Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Ayako_Chan    11/03/2011    2 recensioni
[Raccolta partecipante al The One Hundred Prompt Challenge]
Lampi nel buio: parole esatte per definire ciò che queste piccole drabble saranno. Spaccati di vita, flash di momenti o di pensieri di Pandora, Sacerdotessa di Hades.
Per capirla un po' meglio.
Per vedere com'era, com'é e come potrebbe essere.
[In generale, le drabble sono considerate come collegate alla mia Long-fic "Quale Vita?". Alcune di esse, però, possono essere lette anche senza conoscerla]
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Purple Shadow'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 47 - Emozioni Oh, guardate, Ayako è tornata.
Più o meno.
Così sembrerebbe. Per poco, forse. Intanto, scusatemi per questa.
Non ho potuto farne a meno.
Perdonatemi.

(Ah giusto, piccola nota tecnica: questa è una doppia drabble, 200 parole tondo tonde. Avrei potuto ridurle a 100 in qualche modo, ma credo che avrebbe perso. Quindi, godetevela).




Lampi nel buio
prompt 088: Desiderio





Raramente Aiacos di Garuda aveva visto un tavolo così imbandito. Forse giusto durante la sua prima vita ai tempi del Mito, quando ancora gli Inferi erano un luogo sconosciuto e misterioso e il sole lambiva i pavimenti marmorei della sua reggia - perché, ammettiamolo, secolo dopo secolo, Guerra Sacra dopo Guerra Sacra, non c’era stato molto tempo per banchettare.
Sovrappensiero, spostò lo sguardo verso gli altri due Giudici, soffocando appena in tempo una risata nel vedere Rhadamantys letteralmente fulminare con lo sguardo il tacchino che gli stava davanti. Minaccioso.

“È la festa del Ringraziamento,” aveva detto Pandora, gentile ma ferma, esattamente un minuto fa.
“Nessuno di noi è americano,” aveva ribattuto Rhadamantys, calcando l’accento inglese.
“No, ma è un’occasione per passare del tempo insieme.”
E c’era stato un tale sottinteso nella voce della Sacerdotessa – perché, in fondo, erano loro la sua famiglia, adesso – che i tre Giudici non avevano potuto fare altro che scambiarsi uno sguardo.
Minos era rimasto perfettamente immobile, un ghigno sghembo sul volto, lo sguardo che diceva soltanto: arrangiatevi.
Rhadamantys aveva sollevato un sopracciglio. Il sopracciglio.
E Aiacos aveva sospirato, rassegnato, sorridendo all’espressione carica di desiderio di Pandora.
“Credo che un tacchino non farà male a nessuno.”









Ripeto, perdonatemi.
Lo so, è assolutamente crack e probabilmente OOC, non ho la minima idea del perché Pandora vorrebbe festeggiare la festa del Ringraziamento essendo tedesca, e sì, Rhadamantys di sicuro annegherà la sua mortificazione per aver mangiato un tacchino durante il Thanksgiving day nel Jack Daniel's - Holy Goodness. Fortuna che lo sguardo della regina d'Inghilterra non arriva nella Giudecca (forse). Perché sì, they totally eat nella Giudecca. Con Orfeo come accompagnamento musicale. Posso solo immaginare la terribile prova che hanno dovuto sopportare i nervi di Rhada.
Scusate. Davvero.
Se continuo così finirò per scriverci una one-shot su sta cosa. Assolutamente demenziale.

Non ho tempo per ringraziarvi una per una, ma vi abbraccio e vi sbacino tantissimo, Ribrib, Ruri e beat. Vi voglio bene. Chu!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Ayako_Chan