Fanfic su attori > Coppia Gyllenhaal/Ledger
Ricorda la storia  |      
Autore: Irishkoala    10/03/2011    7 recensioni
Niente è più forte di un momento speso bene.
Un momento che si vorrà ricordare per sempre.
Oppure molti momenti, tanti sprazzi di vita che non se ne andranno mai.
Se con la persona giusta.
Si cercano e non ci si rende conto che li si sta vivendo ogni giorno.
Questo è uno di essi. Uno dei tanti, ma non per questo meno importante o meno bello.
Nessuno sarà dimenticato.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Love Is A Force Of Nature'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bentrovati followers xD (tumblr influenza)
Come dicevo, questo è un fuori programma, non era in lista inizialmente perchè mi è uscita molto dopo aver scritto quelle che erano già in programma.
Però...non lo so, ha un non-so-che, che me la doveva far postare subito.
In quanto esterna alle idee iniziali va contro a quello che vi avevo detto che le prossime sarebbero state con pov heath. In questo caso torniamo a jake, ma dopo le altre saranno davvero solo dell'aussie (altrimenti mi si deprime e mi gira per casa con una faccia da cane bastonato...e io non posso evitarlo 0=D)

Quella che state per leggere non è una storia vera e propria.
Come dice il titolo, è un momento, abbastanza particolare che, anche in questo caso non so perchè, mi invia un sacco di emozioni nonostante l'abbia scritta io.
I consigli scritti di seguito li potete anche evitare, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma se vi facesse piacere provare a sentirla come la sento io, fate così.
-Aprite questa pagina.
-Lasciate partire la canzone, in modo che ci sia già il sottofondo quando leggerete.
-Cominciate a leggerla.
-Andate lentamente nel farlo, quasi a finire la lettura con la canzone. (è un pò impossibile perchè la storia in sè è una flashfic, ma è per dare un'idea).

Poi vediamo cosa ne pensate.
^^
kisses e buona lettura.























Immagini. Ricordi. Istantanee.

Cos'eravamo noi, se non un'unione di tanti frammenti di momenti diversi?

E io volevo fermarli tutti.

Volevo che ognuno di essi rimanesse stabile, indelebile....incancellabile.

Per sempre.

Anzi, volevo che fosse lui a farlo per noi.

Per non perdere niente, per avere la percezione che ogni secondo non finisse mai, che nulla fosse più importante di ciò che avevamo già vissuto.

Perché tutto era perfetto con lui.

I momenti belli, brutti, importanti, avevano significati diversi, ma non volevo privarmi di nessuno di essi.

A volte, avevo paura che il vivere tutti i giorni avrebbe portato alla monotonia, avrebbe fatto spegnere la scintilla.

Ma non era successo.

Ancora.



Una stanza buia, a volte in mezza penombra, nell'aria ancora l'eco degli ansiti che non se ne sarebbero mai andati.

Le finestre chiuse, il mondo fuori, lasciato all'esterno, qualsiasi cosa stesse succedendo, non interferiva mai. Non c'erano barriere, non si provava niente se non piacere, benessere e sorpresa.

Non erano ancora così scontati i sentimenti. Nemmeno dopo tutto quel tempo.

C'era l'euforia, la soddisfazione di sentirsi finalmente bene.

E, a volte, era strano.

Avevamo paura di abituarcene troppo.

Di rimanerne assuefatti.

Ma non era accaduto.

Mai.



Poi c'erano quei momenti.

Dopo aver fatto l'amore, in cui rimaneva sempre qualcosa di non detto tra di noi, troppo intimo.

Privato.

Nonostante non ci fossero segreti.

E mi piaceva osservarlo, studiare le sue espressioni, il suo corpo.

Bastava una mano, una carezza, saremmo potuti rimanere in silenzio per ore, anche solo ascoltando i nostri corpi, i gesti avrebbero fatto il resto.



Ora.

Gli stavo sfiorando la parte bassa del ventre, lentamente, con i polpastrelli, spostandomi come se volessi grattarlo in quello spazio tra l'ombelico e l'inguine che, anche se non era stimolazione diretta, non lo faceva rimanere indifferente.

Il suo sguardo rivolto al soffitto, un mero tentativo di volermi ignorare ma mi bastò l'aumento della stretta della sua mano sulla mia spalla per farmi capire.

Continuai a guardarlo.

Il volto leggermente spostato più in alto, per vederlo meglio, la guancia appoggiata alla sua spalla.

Sentivo come mi stava stringendo e mi era sempre piaciuta quella stretta.

Quell'essere quasi spaventato che io potessi andarmene quando non se ne sarebbe reso conto.

Quell'essere consapevole che avrebbe sempre dovuto combattere per tenermi con sé.

Quello che amavo di lui.

Grattai più a fondo.

Chiuse gli occhi.

Voglio essere in un tuo film..” sussurrai.

Li riaprì.

Un giorno...” aggiunsi a voce ancora più bassa.

Aggrottò le sopracciglia.

Voglio essere diretto da te, voglio vedere le cose come le vedi tu....perché è una visione unica...” continuai “...per una volta..”

La stretta aumentò ancora.

Voglio che crei qualcosa solo per noi, alla tua maniera, con le tue sensazioni...e voglio esserne il protagonista”

Mi fermò la mano, prendendola nella sua, intrecciandola, spostando il viso e infossandosi per raggiungermi e baciarmi.

Solo dopo incontrai il suo sguardo, direttamente, e tremai per quanto fosse intenso.

Lo sei già..” sussurrò.

Il brivido si espanse maggiormente.

Lo baciai di nuovo.

Non c'erano attimi sufficienti, ma ero fortunato lo stesso.

Nessuno si sarebbe ripetuto, ma nessuno sarebbe stato perso comunque fino a che, anche noi, non ce ne saremmo andati con loro.

°°°


La canzone è di Van Morrison - I'll be Your Lover Too, canzone anche della colonna sonora di Moonlight Mile.
Anche la prossima ---> Daylight, sarà simile a questa e come sempre ringrazio tutti quelli che spenderanno qualche secondo per leggere o commentare!
<3
Vi ringrazio tutti!
Kisses
Leia
=3





[pagina di supporto alle storie:
bloggolo]

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Gyllenhaal/Ledger / Vai alla pagina dell'autore: Irishkoala