Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Purelove    12/03/2011    19 recensioni
Edward, Alice e Emmet sono fratelli e per di più sono i principi della famiglia reale italiana.
Per la loro condotta vengono spediti in America, a Forks, per riscattarsi dalle bravate commesse sul suolo italiano, lontano dai lussi e dalle tentazioni, ma a Forks, i ragazzi continuano a comportarsi come prima vista l'assenza di paparazzi pronti ad immortalarli in ogni istante della loro vita...ma un incontro con una ragazza del posto può far cambiare i modi del principe ereditario?
Tutto inizia da una scommessa fatta tra i cinque ragazzi che li porterà a dividersi e fare di tutto pur di vincere ed è da questo gioco che forse si può trovare il vero amore ma come può nascere quando è stato costruito su pilastri instabili a causa di un gioco?
Perché alla fine si sà che prima o poi tutto viene a galla...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XXXX

 

«Sìa, e se cado?»
Mi accovaccio guardando Robert amorevolmente. «Non ti preoccupare.» dico cercando di rassicurarlo. E cosa sarà mai un piccolo tonfo?
Si guarda intorno mordendosi il labbro, forse gli ho passato un tick passando troppo tempo con lui come baby-sitter.
«Che cosa stai facendo?» urla Alice spaventandomi. Mi rimette in piedi fulminandomi con lo sguardo: «Non posso lasciarti sola neanche un minuto, eh?» sbotta scuotendo la testa.
«Ricordati che non ti puoi agitare.» le rammento guardando il suo pancione.
Sono passati solo quattro anni, ma la nostra vita è cambiata drasticamente.
Alice e Jasper si sono sposati a Venezia tre anni fa e ormai stiamo contando le poche settimane che mancano alla nascita del secondo erede dei Cullen.
È una bambina, e molto probabilmente Jasper dovrà affrontare due tornadi per il resto della sua vita se la piccola diventerà anche solo un quarto di sua madre.
Alice si porta le mani sul ventre accarezzandolo, il suo sguardo è pieno d'amore mentre svolge una piccola carezza circolare mentre il suo viso si apre in un ampio sorriso.
«Staremo più che bene noi due!» esclama chinando leggermente la testa da un lato.
Jasper entra nella stanza baciandola sul collo: «Come stanno le mie due donne preferite?»
Alice ricambia il bacio dandone uno sulle labbra.
«Senza offesa eh!» si riprende guardando prima me, poi Rosalie.
«Allora?» chiede guardandomi, «Sei pronta?»
«Quando vuoi!»
Le farfalle nello stomaco aumentano ancora di più non appena compio i miei primi passi.
Il timido sole di Forks spunta da dietro le nubi riscaldando tutti i presenti e fa brillare ancora di più il mio anello di fidanzamento.
«Sei bellissima!» esclama Rose prima di voltarsi e camminare sul lungo tappeto bianco che unisce unisce la casa al piccolo altare dove io ed Edward ci scambieremo le promesse.
Alice da un'ultima sistemata al velo prima di mettermi in mano il boquet.
«Lo sapevo che saresti diventata mia sorella. Fin dall'inizio, quindi mi posso prendere un pò di merito per questa bellissima unione!» La sua voce commossa mi fa intenerire e a dispetto delle sue raccomandazioni "non muoverti o spiegazzerai il vestito", l'abbraccio tenendola per alcuni secondi prima di sentire la finta tossetta di Jasper che ci richiama all'ordine.
«Signorinella, è ora...» sussurra mio padre accarezzandomi delicatamente la guancia per non rovinarmi il trucco leggero.
Lo prendo sottobraccio aspettando il momento in cui toccherà a me affrontare il tappeto bianco ed iniziare i primi passi verso la mia nuova vita.
Ne abbiamo passate tante fino a raggiungere il nostro equilibrio. È stata una decisione presa di comune accordo di svolgere il matrimonio e il ricevimento qui a Forks.
Qui, dove è nato tutto.
E lui è lì che mi aspetta, in piedi.
Il suo volto si illumina non appena entro nella sua visuale. Accanto a lui, Emmett e Jasper hanno preso già il loro posto, come Alice e Rosalie sono dalla mia parte ma ora i miei occhi vengono attirati solo nei suoi.
Non vedo altro, solo il suo volto che passo dopo passo è sempre più vicino.
Il suo sorriso si allarga non appena ci separa solo un passo.
«Mi raccomando ragazzo...trattala bene.» gli dice premuroso mio padre con un velo di lacrime negli occhi.
«Sempre.» È la risposta di mio marito.
A quella parola, le farfalle nel mio stomaco sbattono le ali più velocemente.
«Ti amerò per sempre Bella. Hai tutto il mio cuore.»
Gli sorrido pronta a recitare le mie formule nuziali.
«Per sempre.» sussurro ricambiando il suo sguardo carico d'amore.


Uploaded with ImageShack.us

 

fine



Ed eccoci alla fine.
Oddio che strana sensazione. "The Real Me" mi ha accompagnato per così tanto tempo che scrivere la parola fine...mi viene un pò il magone.
Spero di essere riuscita a scrivere un bel finale, non c'era altro da raccontare e per loro è giunta l'ora di avere un lieto fine come si deve.
Grazie per tutti i commenti, tutti voi che mi siete stati vicini nell'arco di questa storia; spero con tutta me stessa di essere riuscita ad emozionarvi anche con questo ultimo capitolo!
Vi lascio dei link. Il mio contatto e altre mie storie che potete leggere se ne avete voglia:

Facebook
blog
I'M ONLY A DEMON
HOW LONG I'VE WAITED FOR YOU
THE TWILIGHT SAGA'S CELESTIAL
CODICE: TWILIGHT
CODICE: VENOM
PRIGIONIERA
DESTRUCTIVE DESIRE
LOVE MANIPULATED
LOVE MANIPULATED – Darien's memories

Un bacione enorme! ^^

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Purelove