Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LyliRose   Capitolo: 1
Anni dopo la fine della Grande Guerra una giornalista decide di scrivere una storia. La storia di chi è morto e non è potuto tornare indietro, la storia di chi è rimasto e vorrebbe raggiungere chi non c'è più. I racconti di Ron, Harry, Hermione, Ginny, Draco e tanti altri s'intrecceranno per portarci ancora una volta nel fantastico mondo di Hogwarts, dove una Grifondoro ed un Serpeverde tenteranno di cambiare il Mondo Magico.
(dal cap1)"Non feci nemmeno due passi che la vidi.
Era stesa supina sul pavimento, entrambi i piedi poggiati in alto sulle piastrelle giallastre di fianco ai lavandini, immobile come una statua.
Ci misi solo pochi istanti per constatare che non poteva sentirmi ma stava bene, dalle sue orecchie pendevano sottili fili neri che finivano dritti in uno di quegli strani oggetti Babbani che emettevano musica.
[...] -Vuoi togliermi dei punti per aver stregato il mio lettore Caposcuola Malfoy?-chiese.
Una specie di sorriso increspò le mie labbra.
-No Caposcuola Granger, la mia non era nient’altro che curiosità.- "
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: LyliRose