Serie TV > Prison Break
Ricorda la storia  |      
Autore: Depp94    10/03/2011    2 recensioni
Sara ripensa ai suoi più grandi cambiamenti della sua vita:da tossico dipendente a dottoressa.Da dottoressa a fuggitiva.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sara Tancredi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:"Signorina,venga qui!Lei è un medico,lo aiuti!Signorina,lo aiuti!"Ero lì,ferma senza riuscire a fare nulla,senza riuscire a proferire parola.Stavano chiamando me,ma io non riuscivo a sentirli,rimasi semplicemente a guardare quel ragazzo disteso a terra,che perdeva sangue.Mi stavo perdendo,perdendo in me stessa quando il mio ragazzo,Danny, mi afferrò,mentre mi accasciavo a terra,ma neanche allora riuscii a svegliarmi dalla mia trance,e quel ragazzo era ancora lì,immerso nel sangue,e quella gente chiamava ancora me.Sentivo solo il cuore battermi velocemente,per ciò che minuti prima avevo fatto ingerire alle mie vene;Danny mi sollevò,e mi trascinò via di li,incitandomi a correre,a scappare di li.Quello,in quel momento,divenne la mia unica preoccupazione:correre e non fare nient'altro,mentre in lontananza sentivo lamenti e grida strazianti,e le sirene della polizia che si avvicinavano velocemente.
Danny improvvisamente si fermò,nascondendosi e nascondendomi dietro ad un angolo,buio e stretto.Sentii le sue mani odoranti di alcool sulla mia guancia e sui miei capelli,provocandomi un conato di vomito per il forte odore,un odore che prima d'allora amavo sentire su di me,ma che in quel momento mi mostrò la cruda verità:erosolo  una fottuta drogata che aveva lasciato morire un giovane ragazzo.
Non parliamo di metafore linguistiche,ma vomitai sul serio pochi secondi dopo,vomitai tutto ciò che avevo dentro,tutto ciò che avevo in circolo nel mio corpo.Sentii di nuovo le sue mani sui mie capelli,che cercavano di aiutarmi,come avevano sempre fatto.Ma purtroppo sia io che lui eravamo entrambi passeggeri di una stessa nave,che ci avrebbe condotti ad un viaggio senza meta,un breve viaggio.


Passarono tre anni! Ero diventata una stimata e pulita dottoressa,che aveva visto persone e persone sopra quel lettino,le cui orecchie avevano udito storie su storie;persone e storie di una conosciuta e temuta prigione,Fox River:casa di ladri,pedofili,assassini e drogati.Non tutti però meritavano le colpe date,non tutti meritavano la loro sorte;un esempio?Lincol Barrows.Non ho mai creduto nella sua colpevolezza,ma non ho mai potuto testimoniare per la sua innocenza.Sapevo solo che Barrows era una brava persona,ma purtroppo anche le brave persone possono imboccare una strada sbagliata.D'altronde io avevo trascinato il mio corpo in "Via eroina" !
A Fox River vivevo la mia quotidianità:visite mediche,lettura di cartelle cliniche,e qualche volta improvvise azioni eroiche,ma niente di più.Non succedeva mai niente di diverso.
La cosa buffa è che ora,ora che sono qui,davanti alla tua tomba,sono pronta a rimangiarmi tutto.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Depp94