Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LyndaWeasley    08/03/2011    12 recensioni
Piccolissima Flash su alcuni particolari pensieri di George riguardante il gemello, molti anno dopo la sua morte.
Non è straziante, non è la solita solfa di frasi tristi, è una cosa un po' diversa. Spero possa piacere,
Lin.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Somo,
perché sì ♥

 

 

Una volta, tanto tempo fa, esisteva un ragazzo di nome Fred.

 

 

Nessuno glielo aveva mai chiesto, ma lui amava il cioccolato. Soprattutto se si trattava dei pasticcini a forma di Boccino di cui si abbuffava sempre a Mielandia: io gli ripetevo spesso che mangiarne troppi gli avrebbe fatto male, e così è stato, poi.

Nessuno lo ha mai saputo.

C’era una scala – ad Hogwarts – che sembrava avercela con lui: ogni volta che ci saliva, questa cominciava a muoversi insistentemente, quasi come si divertisse a farlo impazzire e a non farlo scendere.

E poi la porta dell’aula di Incantesimi, lui odiava il modo in cui scricchiolava ogni volta che la apriva, gli sembrava di stare in un castello degli orrori; ovviamente lui amava suddetto genere, ma ritrovarsi quasi ogni giorno di fronte a quella porta gli metteva una certa soggezione.

Nemmeno io ho mai saputo il perché.

“Queste cose nessuno le saprà mai”, mi diceva, con un ghigno sbilenco dipinto in volto.

Tanto, Fred, che ti importa ora?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino Me.

 

Era il lontano 1387764 avanti Cristo quando ho pubblicato la mia ultima storia in questo fandom, e ho deciso di scrivere questa sciocchezzuola per rendervi presente che non sono ancora morta (:

Il motivo per cui mi è venuta in mente questa strampalata idea?

Beh, prima stavo cucinando e pensavo a Harry Potter: tutti noi conosciamo i personaggi della saga per come ce li ha descritti zia Row, quindi sappiamo che (ad esempio) ad Harry piace il Quidditch, a Ron mangiare, ad Hermione studiare, ecc... ma se ognuno di loro avesse anche altre particolarità? Come nel mio caso ho pensato a Fred, al suo presunto amore per il cioccolato e la soggezione di una porta che scricchiola: tutte cose puramente inventate, naturalmente!

Spero che alcuni di voi si sprechino a dirmi se questa cosa è troppo ridicola

 

Saluti,

Lin :3

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LyndaWeasley