Anime & Manga > Kilari
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    11/03/2011    5 recensioni
[Trad.: Staremo sempre insieme]
Ciao!! Sono di nuovo io! Julia28 è tornata a scrivere qualcosa finalmente sulla nostra idol nascente Kilari Tsukishima!! In questa piccola one-shot ho deciso di scrivere tutto quello che prova Kilari per Hiroto, quando poi...
Mi scuso già se non vi piace, ma ho avuto questa voglia di scrivere questi sentimenti che anche'io in questo momento provo.. bene spero che leggerete in molti!!
Bye and Kiss
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Next Kilari Revolution!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Salve a tutti!!
<3<3<3
Questa è la prima volta che scrivo sulla sezione

KILARI!!
Bene già avverto che non è niente di speciale
ma ringrazio chi leggerà questa storia.
Julia28

L'amore.
Il dolore e il rifiuto.
Mi fa male sapere che lui non prova niente di speciale per me.
Hiroto.
Un artista di fama internazionale,che può avere tutte le ragazze che vuole solo se le volesse... compresa me.
Io... una ragazzina di quindici anni,che prima non pensava altro che al cibo e adesso che pensa solo solamente a lui...
Il mio cuore infranto al solo pensiero che tu non mi pensi...ma perchè sei entrato nella mia vita... perchè?

Kilari stava uscendo dall'agenzia, pensando ancora a Hiroto. Mentre camminava Na-san le "parlava" ma non ebbe risposta. Kilari ancora assorta nei suoi pensieri si scontrò con qualcuno...
Ki.: Ehm...scusatemi... - disse mentre alzò lo sguardo verso colui con cui si era scontrata.
???: Eh!! E da quando tu sei educata? Kilari...
Ki.: Tu...
???: Che c'è? Sono io... e allora cosa è successo al tuo splendido sorriso, Kilari!!
Ki.: Oh..niente non ti preoccupare - disse abbassando lo sguardo perchè non riuscì a sostenere il suo intenso sguardo.
???: Cosa hai? Dimmelo... l'unica cosa che mi fa felice e vedere il tuo sorriso...
Ki.: Cosa...? - rialzò lo sguardo perchè non credeva alle sue orecchie.
Lui, la persona che voleva tanto avere, le aveva detto quella frase dolce... Lui la persona più scorbutica del pianeta ma che amava intensamente le aveva detto...
Ki.: H... - si bloccò, non riuscì più a pronunciare il suo nome, ma doveva riuscirci... era la sua occasione! - HIROTO!!!
Hi.: Kilari che cosa hai?!
Ki.: Hiroto io - fu interrotta perchè Hiroto la prese tra le sue forti braccie - Hiroto io...
Hi.: Ti cercavo perchè io - aveva uno sguardo serio, faceva paura, ma il suo profumo le diede una sensazione di calma - io devo dirti che TI AMO...
Ki.: Cosa... - il suo sguardò si illuminò.
Hi.: Scusami... So che a te piace Seiji ma io... Non riesco più a sopportarlo che tu aspetti Seiji... Ultimamente ti vedevo con espressione sofferente e non mi piaceva affatto quella sensazione che si era insidiata dentro di me, e così ho capito, Kilari. Io ti amo - disse prima con uno sguardo deciso, che poi si rivolse verso il basso.
Ki.: Anch'io TI AMO... sei uno stupido!! Perchè non me l'hai detto??! - disse sconvolta e con le lacrime che scorrevano - Perchè?? Io...
Hiroto l'abbracciò, la accarezzò il viso e poi la baciò.

Pensieri di Hiroto
Ti ho cercato,trovata e poi ti ho voluta... e adesso sei MIA.
Kilari. Il mio dolce angelo con il sorriso splendente. Kilari,la ragazza più pasticciona che ha sconvolto la mia vita da artista che d'amore. La MIA Kilari...
Pensieri di Kilari
Ti odiavo,ti ammiravo e ti ho voluto...
Ti amo Hiroto e non lo smetterò mai di dirlo.Il MIO Hiroto...


Ki./Hi.: Saremo sempre insieme... - dissero all'unisono, concludendo con un bacio.

Alla fine Hiroto accompagnò a casa Kilari e mentre si avviavano...
Ki.: Na-san vai!!
Hi.: Co - aveva Na-san sul viso - Gyyaaaaa!!!Perchè?
Ki.: Perchè sei uno stupido...
Hi.: Ah io! - disse dandole un colpetto sulla testa - Senti chi parla...
Ki.: Ahhhh perchè mi prendi sempre in giro??!

E tutto tornò alla normalità ma con una coppia in più nel mondo dello spettacolo!

Hiroto x Kilari 4 ever
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive