Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    08/03/2011    9 recensioni
"Quando sono arrivato in questa città la volevo distruggere, ma stasera ho sentito di volerla proteggere. Come è potuto accadere io non sono un eroe, non faccio il bene perchè non è da me..."
[La storia riparte dall'ultima puntata,2x11]
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caroline:"Non posso crederci!"Tutti gli sguardi furono su di lei,mentre correva velocemente verso l'amica,abbracciandola forte,togliendole ancora una volta il respiro.Elena era lì,davanti a loro,viva.Lui,non riusciva a capacitarsene,Stefan non poteva,semplicemente la guardava,come fosse la prima volta;Katherine dal suo canto,cercò di nascondere quel pizzico di felicità che provava,sbuffando e dandole le spalle.Alaric,Tyler ed Elijah,rimanevano lì,immobili,chiedendosi se Elena avesse davvero varcato la soglia dei vivi,o se la sua anima fosse rimasta in bilico tra questa e l'altra vita.Caroline lasciò qualche minuto dopo la presa,permettendole di respirare;Elena pose il suo sguardo su ognuno di loro,sorridendo,ma quando lo vide tutto svanì.Damon era davanti a lei,chesgranava gli occhi,arricciando la bocca,ma per il resto era completamente immobile.Gli altri ragazzi si allontanarono,permettendo loro di stare soli,ed Elena avanzò con sicurezza e titubanza,non sapendo
cosa ben dire,ma sapendo cosa fare:alzò una mano,all'altezza del viso di lui,e la poggiò delicatamente sui suoi capelli,per poi scendere lentamente verso il basso,sfiorandogli il naso,accarezzandogli le guance,le labbra.Damon era ancora immobile,nonostante le sue gambe tremassero,e il suo cuore battesse all'impazzata.Elena si avvicinò maggiormente mentre migliaia di brividi le attraversavano il corpo,mentre tutta la sicurezza che un attimo fa aveva creduto di possedere l'abbandonava,solo grazie a lui.Le loro bocche erano ormai vicine,ma nessuno dei due osò andare oltre fin quando Damon riacquistò la sua lucidità,e sussurrando il suo nome la baciò,delicatamente,in modo casto ma estremamente sublime.Entrambi assaporarono ancora una volta il sapore dell'altro,ma questa volta fu diverso,questa volta misto al buon sapore e al calore e bramosia dei loro corpi c'era anche una consapevolezza,la consapevolezza che tutto sarebbe andato per il verso giusto.
Nolenti si staccarono,per guardarsi attentamente negli occhi.
Damon:"Tu sei qui,sei davvero qui!"Disse accarezzandole i capelli,e assaporandone il profumo.
Elena:"Sono sempre stata qui,con te!Non me ne sono mai andata,Damon"Il vampiro sorrise amaramente,mentre le sue mani si stringevano a quelle di lei.
Damon:"Bugiarda!"Disse con quel tono cattivo e perverso,che gli apparteneva.
Elena:"Ti amo,Damon!"Elena fece per baciarlo ancora,volendo placare il suo desiderio,ma lui indietreggiò,beffardo.Elena piegò la testa di lato,guardandolo curiosa.
Damon:"Non credere che basti questo per farti perdonare!"
Elena:"Oh certo,è colpa mia se sono morta!"Damon alzò le sopracciglia,come se avesse detto qualcosa di dannatamente ovvio.
Damon:"Bè le impronte sul pugnale sono le tue,chiama la scentifica se vuoi assicurartene,ma credimi ti sei pugnalata da sola,ergo la colpa è tua!"Elena scosse la testa,sorprendendosi come sempre di come possa shcerzare,anche in momenti come questi.
Elena:"Sei un idiota!"Damon rise,avvicinandosi pericolosamente.
Damon:"Vieni qui!"Le disse dolcemente,per poi prenderle il viso tra le mani e baciarle le labbra,ma questa volta la passione li stravolse e loro non ebbero il coraggio di fermarla.


Elijah:"Ragazzi è il momento per me di andarmene.Grazie per il vostro aiuto,arrivederci!"
Stefan:"Grazie a te!"Elijah annuì con il capo per poi sparire nell'oscurità.
Jeremy:"Andiamo,ti riaccompagno a casa!"Disse Jeremy a Bonnie,la quale non riusciva ancora a capacitarsi di tutto ciò che era successo:la battaglia,Lucy,Elena!
La strega annuì,prendendolo per mano e dicendo:"Si,ho bisogno di una bella dormita.Finalmente tutto questo è finito!Ci vediamo domani ragazzi!"
Jeremy:"Rick,vieni con noi?"
Alaric:"Si,io...ho bisogno di parlare con Jenna!Ho molte cose da sistemare!"
Katherine:"Bè?Voi due che avete intenzione di fare?"
Caroline:"Bè,io qualcosa in mente ce l'avrei!"Disse guardando Tyler,il quale le sorrise maliziosamente.Katherine le rivolse un sorriso palesemente falso e le disse:"Bene,nonostante io ami le cose a tre,potete andare a farlo da un'altra parte!Io ho ancora un conto in sospeso da risolvere"Katherine guardò Stefan,il quale trattenne a stento una risata sia per ciò che Katherine aveva appena detto,sia perchè Caroline e Tyler se n'erano gia andati,ansiosi di consumare il loro amore.
Stefan:"Quale sarebbe questo "conto in sospeso" ?"
Katherine:"Sei tu il mio conto in sospeso.Ora che il mio lavoro qui è finito,non ho intenzione di rimanere qui un altro secondo di più!Ma tu Stefan,tu che farai?"Disse la vampira avanzando sensualmente verso il Salvatore.
Stefan:"Non lo so,dipende da te!Quanto posso fidarmi di te,Katherine?"La vampira si fermò,a pochi millimetri dal suo volto,guardandolo offesa.
Katherine:"Non puoi?"
Stefan:"Cambierai?"Katherine roteò gli occhi,allontanandosi di qualche passo.
Katherine:"Non berrò sangue di coniglio,Stefan.Sappilo!"Stefan sorrise,scuotendo la testa.
Stefan:"Bè allora,non possiamo stare insieme!"Stefan la stava palesemente prendendo in giro,e quando Katherine lo capì,decise di stare al gioco,dandogli le spalle.
Katherine:"Bè allora-lo canzonò-vorrà dire che troverò qualcun'altro!Sai che sono molto desiderata,perciò non avrò problemi!"Stefan avanzò verso di lei,così tanto che Katherine potè sentire il suo fiato caldo sul collo.
Stefan:"Non ci sarà nessun'altro,Katherine"La vampira sorrise maliziosamente,mordendosi l'unghia del dito indice,come una bambina viziata,che ottiene sempre ciò che vuole.In un secondo i due si ritrovarono nuovamente faccia a faccia,e Stefan guardandola negli occhi,le accarezzò con una mano la guancia,e con l'altra l'attirò a sè,baciandola.


:"Sveglia,sveglia dormiglioni!Il sole è alto,gli uccellini cantano,e noi due dobbiamo darvi una grandiosa notizia!"Elena Gilbert si svegliò così quel giorno,con la squillante e fastidiosa voce della sua amica Caroline Forbs.Appena la ragazza aprì gli occhi la vide di fronte a sè,vicino ad un Tyler arrossito vistosamente per quella bizzarra situazione.Dall'altro lato del letto,spuntò da sotto le coperte Damon,il quale visibilmente assonnato si alzò,mostrandosi mezzo nudo e urlando a Caroline e Tyler di andarsene via dalla loro stanza.
Caroline lo ignorò e con un salto si trovò sopra ad Elena,con gli occhi che le luccicavano per la felicità.
Elena:"Cosa succede?"
Caroline:"Carol Lockwood ha deciso che questa sera si farà un nuovo ballo scolastico,tema:anni 60!"La bionda bettè le mani,mostrando tutta la sua contentezza mentre i volti di Damon e Tyler mostravano una grande scocciatura davanti a quell'idea.
Caroline:"Sarà una serata fantastica!Io,tu,Bonnie e anche zia Jenna,andremo a fare shopping questo pomeriggio;poi verrete da me a prepararvi,e alle otto c'incontreremo con i nostri accompagnatori direttamente in palestra.Che ne dici?"Elena sorrise della sua amica,accettando contenta la sua proposta:aveva un grande bisogno di normalità.
Elena:"Jenna?"
Caroline:"Lo sai come vanno queste cose,Jenna sarà l'adulta che ci assisterà!Bene,ora noi due togliamo il disturbo!"
Damon:"Era ora!"Caroline lo fulminò con lo sguardo,e non dando nemmeno a Tyler la possibilità di salutare,se lo trascinò dietro.Elena,ancora sorridente,si alzò dal letto,con indosso la sola camicia nera di Damon,il quale si stava specchiando,mentre si rivestiva.Elena lo raggiunse,abbracciandolo da dietro e facendogli il broncio.
Damon:"No,non ti accompagnerò a questa stupida festa!"
Elena:"Dai,Damon,fallo per me!Ci divertiremo,e io ho bisogno di divertirmi!"Damon si girò verso di lei,sistemandosi il colletto.
Damon:"Perchè con me non ti diverti?"
Elena:"Certo,e se tu mi accompagni quel tipo di divertimento arrivrò subito dopo!"Il vampiro sorrise,tirandola a sè per il bavero della camicia.
Damon:"Sei una vera tentatrice!Ok,vada per il ballo.Ma ti avverto,non potrò rifiutare se ogni donna di Mystic Falls mi inviterà a ballare con lei!"Elena alzò gli occhi al cielo in modo plateale,baciandolo a fior di labbra.
Elena:"E' un rischio che sono disposta a correre!"Damon ghignò,mentre Elena andava in bagno,ma poco dopo tornò serio.
Damon:"Elena-disse appoggiandosi allo stipite della porta del bagno-vestiti,dobbiamo andare di sotto!"
Elena:"Cosa succede?"
Damon:"Katherine ha deciso di non voler rimanere un minuto di più qui,a Mystic Falls,e Stefan andrà con lei!"Elena annuì,nascondendo il dolore che quelle parole le provocarono,e qualche secondo dopo scese di sotto insieme a Damon.Stefan e Katherine li stavano aspettando davanti alla porta aperta di casa Salvatore.
Katherine:"Bene,ti aspetto in macchina!"La vampira fece per andarsene,ma Elena la fermò:"Aspetta,Katherine!Nonostante tutto,volevo ringraziarti per tutto ciò che hai fatto ieri,per aver combattuto al nostro fianco.Non lo dimenticherò!"Katherine avanzò verso di lei,sorridendole allegramente:"Non c'è di che,Elena.E sta tranquilla-disse guardando Stefan-è in ottime mani!"La vampira si girò,salutando Damon con un semplice "Damon" ricevendo da lui un semplice "Katherine".
Stefan incrociò le braccia al petto,e camminò verso il fratello,il qualle sorrideva apertamente:"Bene,fratellone!Finalmente ti liberi di me!"
Damon:"E' esattamente ciò che stava per dirti,fratellino!Forse suona meglio detto da me,non trovi?"Stefan rise abbassando il volto.
Stefan:"Stammi bene,Damon"Il fratello maggiore lo abbracciò,come non aveva mai fatto,come da tempo,seppur non l'avrebbe mai ammesso,desiderava fare.Perchè loro si volevano bene,anche se avevano avuto uno strano modo per dimostrarlo.
Damon:"Anche tu!" Damon se ne andò,lasciandolo solo con Elena,la quale tratteneva a stento le lacrime.
Stefan:"Mi mancherai,Elena!"La ragazza si buttò tra le sue braccia,non riuscendosi più a controllare.
Elena:"Anche tu,Stefan!"
Stefan:"Ci sarò sempre per te,sempre!Non dimenticarlo mai"Stefan sciolse l'abbraccio,prendendole il volto bagnato tra le mani,e baciandole la fronte dolcemente.Poi,prima di andarsene,la guardò un'ultima volta e le sorrise,promettendole che un giorno si sarebbero rivisti.


La musica anni 60 rieccheggiava tra le mura della palestra,dando vita al puro divertimento.Elena si guardava intorno,contenta di tutto ciò,sentendo una piccola fitta al cuore,non vedendolo lì insieme a tutti loro.C'erano Alaric e Jenna,che ballavano energicamente sulla pista da ballo,di nuovo insieme;c'erano Caroline eTyler,a sbaciucchiarsi dietro l'angolo;Bonnie e Jeremy che scherzavano allegramente,sulle scalinate della palestra;infine,c'era lui accerchiato dallo scieriffo Forbs e dalla signora Lockwood;Elena rise di quella situazione,vedendo le donne ridere allegramente ad ogni sua minima battuta.La ragazza decise così di avvicinarsi,e non si sorpese vedere le due donne allontanarsi:Damon doveva averla sentita arrivare.
Elena:"Non c'era bisogno che le mandassi via!"Damon si girò verso di lei,mentre sul suo volto si dipingeva un largo sorriso.
Damon:"Non volevo farti ingelosire più del dovuto!"
Elena:"Oh,ma che gentile"I due si scambiarono un dolce bacio,mentre Elena gli circondava il collo con le braccia,mentre lui le cingeva la vita .
Damon:"Sei bellissima!"Elena sorrise,appoggiando la sua testa sul petto di Damon.
Improvvisamente le luci si spensero,ed Elena sentì Damon sussurrarle all'orecchio:"Stammi vicina!"
Quando le luci si accesero,un urlo eccheggiò per palestra,un urlo che proveniva esattamente dal centro della pista.
Caroline:"Cosa succede?"Immersa in una pozza di sangue,stava una ragazza,sdraiata a terra a pancia in giu,priva di vita.
La gente cominciò ad allarmarsi,correndo su e giu,mentre lo sceriffo Forbs chiamava i suoi colleghi,ordinando loro di raggiungerla sul posto.
Elena e Damon vennero raggiunti dagli altri,i quali si guardarono intorno per capire se l'assassino fosse ancora in circolazione.
Bonnie:"Addio,tranquillità!"
Elena:"Addio,normalità!"
Damon:"Che i giochi ricomincino"

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Depp94