?”

“E io... e io... e io piango!”

“No... ti prego.. se dopo piangi l’acqua viene a contatto con la corrente e c’è un’esplosione e moriamo tutti!”  

“E io che mi ero illusa che tu fossi davvero preoccupato per me...” 

 “Io mi preoccuperei piuttosto del fatto che ultimamente sta aumentando l’Effetto Serra”

“E perché, scusa?”

“Con tutto l’unto dei capelli di Mocciosus che evapora ogni giorno, che credi possa succedere?”

“Siete P E R F I D I”

“Ehm, autrice, perché ci hai messo tutti quegli spazi?”

“Perché volevo aumentare il numero di parole... non mi piacciono le FlashFic, preferisco le One-shot!”

“Cioè, io sto qui a sprecare fiato perché tu non vuoi mettere come avvertimento FlashFic?!”

“Sono una persona precisa, io!”

“Mi ricorda qualcuno... sai,  Lily, voi due vi assomigliate...”

“Davvero?! Ma che bello!”

“Mmm... nah, James, che dici?”

“Grazie, Sirius, davvero gentilissimo...”

“Wow... quanti complimenti, oggi...”

“Spero tu abbia notato il sarcasmo...”

“Spero tu abbia notato il mio bellissimo sorriso..."

SDENG

“Scusate, eh, ma era rimasto l’unico senza padellata...”

 

“Autrice?”

“Sì, Lily?”

“Sono... 579 parole”

“Ah...”

“Puoi togliere gli spazi?”

“No... tanto non dovevi andare a farti quella benedetta laringoscopia?”


Ragazzi... non lo credevo possibile, ma è tornata! L'ispirazione.. e così, in parte per far felice quelli che mi avevano chiesto un seguito (vero, nali?) e in parte perchè oggi sono troppo felice... eccomi qui a scrivere queste cavolate...
"La Prima Volta Che James Potter Cadde Dalla Scopa" ha ottenuto ben 20 recensioni... che dirvi? GRAZIE! Davvero, mi gratificate... senz acontare tutte le persone che l'hanno in qualche modo ricordata... ^^ Davvero, vi voglio bene... quindi.. questo capitolo è dedicato a tutti voi 
Un bacione, Writ...


 
 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96