Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: candidalametta    13/03/2011    3 recensioni
“dico davvero, voglio una fidanzata”.
Emma sospirò, chiedendosi perché la vita le avesse appioppato una piattola del genere nella sua estenuante carriera.
“beh, esci fuori e cercatene una, cosa vuoi da me? che ti stili la lista delle più belle ragazze di L.A. e te la presenti domani mattina insieme al caffè?”.
Jared rise, nonostante il sapore amaro della frase Emma non riusciva ad uscire dal suo ruolo professionale.
“una lista andrebbe bene, ma questa città non mi basta”.
“Dio Jared, sei il solito megalomane, neanche il mondo ti basterebbe” rispose polemica.
Il cantante le sorrise seducente e stavolta Emma trattenne il fiato per qualche secondo di troppo prendendo colore.
“oh si, il mondo mi basta”.
-
Immaginata, scritta e dedicata alla nostra Principessa Monica.
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Teoricamente una storia del genere non avrebbe bisogno di una presentazione.

Tantomeno di una dedica formale.

Ma ormai dovreste conoscermi e quindi non vi stupirà che mi prenda un angolino per fare le cose come si deve.

Dunque.

Questa fan fiction nasce (come sempre) da un’idea bislacca che avevo in mente da un po’.

E che oltre a risultarmi simpatica aveva il grande pregio di avere già dei protagonisti predefiniti.

Il nostro bel cantante dagli occhi azzurri, e la nostra dea del porno made in mars.

Giacché ho ampiamente dimostrato a tutti voi di essere realmente incapace di scrivere qualcosa anche solo vagamente erotico mi sono limitata a costruire una storia in cui il lettore, se vorrà, potrà indovinare il lato rosso della situazione.

Per tutti gli altri, spero di potervi divertire con una storia leggera e dal retrogusto dolce.

Buona lettura a tutti ;)

Candidalametta.

 

 

Dedica

 

 

 

 

A Monica.

Che mi è più vicina di centinai di km.

Che non curerò mai dalla sua Jareddite acuta.

Che condivide con me l’amore per il cioccolato.

Che mi ispira in momenti di assoluta confusione letteraria.

E che mi ha dato il consiglio più utile della mia vita.

A Monica.

Perché sarà una fantastica fidanzata.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: candidalametta