Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Writer96    10/03/2011    8 recensioni
"Tic Tac
Tic Tac
Ormai non puoi più fare niente, lo sai benissimo.
Tic Tac
Tic Tac
Hai fatto ciò che hai fatto.
Tic Tac
Tic Tac
È troppo tardi per pentirsi, ormai.
Tic Tac
Tic Tac"
Peter alle prese con la morte di James.
Peter alle prese con la felicità.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Peter Minus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tic Tac
Tic Tac

Scorre il tempo e tu cerchi di afferrarlo.

Tic Tac
Tic Tac

 


Quella maledetta lancetta non si ferma, mentre disperatamente cerchi do guardare qualcosa che non sia lei.

Tic Tac
Tic Tac


Quanto tempo è passato?
 

Tic Tac
Tic Tac

 
Troppi colpi di lancetta, troppi secondi.

Tic Tac
Tic Tac


Ormai non puoi più fare niente, lo sai benissimo.

Tic Tac
Tic Tac


Hai fatto ciò che hai fatto.

Tic Tac
Tic Tac


È troppo tardi per pentirsi, ormai.

Tic Tac
Tic Tac


Sapevi che cosa stavi facendo.

Tic Tac
Tic Tac


L’hai fatto per sentirti forte e apprezzato.

Tic Tac
Tic Tac


Maledette, maledette lancette che scorrono troppo in fretta come la tua felicità.

Tic Tac
Tic Tac


Finito il loro giro ricominceranno.

Tic Tac
Tic Tac


Ma tu, invece, sarai in grado di andare avanti e di ricominciare?

Tic Tac
Tic Tac


 

Dicono che chi tradisce un amico non potrà mai più essere felice.
 

Tic Tac
Tic Tac
   
   

E allora perché qualcuno non ti toglie le batterie, senza farti finire il tuo giro, in modo da non farti arrivare a quel punto della tua vita?
 

Tic Tac
Tic Tac


 

È passato il primo minuto della tua vita senza James e solo ora ti rendi conto che sarà stato anche l’ultimo che avrai vissuto davvero.
 


“Chi tradisce un amico non potrà mai più essere felice.”


 

Felicità? Cos’è la Felicità?
 

Tic Tac
Tic Tac


 

È il beato intervallo di tempo tra un rintocco di vita è un altro.




 

E rieccomi qui, la vostra Writer96!
Questa è, in assoluto, la prima volta che scrivo su Peter Minus. Ora, lo so che direte: "ma questa qua non c'ha altro da fare che scrivere storie su personaggi nuovi?"
Risposta? "NO" O meglio, dovrei studiare per un compito, ma aspetto pazientemente le tre.. XD
Detto ciò, un breve commento dell'autrice sulla storia.
Credevo di odiare Peter per ciò che aveva fatto a Lily e a James.
Poi ho cominciato a rivalutarlo ed è addirittura arrivato al grado di "ragazzo che cerca la propria identità, oscurato dalla fama dei compagni"
Oggi, invece, ho capito che Peter non è nè l'una nè l'altra cosa, ma è in parte grazie a lui che è nata tutta la saga di Harry Potter.
E dunque questo, anche se non serve del tutto a perdonarlo, per lo meno affievolisce la sua colpa.
Ci tengo a dire anche che volevo prepararmi per quando dovrò scrivere una drabble o FlashFic su di lui quando arriverà il suo momento in "Ora che la notte è lontana" (<--- Sì, lo so, è una specie di pubblicità, quindi tanto per fare le cose per bene: si tratta di una raccolta di drabble o FlashFic dedicata a tutti i personaggi della saga presenti nel sito. Fino ad ora sono arrivata alla H, ma non sono tanto sicura di continuare vista la non tanto attiva partecipazione...)
Ok, conclusosi lo spazio pubblicità, che altro dire?
Se siete arrivati fin qui a leggere... i miei complimenti... io forse non avrei avuto tutta questa pazienza... Un bacione, Wrtiter96

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96