Fanfic su artisti musicali > HIM
Ricorda la storia  |      
Autore: _piccy_    13/03/2011    3 recensioni
Ville Valo, Migè, una scopa e una canzone particolare.
Leggero Accenno al CrossDressing
Genere: Demenziale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Mige Amour, Ville Valo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Slice Of Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do You?

Autrice: _piccy_ (anche se in questi casi sarebbe meglio restare anonimi XD)
Beta: solito, io e OpenOffice
Dedica: ahahah sempre alla Tess perché me ne ha chiesta una nuova ed eccotela! hahahaha Un po' fuori dall'ordinario, ma sempre VxM
Desclaimers: sempre i soliti bla bla bla non sono miei (magari lo fossero) bla bla bla scritto per puro diletto e bla bla bla.

Non me ne vogliate, davvero! E se certe cose vi fanno schifo (relazione uomoxuomo e crossdressing) siete pregati di prendere i vostri deretani e togliervi da qui :)

 

 

 

 

Credo che se anche solo una delle nostre fan si trovasse davanti a lui, in queste vesti, in certi atteggiamenti, i nostri dischi venderebbero molto meno.

Do you? Do youuu?

Ecco, aggiungiamo anche la voce in falsetto e abbiamo completato il quadro.

Sul serio, questo ragazzo non è normale.

Posso capire la sua passione per Joan Jett e tutto il resto, ma questo è al limite della decenza!

Cosa, dite?

Ville Valo, un paio di shorts, un..corpetto?!, giacca, guanti e..non ci credo! Stivaletti con il tacco!

Tutto in pelle nera, neanche a dirlo, scopa alla mano e musica a palla, ancheggia a ritmo della canzone, usando quella povera scopa come palo da lap dance.

Dopo questa, è il caso che io chiuda a chiave l'armadietto degli alcolici.

Perché non può essere sobrio!

Quando finalmente si accorge della mia presenza, il ghigno che si era stampato in faccia si allarga. Ed io ho paura.

Do you wanna touch, do you wanna touch, do you wanna touch me there, where...

Spalanco gli occhi mentre lui, recitando quasi il ritornello della canzone, si struscia contro quel manico di legno, andando su e giù, spalancando le gambe e buttando in fuori il bacino a ritmi alterni.

Beggin' on my knees, Baby won't you please run your fingers through my air...

Lascia cadere la scopa a terra e si avvicina e me, ancheggiando come una puttana, per poi inginocchiarmisi davanti, passandosi le mani nei capelli, sul collo, sul petto, senza mai smettere di ondeggiare, senza mai interrompere il contatto con i miei occhi.

Don't it make you feel so fine, right or wrong, don't it turn you on, can't you see we're wasting time...

Oddio, perché ha quell'espressione ora? Perché si è leccato le labbra come se fosse davanti ad un piatto prelibato? Inizio a sudare freddo..

Seguendo il ritmo della canzone si è tolto la giacca e, con calma, si sta alzando, passando le sue manacce sulle mie gambe.

Pretendin' that you're oh so shy, I'm a natural ma'am, doin' all I can, my temperature is runnin' high...

Me lo sussurra direttamente all'orecchio, facendo guizzare la lingua dentro e fuori, a tempo con quel dannato ritornello e con il suo bacino che, sfacciato, sfrega contro il mio.

Do you, do you? Want you touch me, come on, yeah you know you wanna do it, touch me there!

Come ci sia finita la sua lingua nella mia gola, è un passaggio che ho saltato. Sono troppo scioccato per tentare di capire. E anche le mie mani, ora posate su quel culo sodo che si ritrova, devono avere vita propria.

E lui se la gode, lo so, continuando a stuzzicare certi posti con quel suo bacino bastardo che non sta fermo neanche a pagarlo.

E' quando sento che in certi punti stanno arrivando anche le sue mani che mi stacco di colpo dalla sua bocca e scappo via, la mia faccia rossa come un'aragosta, la sua risata roca sfuma insieme alla voce della cantante.

E no, non è un'erezione quella che preme nei miei pantaloni.

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

{ Sclero Time}
Ahahahahah vi prego, non uccidetemi!! Ma stavo scrivendo il nuovo capitolo di Right Here, quando è partita questa canzone "Do You Wanna Touch Me" e Ville mi è apparso davanti, mentre si strusciava su quella scopa e Migè lo beccava! E non potevo non condividerlo con voi!
Ora torno alle cose serie, giuro!
Un bacio, Sara ^^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: _piccy_