Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: stanleyxoxo    08/03/2011    3 recensioni
Ecco qui il "demenziale" diario di Dadan, che tenne nel periodo in cui fu la "mamma adottiva" di Rufy ed Ace....buona lettura xD!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Garp ha veramente superato il limite!!!!!!
Non ci posso credere...per chi mi ha preso, per una balia?
Oggi arriva tutto preoccupato e mi affida un bambino, dicendo che è il figlio di Gol D. Roger. E lo dice come se quel bambino non fosse ricercato dalla Marina, perchè è il bambino del Re dei Pirati, in cui scorre un sangue maledetto! Comunque, il bambino si chiama Gol D. Ace. E' il figlio di Rouge, una giovane donna di Baterilla......è morta subito dopo il parto, mi ha spiegato Garp. Povera donna.... Mamma mia! Mentre scrivo, Makino, che è stata così gentile da venire in mio aiuto, stà cercando di far smettere di piangere quel batuffolo. Piange, piange e piange, non capiamo il perchè! Mentre scrivo continua a strillare....FATELO TACERE!
Spero di trovare un modo per farlo smettere.....

 

*Star*

Ecco una nuova FF a puntate. Non so ogni quanto riuscirò ad aggiornarla, fra problemi di scuola, nuoto e, purtroppo, crisi d'ispirazione xD! Però....ce la farò a finire il diario, ne sono sicura xD!
Accetto suggerimenti, critche e commenti ;D!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: stanleyxoxo