Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Angelina93    08/03/2011    5 recensioni
- MODIFICHE APPORTATE ALL'ULTIMO CAPITOLO -
Rin è una ragazza che ha sempre vissuto con sua madre, non ha però un bel rapporto con il padre infatti, a causa sua, dovrà cambiare molto spesso città.
Questo le impedirà di instaurare con gli altri profondi rapporti di amicizia, ma cosa succederà quando arriverà a Tokyo?
Incontrerà qualcuno per cui varrà la pena di restare? e se questo qualcuno fosse Sesshomaru?
Spero di avervi incuriosito abbastanza :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! E’ la mia prima FF di Inuyasha ( se non vogliamo considerare la One-shot su Sesshomaru e Rin)!
Vi dico subito che la storia è incentrata principalmente su Sesshomaru e Rin (ma guarda che novità :P), però ci saranno anche le altre coppie!
Ditemi voi se continuarla o meno, sono un po’ in dubbio!
 
Buona lettura!
 
 
 
 

                  Averti incontrato

 
 
 
 
Sono in una sala da ballo. E’ magnifica, quasi principesca.
Osservo estasiata l’orchestra che suona il valzer, mentre decine e decine di coppie volteggiano per l’ immenso salone, guidati da quella lenta e dolce melodia.
Sembrano felici.
 
“Vorrei ballare anche io” dico in un sussurro a me stessa.
 
Ma cosa sto dicendo, io non so ballare!  Anzi, non credo di esserne mai stata in grado.
Ho sempre avuto la sensazione di essere come un elefante in una cristalliera.
Sbuffo.
 
Sto per andarmene, quando vedo in lontananza la figura di un ragazzo… e che ragazzo!
Mi porge la mano.
Controllo che al mio fianco non ci sia nessun’altra ragazza, magari mi ha confuso per una sua conoscente ma… No, non c’è nessuno accanto a me.
Sento le mie gote infiammarsi.
 
E ora che faccio? Non lo conosco neppure.
 
Si sta avvicinando…
 
Mi sorride, un sorriso che mi lascia letteralmente senza fiato.
 
Non sento più nulla intorno a me, esistiamo solo io e lui.
 
Si china per prendermi la mano e…
 
 
Bip…  Bip…  Bip…
 
“Mmm” mugugno qualcosa da sotto le coperte.
 
Bip…  Bip…  Bip…
 
Che fine ha fatto il valzer? E il bel principe? Oh no, non ditemi che era un sogno.
 
Bip… Bip…  Bip...
 
Sento sbattere violentemente la porta di camera mia.
 
“Rin Hanae Masaki Mikagawa!” urla una donna sulla quarantina.
 
Apro leggermente gli occhi e la vedo, con tutto il suo isterismo mattutino, sventolare qui e lì un mestolo minacciosa.
 
Tenta di farmi paura? Forse.
Ci riesce? Assolutamente no.
 
Tranquilli, non è una pazza omicida anzi, posso dire che è completamente innocua.
Ci sono, infatti, dei momenti in cui la adoro, ad esempio: quando cucina il curry, il pollo al bambù, il sushi e altri piatti che le piace tanto cucinare, ma altri in cui non posso fare a meno di detestarla.
No, non esagero... sono anche poche le volte in cui la detesto, ma questa è proprio una di quelle volte: MAI di prima mattina, chiamarmi con il mio nome di battesimo.
 
Ma se poi vogliamo considerare che stavo dormendo e che sono stata interrotta proprio mentre il MIO principe stava per invitarmi a ballare... beh, quella è un’altra storia!
 
“E dai mamma, ancora cinque minuti” le dico infilandomi ancor di più sotto le coperte.
 
“Neanche uno!” ripete irremovibile “Sta per arrivare l’impresa di trasporto e tu non hai ancora finito di sistemare le ultime cose!”
 
“Ma le valigie sono pienissime, mi manca solo qualcosa...”
 
“Qualcosa, QUALCOSA? E tu questo disordine lo chiami qualcosa?!” mi dice alzando ancor di più il tono della voce, indicando camera mia.
 
Beh, in effetti... forse non mi manca solo qualcosina
Sconfitta, mi alzo.
 
“Ok, va bene...” le dico
 
Lei non mi risponde, mi guarda e basta prima di uscire da camera mia.
Non saprei dire cosa stia provando in questo momento: dispiacere, compassione, tristezza?
In ogni caso non me la da a bere, so che lei odia questa situazione tanto quanto me.
 
Sempre avanti e indietro, su e giù per tutto il Giappone! Si può dire che non ci sia istituto che io non abbia frequentato. E questo tutto per colpa di mio padre.
 
Sì, ho anche un padre, ma di lui parlerò dopo.
Vi basti solo sapere che è la principale causa dei miei problemi.
 
 
 
Tadannn!! Eccomi qui con una nuova FF...
Lo so che non ho finito quella di Harry Potter, e so anche che l’ultimo capitolo non è stato un granché, ma non ho proprio saputo resistere!
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto anche se breve e introduttivo.
Alla prossima e commentate numerosi!
 
Un bacio, Angelina93
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Angelina93