Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Antares Degona Lienan    12/03/2011    2 recensioni
Inverno: scorre via il tuo peccato. Il gelo avvolge il passato; la neve lo ricopre.
Piangi, perché non sai essere completo.
Pure!Drabble ; Kai Hiwatari ; Future!Fic
Rispondo all'iniziativa indetta dal « Collection of Starlight »: The Fandom Show.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dicembre, gennaio, febbraio, marzo

 

 



Inverno: scorre via il tuo peccato.

Hai conquistato persone, hai abbattuto muri, hai carezzato il suo volto. Quando credi di essere completo, tuttavia, qualcosa ti spinge verso la distruzione: abbandoni gli amici, erigi barriere, sputi parole d'odio.

Takao urla parole di sprezzo dall’altra parte del giardino, Max scuote la testa e Rei socchiude gli occhi fissandoti. Allora sei contento. Hitomi carezza il tuo braccio con fare assente, come se sapesse di non doverti badare, né prestare attenzione.

Inverno: scorre via il tuo peccato. Il gelo avvolge il passato; la neve lo ricopre.

E tu ricordi di non meritare tale clemenza.

 

 








Pure!Drabble su Kai Hiwatari in un ipotetico futuro. Ho cercato di lasciar tutto nascosto, di mostrare solo i piccoli dettagli. Partecipa al "The fandom Show" del Collection of Starlight. Spero vi piaccia!

Ross


Quando il fandom ti chiama non puoi non rispondere! The Fandom Show, è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lady Antares Degona Lienan