Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Grimmy    09/03/2011    3 recensioni
Due ragazzi nel silenzio della notte,
nascosti sotto le lenzuola dopo aver raggiunto la gioia,
si stringono a loro, nascosti sotto le lenzuola,
lì tutto è permesso,
lì tutto è lecito,
quello è il palcoscenico su cui ogni notte viene suonata la più bella canzone rock di tutti i tempi.
Raccolta di flashfic yaoi.
Ogni coppia rappresenta un genere musicale, il loro modo diverso di amare, il loro modo diverso di vivere il loro amore, ho cercato di rispecchiare il più possibile i personaggi, spero che vi piaccia. Recensite ;D
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Jaggerjack Grimmjow, Kurosaki Ichigo, Renji Abarai
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ROCK ♪

Loro non sentono il resto del mondo,
loro amano, amano e basta, 
sono lì avvinghiati tra quelle lenzuola complici di mille segreti, 
nessuno sa di loro, nessuno lo deve sapere,
Sono lì avvinghiati in quel letto come amanti nascosti..
 
Da fuori, da quella stanza, si poteva udire solo un ritmo martellante, una chitarra elettrica lanciata fino allo spasmo verso un amplesso famelico desideroso di raggiungere la vetta, quella smania bramosa di lussuria di cui non era mai sazzia, come i baci del suo amante, perchè in verità, il fero frastuono, il vero fracasso era dentro quelle quattro mura.
-ngh-
 Una chioma celeste e spettinata era tutto quello che riusciva a vedere e che in quel  momento gli importava, avvolti in quelle lenzuola erano liberi di amarsi, liberi dai pregiudizi, liberi da qualsiasi vincolo e dalla vergogna di aver scoperto quel loro amore così profondo e carnale. Ichigo amava quell uomo, amava l' idea di lui, il carattere addirittura più scorbutico del suo, quel corpo perfetto, tutto per lui, quelle braccia forti che lo percorrevano come se fosse stato la corda della sua chitarra, come se i colpi del suo bacino fossero il ritmo perfetto dettato da un batterista, veloce, veloce sempre più veloce e impressi con forza, quasi con rabbia come baluardo di quel amore proibito, sostenevano quell' disordinato concerto di grida soffocate e urla di gioia, erano come lo scheletro di un corpo disarticolato.
 
 Amava percorrere quella cicatrice che gli tagliava il petto dalla spalla fino alla parte opposta dell' addome, con la punta delle dita, in maniera lieve, quasi impercettibile, con lentezza infinita, come un petalo di rosa che trasportato dal vento ti sfiora il viso in una vellutata carezza, come a ricordargli che lui era ancora lì, che anche lui si voleva far sentire, ma non nello stesso modo così impetuoso del suo compagno, no lui ne aveva abbastanza di essere notato da tutti, i suoi capelli erano come un faro che squarcia una notte limpida ma senza luna, lui voleva essere visto, compreso, sentito solo da chi veramente lo poteva amare, come un basso in una canzone rock, non tutti riescono a percepirlo, ma senza, non sarebbe la stessa cosa.
 
Due ragazzi nel silenzio della notte,
nascosti sotto le lenzuola dopo aver raggiunto la gioia,
si stringono a loro, nascosti sotto le lenzuola, 
lì tutto è permesso, 
lì tutto è lecito,
quello è il palcoscenico su cui ogni notte viene suonata la più bella canzone rock di tutti i tempi.


Angolo di Grimmy
Ho deciso di scrivere questa raccolta perchè l' idea mi esltava, mi esaltava l' idea di unire alcune delle cose più bello di questo mondo, l' amore e la musica, certo, non posso dirmi abbastanza colta in entrambi i campi da poter scrivere poemi, in pochi lo sono, ma volevo provare, anche solo per sfizio, a congiungerle...
Spero vi siano piaciute in caso contrario.... *si mette in ginocchio* non mi uccidete!

 
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Grimmy