Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LordMaris    15/01/2006    2 recensioni
Questo brevissima ff è un diario della nascita di una storia d'amore, è autobiografico, possiam odire così, diciamo che è un pezzo che ho scritto un paio di mesi fa, non di più.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Diario,

Guarderei b-movie anni sessanta per tutto il giorno per una noiosissima ricerca scolastica se questo servisse a passare più tempo con lei;

ascolterei bop indiavolato per tutta una lunga notte senza avere il mal di testa, purchè lei sia nel letto al mio fianco, pur se non facessimo nulla se non carezzarci. Ma forse non potrà essere mai così…dubbi ci attanagliano, nel nostro inizio…nel nostro amore che sta nascendo. E’ un bimbo da svezzare con la dolcezza di canzoni che qualcuno ha già scritto, con parole che consumano la mia penne e le mie idee, aspre d’insicura virtù. Allora svettano i miei occhi nel cercarla, in ogni volto o in ogni parola, in ogni respiro; in baci ch’è mio diritto rubare la ritrovo, lei, così unica e viva, lei così angelo e demone, lei, così sola e livida, lei, così donna.

I bambini sono abituati a scrivere nella loro grafia incerta queste lunghe pagine, ma subito la voglia viene loro meno e si fermano. Così io…

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LordMaris