Serie TV > NCIS L.A.
Ricorda la storia  |      
Autore: shaolin7272    12/03/2011    3 recensioni
Riflessione di Sam Hanna dopo la morte di Dom: Spoiler puntata 1x21 Martiri
....domani torneremo al lavoroe lo faremo al meglio come sempre, ma oggi no. Oggi è il giorno del dolore.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore : Shaolin7272

Titolo: Dolore

Rating : Verde

Contenuto:  spoiler episodio 1x21 Martiri - E' una riflessione di Sam Hanna dopo la morte di Dom .

I personaggi non sono miei e li ho preso in prestito dalla CBS   e da tutti quelli che ne hanno i diritti. Questa storia non è a scopo di lucro

 

DOLORE

So di aver fatto il possibile, non potevo fare nulla di più. Eppure sto così male,  ho un vuoto immenso.

 Era solo un ragazzo.  Così giovane.  Troppo giovane.  E si che ne ho visti morire tanti in vita mia . Eppure per lui è diverso. 

 Mi ero ripromesso di non farmi coinvolgere, svolgere il mio lavoro e  niente sentimenti....   fosse  così facile, bastasse  la volontà,  ma come fai a non voler bene a qualcuno?      

 Poi una persona speciale come Dom con quel   sorriso e  il suo ottimismo.... come si poteva non provare affetto per lui?

 

Mi sono nascosto nelle docce e qua ad  occhi chiusi,   l'acqua che  scorre sulla pelle,  non ho il coraggio di guardare o meglio non voglio guardare le ultime tracce della vita di Dom , il suo sangue, finire nello scarico.

 

Mi sento impotente. Vorrei urlare …. Vorrei pregare … ma non ho parole.   Gli occhi mi   bruciano  sembra che stiano per scoppiare.

 

Ad un tratto sento di non essere più solo, anzi ne sono certo. Apro gli occhi  e girandomi mi trovo  di fronte G che silenziosamente si sporge a chiudere l'acqua porgendomi un asciugamano. Una smorfia triste sul suo volto.

 

Buffo dopo tanti anni non c'è bisogno di parlare tra noi, ci capiamo solo con uno sguardo.  Simili eppure diversi, il lavoro ci ha resi duri, la morte tante...  troppe volte ci ha sfiorato lasciando sul nostro corpo e nell'anima cicatrici indelebili.

 

Mi vesto lentamente sotto lo sguardo di G, sembra aspettare che io dica qualcosa, ma non so cosa dire. Fisso ai miei piedi gli abiti sporchi di sangue, vorrei farli sparire, bruciare , vorrei cancellare quello che è successo.

Ma non si può tornare indietro.

G mi sorprende posandomi una mano gentile sulla spalla, lo osservo cercando parole , mi schiarisco la gola e gracchiando escono quasi esplodendo “G, maledizione! Un fottuttissimo minuto…  solo uno.  Potevamo salvarlo  se ...”  non riesco a finire la frase.

 Sento incredibilmente una lacrima scendere sul mio volto.

 Non voglio , non posso farmi vedere piangere, chino il capo in un misto di vergogna e furore stringendo i pugni con tutta la forza che ho.

La sua mano ferma mi costringe a guardarlo “Sam, non è stata colpa tua,  hai fatto il possibile” sussurra.

Sorpreso mi accorgo che sta piangendo anche lui. 

 Nessuna vergogna , nessuna parola che può confortare.  Solo un goffo abbraccio e  la certezza che domani torneremo al lavoro e lo faremo al meglio come sempre, ma oggi no. Oggi è il giorno del dolore.

 

                                                     Shaolin7272

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: shaolin7272