Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Susy Sempai    11/03/2011    2 recensioni
Tornando da scuola Kyoko-chan chiede al nostro carissimo Imbrana-Tsuna se volesse accompagnarla al centro commerciale di Namimori per comprare un regalo ad un suo amico…
Un appuntamento?
Riusciranno a stare da soli?
E soprattutto riusciranno ad arrivare sani e salvi al centro commerciale?
Per sapere tutto questo e molto altro ancora inizia a leggere XD
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertimento :Questa ff è stata scritta da un emerita deficiente in un momento di forte follia ;_P
  ≈ 

≈Una "normale" mattina all'ostello Sawada≈
 

 

 

Era una mattina di settembre…
 

una normalissima mattina di settembre  all’ostello per giovani viaggiatori ,di casa Sawada…
 

I-Pin inseguiva Lambo farfugliando qualcosa di incomprensibile, incominciando il suo ricorrente rituale del conto alla rovescia…
Lambo correva ridendo come un demente ,lanciando granate a destra e a manca con una mano mentre con l’altra sventolava una foto di Hibari che aveva appena rubato alla cinesina…
Tsuna era sdraiato con sguardo sognante sul suo lettuccio…
Reborn  dormiva ad occhi aperti accanto al letto di Tsuna che andava a fuoco….
 
Insomma tutto normale….

 


Tutti- O.O Hey Tsuna il tuo letto va a fuoco!
Tsuna: (con aria sognante) e allora?
Tutti: O-O Tsuna forse non hai capito…il tuo letto va a fuoco
Tsuna: (sempre con un’aria da pesce lesso)e allora? Oggi ho un appuntamento con Kyoko-chan…quindi non m’interessa se …
Tutti: se il tuo letto va a fuoco?
Tsuna: (sempre con aria da pesce …ma sta volta alla brace dato che sta iniziando ad andare a fuoco)si se il mio letto…AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
IL MIO LETTO VA A FUOCO!
IO VADO A FUOCO!!!!!
Tutti: (con aria arrogante) Beh era quello che ti stavo dicendo…ma cos?... Hey moccioso! Perché ti sei aggrappato alla mia gamba?! (scuote la gamba con I-Pin sul punto di esplodere)
Lambo: Il grande Lambo vuole aiutare! Adesso il grande Lambo spegnerà il fuoco con ….hem…con…con queste granate!!! Hihihihiih
Tsuna: Nooooo! Ti prego Fermo!!!!!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
 

Ed ecco che tutti (NdTutti: siii? Mi hai chiamato?) (NdA ma va via tu -.- che cavolo c’entri con questa storia?) (NdTutti e che ne so! Sei tu che stai scrivendo! Hihihihi) (NdA °A° Oddei hai ragione)
saltarono per aria come il Team Rocket….

 ***

 

Intanto a pochi metri dall’ostello Sawada…
 


 

Haru: Ciao Kyoko!
Kyoko: Hey Haru!
Haru: Allora Ciao… (fischiettando sorpassa la ragazza)
 (NDKyoko °-° Hey ma che fa?) (NdA a quano pare se ne va °_°) (Kyoko °-° e perché mi lascia così? ) (NdA ehm…ma tu non dovevi andare da Tsuna? ) (NdKyoko Oddio! È vero!) 


 

 ***

Mah…. Torniamo all’ostello Sawada
 



Nana: Tsu! C’è qualcuno per te!
Tsuna: °///°  deve essere Kyoko-chan! Oddio! Adesso che faccio?
Reborn:  Vai dalla tua femmena no? *lo spinge giù dalle scale*

Qualche gradino più in là….

 

Tsuna: Maledetto Reborn! (sospira) Forza Tsuna, devi aprire questa porta…non puoi fare aspettare Kyoko-chan (Apre la porta)
Dino: Fratellino! Son..



 

SBAAAAAAAAAAAAAAM
 

Dino: O.O Hey! Ma perché mi hai chiuso la porta in faccia! Tsunaaaaaaa apri! (continua a bussare alla porta) Tsuna guarda che Enzo…
Tsuna: (riapre di scatto la porta) Dino dimmi che almeno sei venuto con Romario
Dino: veramente…
Tsuna: Dino! Ma che ci fai qui! E  perché vieni sempre da solo se sai che sei più imbranato di me quando non c’è neanche un tuo subordinato !
Dino: Veramente me l’ha chiesto Reborn. Comunque ti stavo dicendo…

Lambo: AHHHHHHHHHHH C’è UN MOSTRO NEL LAGHETTO DEL GIARDINO!
I-Pin: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH UN DINOSAULOOOOO!!!!!!!!!!
Tsuna: AHHHHHHHHH ENZO è EMORME!
Dino: ^^” eheheh  beh ,era questo che cercavo di dirti, mentre stavo venendo qui c’è stata un’esplosione ed è volato nel tuo cortiletto solo che non immaginavo che si fosse bagnato.
Tsuna: MA COME FAI AD ESSERE COSì CALMO! AVANTI FA QUALCOSA!
Dino: Subito fratellino ,ci penso io (Tira fuori fuori la frusta)
Tsuna: No, Dino ti prego non…(viene colpito dalla frusta di Dino)
Dino: Oddio Scusa! Ti sei fatto male?
Tsuna : Secondo te?
Dino: Non saprei…lo sai che adesso  hai una faccia strana?
Tsuna: …
Dino: No davvero, dico sul serio…hai un labbro più grosso dell’altro. Ti sei fatto un intervento chirurgico fratellino? Non pensavo che tu fossi così vanitoso
I-Pin:  Signol Sawada il mostlo  sla…
Tsuna:(Si gira verso I-Pin)
I-Pin: AHHHHHHHHHHHH UN MOSTLOOOOOOOOOOOOOOOO
Lambo: HAHAHAHHAHA che stupida non lo vedi che è Tsuna!? Ahahahhaha ma quanto sei stupida!
Tsuna: STAI ZITTO ! TI PREGO STAI ZITTO! (tappa la bocca a Lambo con le mani)
I-Pin: (diventa rossa e attiva il conto alla rovescia)
Dino: Ma che sta facendo? Perché si è attaccata alla mia gamba? °-°


 

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
 



Kyoko: Ciao Tsuna! Sei pronto per andare al centro commerciale? ^^

 

 
 

Ehhhhhhh già una normalissima mattina all’ostello Sawada...



Perchè Reborn ha chiamato Dino all’ostello Sawada?
Kyoko si renderà conto che Tsuna si ritrova una faccia deforme?
Enzo tornerà ad essere una docile tartarughina?
Tutto questo e molto altro ancora nel prossimo capitolo!
 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Susy Sempai