Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: silvietta92    11/03/2011    3 recensioni
"Possibile che non si rende conto?Possibile che non abbia capito che Sasuke con loro non vuole avere niente a che fare? Che è totalmente inutile perdere tempo con un traditore come lui?? Eppure nessuno,nè la signorina Tsunade,nè il maestro Kakashi sembrava che se ne accorgesse..Come era possibile?Come facevano a riporre così tanta fiducia in una persona che li ha traditi senza il minimo scrupolo??"
Mentre questi pensieri affollavano la mente della ragazza,uno dei membri più pericolosi dell'Akatsuki stava raggiungendo Konoha,con uno scopo alquanto particolare e inaspettato...
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Sai, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I CAPITOLO
 
Camminavano da parecchi giorni oramai. Kisame scrutava a fondo il suo compagno,si chiedeva se avesse fatto la scelta giusta,se quello fosse davvero il momento adatto per attuare un piano del genere. Pazzo...era così che lo aveva definito una volta venuto a conoscenza della folle notizia. Era da pazzi infiltrarsi tra le mura di Konoha in un periodo in cui i ninja erano in massima allerta,in cui tutti si sarebbero aspettati un possibile arrivo dei membri dell'Akatsuki. Ovviamente essi temevano un possibile attacco,oppure il rapimento di Naruto,il portatore del Kyubi. Non si sarebbero mai aspettati una visita da parte di assassini  di livello S per un motivo,a suo parere,così futile. Ma avrebbe mai potuto fare cambiare idea a Itachi Uchiha?La risposta la conosceva già,come anche la conoscevano tutti gli altri,soprattutto i membri della sua stessa organizzazione.
< So cosa stai pensando Kisame... >
“ Dannazione ”pensò lo spadaccino.Ogni volta era sempre la stessa storia. Non poteva concedersi il lusso di stare per un momento sovrappensiero,che subito lui se ne accorgeva e riusciva a capire di cosa si trattava.E va bene,per l'ultima volta avrebbe cercato di far ragionare il suo compagno.
< Itachi,sai cosa penso di questa tua idea... >
< Abbiamo fatto già questo discorso,un po' troppe volte,Kisame...E tu lo sai bene che non sono un tipo molto loquace..E soprattutto non mi piace ripetere sempre le stesse cose... >
< Ne sono consapevole Itachi,ma il fatto è... >
< Ti ho portato con me perchè mi devi coprire le spalle,non deve vederci nessuno,sarebbe una gran seccatura dover perdere tempo con quegli inutili pivellini della foglia... >
< Itachi.... >
< Kisame.Lo sai che posso farti fuori con le mie stesse mani.Ti conviene obbedirmi...  >
< ..... >
< E poi,come ti ho già detto,mio fratello sta diventando sempre più forte da quando si è unito a  Orochimaru.Non pensavo che fosse arrivato fino a questo punto...e soprattutto non così in fretta!Presto o tardi mi troverà,riverserà tutto il suo odio su di me,e riuscirà a sconfiggermi.... >
< Ma andiamo! Si certo Sasuke è migliorato parecchio,ma non riuscirà mai a sconfiggerti e lo sai anche tu >
< Magari non subito,ma col passare del tempo.. >
< Itachi,da quand'è che hai iniziato a sottovalutarti? >
< ...Da quando ho visto i progressi di mio fratello...e soprattutto da quando la mia vista ha iniziato a peggiorare... >
< Quindi quella ragazza non ti serve solo per quello scopo... >
< Esatto... >
Una cosa era certa.Itachi doveva essere proprio disperato,e magari anche un po' spaventato,se era disposto a mettere da parte l'orgoglio e chiedere a una semplice ragazzina,fino a quel momento non tenuta in considerazione,una cosa così importante.Anzi,in realtà erano due cose importanti. Ma come ci sarebbe riuscito?lei non avrebbe mai accettato..ma forse a Itachi non importava quello che lei voleva o meno..Un ghigno malefico si dipinse sul  volto del ninja-squalo.
 
Intanto al villaggio della Foglia era tutto apparentemente tranquillo,un po' troppo. Le giornate trascorrevano con monotonia,i soliti allenamenti quotidiani esaurivano le energie dei giovani ninja e aumentavano l'esasperazione di alcuni ragazzi in particolare che si sentivano sempre più demoralizzati all'idea di non riuscire a fare abbastanza.Eh si,perchè era passata soltanto qualche settimana dall' incontro che questi giovani ragazzi avevano avuto con un loro vecchio compagno di squadra.Forse si erano illusi troppo,forse speravano che in lui fosse ancora rimasto  un briciolo di umanità,forse avevano sottovalutato quanto la vendetta può accecare una persona già turbata da un passato troppo difficile.Ma in realtà,che altro avrebbero potuto aspettarsi?Sasuke ha sempre messo al primo posto la vendetta,anche se in qualche modo era riuscito a instaurare un qualche rapporto con i suoi compagni di squadra,non lo si poteva chiamare “amicizia” o “affetto” quello che provava nei loro confronti. E loro,stupidamente, pur sapendolo sin dall'inizio,si erano illusi che ci potesse essere qualcosa di più...che una volta arrivati al covo di Orochimaru,con qualche bella parolina sentimentale, lo avrebbero fatto ritornare dalla sua parte.Erano stati degli sciocchi,guidati da un ideale puramente illusorio,perchè le persone difficilmente cambiano...sasuke non è mai cambiato.Non è cambiato nel momento in cui ha abbandonato Konoha e si è unito ad Orochimaru.Non è affatto cambiato.Perchè lui è sempre stato così.Aveva in mente un obiettivo e avrebbe fatto di tutto per raggiungerlo. E non ci aveva pensato due volte.Lui era un vendicatore,la vendetta era la sua unica ragione di vita...Era naturale che le cose sarebbero andate in questo modo.Sasuke è sempre stato così,non è mai cambiato,ma loro  continuavano a illudersi,a pensare che se non fosse stato per la visita improvvisa di Itachi,quella volta, non si sarebbe mai unito al nemico,non sarebbe mai diventato un traditore.Si,perchè loro,stupidi,pensavano che non avrebbe mai potuto tradire il villaggio,non avrebbe mai potuto tradire i suoi “amici” ovvero la sua “famiglia”..e invece lo avrebbe fatto comunque...non avrebbe esitato a fare una cosa del genere.Mai.A lui non importava di loro,non gliene è mai importato,o quantomeno,mai abbastanza.
< Ciao Sakura!Che bello mi hai portato il pranzo,grazie!!Ne avevo proprio bisogno.Maestro faccio una piccola pausa e torno ad allenarmi! > Disse Naruto,con tutto l'entusiasmo possibile e immaginabile. Sakura pensò a qualche giorno prima..quando la ragazza non trovava ancora la forza di uscire di casa,ed era sconvolta dai suoi pensieri,per la prima volta realistici,su tutta la situazione con Sasuke. Perchè era lei che aveva incominciato ad aprire gli occhi,che si era resa conto che,per quanto fosse ancora innamorato di lui,nessuno sarebbe mai riuscito a convincere Sasuke che la sua idea di vendicarsi non avrebbe portato a niente.Che non vale la pena rovinarsi la vita per colpa di un assassino.Si,per la prima volta Sakura Haruno aveva aperto gli occhi,aveva capito che ormai non c'era più niente da fare.La verità,fa male. Ti distrugge l'anima. Ad un certo punto sentì bussare alla porta.Era Naruto.
< Sakura...ormai sono giorni che non ti fai vedere... >
< Naruto,perdonami...ma non ce la faccio proprio... >
< Sakura,ma cosa stai dicendo??Ti stai arrendendo...e questo non è da te!!>A quel punto sfoderò uno dei suoi soliti sorrisi a trentadue denti
< Va bene Naruto.Hai ragione. Non è da me arrendermi così...riporteremo indietro Sasuke...Ci vediamo per gli allenamenti di domani >disse lei sorridendo. Naruto non era mai stato così sicuro di una cosa:quel sorriso era il sorriso più falso che avesse mai visto.Cosa alquanto strana per Sakura,che non aveva mai provato a reprimere i suoi sentimenti di fronte agli altri e in particolare di fronte a lui.Con lui si era sempre confidata. Invece,questa volta,aveva tagliato corto.Perchè? Voleva assecondarlo,come se fosse infastidita dalle sue parole. Eppure,ogni volta che le ripeteva “riporterò indietro sasuke” vedeva accendersi nella ragazza un barlume di speranza. Ma questa volta era diverso,era come se non volesse farlo preoccupare..come se non gliene importasse più niente,come se volesse assecondarlo,come si fa con i bambini quando fanno i capricci.Di certo,anche se momentaneamente si fosse arresa,lui non avrebbe esitato a riportare in lei la speranza.Perchè loro,insieme,avrebbero riportato indietro il loro compagno,e il team 7 si sarebbe riformato a qualunque costo!E intanto Sakura,di fronte a tanto entusiasmo da parte dell'amico,non poteva fare a meno di pensare..Possibile che non si rende conto?Possibile che non abbia capito che Sasuke con loro non vuole avere niente a che fare? Che è totalmente inutile perdere tempo con un traditore come lui?? Eppure nessuno,nè la signorina Tsunade,nè il maestro Kakashi sembrava che se ne accorgesse..Come era possibile?Come facevano a riporre così tanta fiducia in una persona che li ha traditi senza il minimo scrupolo??Forse,in questa sola situazione,l'unico che poteva capirla era Sai...

E intanto anche lei e Sai avevano ripreso ad allenarsi.E a quest'ultimo,come era prevedibile,non era sfuggito il modo in cui Sakura aveva lentamente “spento” il suo ottimismo e aveva perso la forza di reagire. Questa volta doveva essere stato davvero un duro colpo.Ma d'altronde, il loro compagno tanto amato,aveva cercato di ucciderli.Si può ancora essere innamorati di una persona che cerca di ucciderti?
Nel frattempo si era fatta sera,e i ragazzi tornarono nelle proprie case. Sakura era stremata,per cercare di non pensare a Sasuke aveva impegnato la sua mente esclusivamente sull'allenamento,e forse aveva un po' esagerato.Entrò in casa,salì le scale per raggiungere la sua camera,non vedeva l'ora di tuffarsi nel suo letto e riposarsi.Ma appena aprì la porta della sua stanza,vide davanti a sé una persona terribilmente conosciuta
< Ciao Sakura >
La ragazza per lo spavento,lanciò un urlo,saltò all'indietro e uscì dalla stanza chiudendola a chiave dall'esterno,e ancora tremante e sconvolta scese le scale velocemente con l'intento di uscire da quella casa.Ma bastava chiudere un ninja a chiave dentro una stanza per impedirgli di uscire?Assolutamente ridicolo...peccato che le era venuto in mente soltanto dopo.
  

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: silvietta92