Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    07/03/2011    10 recensioni
Dieci momenti. Dieci risate. Dieci storie. Per Cosmo e Wanda ♥
#01: Food fight ~ Eppure, quando il ragazzo con i capelli verdi le aveva involontariamente gettato la torta in faccia, era scattato qualcosa.
#02: Practical jokes ~ « Ma come, Wanda? Non sai che giorno è oggi? Eppure sembri così intelligente. »
#03: Fun times ~ « Oh, dovevi dirmelo subito! Vado subito a prenderti un gelato al pistacchio. Ti piace il pistacchio? »
#04: Victory! ~ « E poi, dovresti anche dirgli di cambiare profumo. Questo qui fa proprio schifo. »
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cosmo, Wanda
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

First. Food fight ~

 

 

 

 

Non era stato esattamente il suo incontro ideale. Oh, lei non era poi così esigente; in famiglia era Blonda a sognare il principe azzurro, a disegnare romantici cuori in aria con la bacchetta mentre fantasticava a un palmo da terra, a versare fiumi di sospiri davanti alle fiction sentimentali dei suoi divi preferiti. Wanda era piuttosto la figlia assennata: quella che sulle spalle non aveva solo le ali, ma anche la testa. Quella intelligente. Quella noiosa, come dicevano a scuola.

Eppure, quando il ragazzo con i capelli verdi le aveva involontariamente gettato la torta in faccia, era scattato qualcosa.

‘Mi perdoni, sono sinceramente mortificato. È stato un increscioso e disdicevole incidente. Sta bene, signorina?’

Queste sarebbero state le parole adatte per giustificare l’improvviso senso di soffocamento, le farfalle nello stomaco, la testa che girava impazzita; questo sarebbe stato il prosieguo perfetto di un approccio che non era proprio partito nel migliore dei modi. Wanda se l’aspettava, ci credeva davvero, che quel tipo stralunato con la divisa da cameriere le tendesse la mano e l’aiutasse a ripulirsi dalla crema con gentile sollecitazione, che la guardasse a lungo negli occhi e che le parlasse in quel tono calmo e profondo…

Invece Cosmo – così recitava la targhetta sfilacciata sulla sua camicia – si limitò ad osservarla con un sorrisone da pupazzo, e poi non trovò nulla di meglio da fare che materializzare una seconda torta e gettargliela in faccia con tutte le intenzioni.

« Battaglia di dolciiiii! »

No, non aveva la voce che si aspettava. Né la premura, o la maturità o quantomeno il senso civico. Wanda lanciò uno strillo isterico quando nella caffetteria infuriò la guerra, e un po’ si vergognò del proprio impulso di volare a nascondersi proprio dietro le spalle di quell’idiota.

Sarebbe stata dura ammettere che le andava bene esattamente così.

 

 

[ 300 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Primo esperimento Cosmo/Wanda! Perché sono adorabili, perché fanno morire dal ridere, perché .

Vi starete chiedendo con che razza di storia vi ritrovate a che fare. Beh, essenzialmente non è altro che una raccolta di ‘prime volte’ che coinvolgono i nostri Fantagenitori preferiti. Qui ci troviamo, naturalmente, nel momento del loro primo incontro: il fatto che – diecimila anni addietro o giù di lì – Wanda abbia conosciuto Cosmo in una caffetteria dove lui lavorava, e che il loro primo approccio sia stato una torta in faccia alla suddetta, è documentato dal lungometraggio Potere ai bambini; ci tengo anche a precisare, per giusti motivi di copyright, che i temi su cui i miei capitolucci saranno incentrati sono tratti dalla community 10_laughs.

Che altro dire? Spero che questa raccolta sia una lettura piacevole quanto lo è per me scriverla! ^^

Aya ~

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc