Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaggy92    08/03/2011    7 recensioni
questa storia mi è venuta in mente leggendo una fanfiction spagnola... Draco da fuori può sembrare freddo e meschino, ma sotto sotto è innamorato di una ragazza che secondo lui non la ricambierà mai e decide così di farla finita lasciando però un ultimo messaggio a lei...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addio amore mio

Salve a tutti, questa storia mi è venuta in mente leggendo una fanfiction spagnola. Questo è il sito --> http://www.fanfic.es/viewstory.php?sid=21973 . Draco da fuori può sembrare freddo e meschino, ma sotto sotto è innamorato di una ragazza che secondo lui non la ricambierà mai e decide così di farla finita lasciando però un ultimo messaggio a lei....



         La guerra è finita, il bene ha vinto contro il male ma la guerra dentro il mio cuore incombe ancora senza fine. Per quanto tempo dovrò soffrire così tanto vedendoti lì tra le braccia di un altro, un altro che non sono io??? è vero in questi anni ti ho solo insultata, derisa ma era tutta una maschera per non rischiare di venir ucciso ogni santissimo giorno da Voldemort. Si non ho paura di dire il suo nome, non ora che lui non c'e più, non ora che la mia famiglia non mi sta più con il fiato sul collo per le mie scelte poichè vittime anche loro di questa guerra. Non ho più nessuno vicino a me, ora il mio destino, il mio futuro dipende tutto da te ma tu non ci sei...
Quanto vorrei che ora lasciassi quell' idiota di lenticchia e corressi da me, lui non ti merita ti farà soffrire, lo so che io non ho nessuna voce in capitolo perchè sono stato il primo qui a farti versare lacrime amare, ma ora sono pentito di tutte quelle parole sono un nuovo Draco, seppur infelice nel cuore...
Sei ancora lì appoggiata al tronco di un albero con il tuo ragazzo che ti stringe i fianchi e ti bacia senza sapere che io sto soffrendo a questa scena, il mio cuore è attraversato da mille aghi infuocati lacrime che mai avrei mai visto uscire dai miei occhi si fanno strada come un fiume in piena e io non le nascondo.
Vedo Wesley che si fa tutto serio d'improvviso prendendo una scatolina, so già cosa ti chiederà e so già cosa tu gli risponderai, ma io non voglio vedere, non voglio vivere con questo peso per l'eternità ed è per questo che ho deciso di farla finita buttandomi dalla torre di astronomia...
                                                          
                                                                                                                           ADDIO AMORE MIO ....
                                                                                                                                             
                                                                                                                                                       sempre tuo...

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Draco Lucius Malfoy.

                Chiudo la lettera appoggiandola sulla zampa della mia civetta, dandole un ultima carezza e me ne vado via, lontano da quella scena,lontano da te felice e sorridente con un uomo che non sono io.
Mi dirigo velocemente verso la torre per dare fine alle mie torture mi metto in piedi sul cornicione della finestra vedendo tutto il panorame e vedendo te piccola piccola urlare qualcosa che io non sento, molto probabilmente mi starai insultando, avrai letto la mia lettera. chiudo gli occhi
-addio amore mio- mi lancio verso il vuoto con il viso pieno di lacrime, il mondo non avrebbe mai sentito la mia mancanza, stavo dicendo addio a tutto senza pensare che un angelo, il mio avrebbe pianto lacrime salate per me. Un serpreverde. Un mangiamorte. Uno stronzo senza pari... E allora sarebbe stato troppo tardi per tornare indietro.





Eccomi qui lettrici e lettori, questa è la mia prima storia, ringrazio tutti coloro che l'hanno letta e spero che vi sia piaciuta. Per chi se lo chiedesse... Sì, è di una tragicità unica ma è così che me la sono immaginata come, è intenzionale la tabella. Quando la scrissi andava di moda postarle così e non mi va di toglierlo per pura pigrizia eheheh

besos miry16 <3

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kaggy92