Serie TV > Sonny tra le stelle
Ricorda la storia  |       
Autore: xCryx    13/03/2011    10 recensioni
Solita vita a Hollywood e nel cast di So random. Lo show va sempre alla grande, in eterna competizione con l’acerrimo nemico Mckenzie Falls, re delle soap drammatiche. Per quanto alcuni facciano fatica ad ammetterlo, la vita è diventata decisamente più movimentata da quando Sonny Monroe è entrata nel cast, e la guerra con il cast rivale, capitanato da Chad Dylan Cooper, si è leggermente attenuata, grazie soprattutto al rapporto stabilitosi tra Chad e Sonny, rapporto che inconsciamente si va rafforzando sempre di più…
Questa è la mia primissima fan fiction su qualsiasi argomento, dunque sono un po' agitata, anche perchè non ho visto altre ff su questa serie, quindi ho pensato che non interesserà a molti! Posso solo postarla e sperare che a qualcuno piaccia! Mi scuso in anticipo per gli errori che sicuramente ci saranno, sto cercando di fare del mio meglio, ma è molto difficile soprattutto scrivere i pensieri dei personaggi! Auguro buona lettura a chiunque osasse leggere! Prometto che non ve ne pentirete ;)!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia primissima fan fiction su qualsiasi argomento, dunque sono un po' agitata, anche perchè non ho visto altre ff su questa serie, quindi ho pensato che non interesserà a molti! Posso solo postarla e sperare che a qualcuno piaccia! Mi scuso in anticipo per gli errori che sicuramente ci saranno, sto cercando di fare del mio meglio, ma è molto difficile soprattutto scrivere i pensieri dei personaggi! Auguro buona lettura a chiunque osasse leggere! Prometto che non ve ne pentirete ;)!


SONNY

Un’altra stupenda giornata di sole si prospettava a Hollywood, ma noi non potevamo godercela! Dovevamo finire di girare lo sketch che sarebbe andato in onda quella sera, e cominciare quello di domani, e addio sole! Ora che ci penso da quando sono a Hollywood non ho fatto altro che lavorare, lavorare e lavorare, non che non mi piaccia il mio lavoro, è quello che ho sempre sognato, ma a volte penso che ci siano molte cose nella vita, e che io me le stia perdendo e non so con chi parlare perché qui nessuno mi conosce realmente, mi vedono tutti come l’allegra Sonny, quella divertente per alcuni, quella stupida per altri, e non ritengono necessario andare oltre le apparenze, scavare più a fondo.

-Sonny è ora! Dobbiamo andare!- Tawny mi strilla, è ora di andare. Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo verso il set; nonostante nella mia mente ci siano pensieri non molto allegri e un po’ nostalgici ho sempre avuto il potere sin da bambina di nasconderli, e sembrare sempre allegra e solare; ricordo che da piccola una bambina della mia scuola mi aveva fatto un dispetto e io per non darle la soddisfazione di vedermi piangere mi ero stampata in faccia un gran sorriso ed ero andata avanti così per giorni fino a quando a poco a poco sorridere e far ridere è diventata la mia filosofia di vita, e così mi sono ritrovata qui...alla faccia di Chad che dice che non so recitare, lo faccio troppo bene a dire il vero.

E a proposito di Chad, eccolo che arriva con tutto il suo gruppetto di superdivi, a senso loro almeno. Da un po’ di tempo a questa parte ci sono Odiosa e Insopportabile (come le chiama Tawny) che mi guardano malissimo, e non ne capisco il motivo! Non ho mai rivolto loro nemmeno una parola, né fatto loro qualche torto! E invece ecco che mi guardano ancora come se mi augurassero una morte dolorosa, O.O bah! –Sonny,Tawny- fa Chad, -Chad- rispondo io, e continuo per la mia strada. Chad è forse il personaggio più enigmatico di tutti, a volte sembra dolcissimo, altre troppo odioso, altre ancora più odioso!  Mi fa proprio impazzire! Meglio non pensarci, devo concentrarmi per lo sketch…

 

***

CHAD

Semplicissimo saluto, se è questo che vuole, io le ho mandato segnali in tutti i modi, non riesco ad aprirmi con le persone, recitare è decisamente più facile che essere me stesso, ma con lei ci ho provato, anzi ho provato a non eccedere troppo, perché con lei mi sento come se potessi finalmente smettere questa recita, ma il mio autocontrollo mi impone di frenarmi, non voglio delusioni, recitare è infinitamente più facile, vivi da estraneo, è vero, ma almeno non soffri, e lei avrebbe il potere di farmi soffrire, lo avrebbe eccome, e non posso permetterlo. Che poi dico, ne potrei avere miliardi! Sono tutte lì per me, e perché deve essere lei? Perché devo essere fissato con lei? E’ la più inaccessibile, la più presuntuosa, la più testarda ragazza del mondo! Beh…forse mi sono appena dato una risposta. Lei è diversa, ed io sempre abituato ad avere ciò che voglio mi sono trovato spiazzato, e lei mi ha spiazzato perché con lei non posso vincere. Che nervi. Devo dimenticarla, quanto vorrei che partisse e non la vedessi più, almeno per abituarmi all’idea, giuro le comprerei il biglietto per le Hawaii!...e magari…potrei andare con lei… NO,BASTA! Chad piantala con questi pensieri assurdi! Devo darmi una regolata, basta, vado a mettere un po’ di questo melodramma in Mckenzie falls, almeno produrrò qualcosa di utile.

 

***

SONNY

-E con questo abbiamo concluso! Buonanotte gente!- fiuuu un’altra puntata finita

–Complimenti Sonny, siamo stati grandi!-

-Grazie Nico si è vero siamo grandi =D!-

-Sai averti nel cast è stato un bene per tutti noi, anche per Tawny anche se non lo ammetterà neanche sotto tortura-

-Sai non ne sono così sicura, se lo dici tu…- risposi dubbiosa, ma mi zittii subito perché Tawny stava venendo verso di noi. No, credo proprio che non saremo mai grandi amiche, come potrei confidarmi con una persona così diversa da me? I miei sentimenti non li avrà sentiti neanche in lontananza, lei è nata per lo spettacolo, e non capisce ciò che può offrire una vita normale, un gruppo di amici che ti conoscono fino in fondo. Probabilmente a nessuno di loro l’assenza di normalità fa male quanto ne fa a me. Pazienza, questa vita mi piace e non voglio cambiarla, mi piace fare l’attrice e vorrei arrivare un giorno a farla ad alti livelli, con un bel film che sbanca tutti i botteghini magari!

-Ragazzi vado a cambiarmi, queste piume non mi donano molto! Ci vediamo dopo-

-Gelato?-

-Ovvio Grady! Ci vediamo da Starbucks-

Ero appena in corridoio quando il mio telefono iniziò a squillare, mia madre, che era tornata nel Wisconsin chiamava ormai dieci volte al giorno, ancora si sentiva in colpa per avermi lasciata sola. Anche se non glielo dicevo esplicitamente lo sentiva che il Wisconsin mancava anche a me, e che a casa mi sentivo molto sola, quindi cercava di alleviare la mia solitudine tartassandomi di telefonate e messaggini.

-Pronto? Mamma?-

-Ehi piccola come stai?-

-Come stavo due ore fa quando hai chiamato mamma! Non ho bisogno che mi chiami tutte queste volte, dover stare attenta al telefono mi mette ansia lo sai!-

- Ma pensavo ti mancasse la tua mamma! Tu mi manchi tanto, anche se ti vedo ogni sera in tv ihih!-

- Certo che mi manchi, ma anche sentirci un po’ meno non guasterebbe!-

- D’accordo piccola me ne ricorderò, ora sul serio, ti senti sola?-

- No mamma sono tranquillissima, casa non sembra poi così vuota dico sul serio, e non appena posso conto di tornare per un po’ a casa perché mi mancano tutti, anche se per ora di ferie non se ne parla-

- Ok tesoro, ricorda che puoi chiamarmi sempre in qualsiasi momento-

- Si mamma e tu prometti di non chiamare in continuazione!-

- Promesso! A presto ti voglio bene-

- Si…si anche io…- e riattaccai tirando un gran sospiro. Quanto mi mancava casa mia, con tutte le mie amiche...certo, con facebook e chat varie potevamo sentirci quasi ogni giorno ma non era la stessa cosa. Non piangevo da anni ormai, ma in quel momento mi venne una gran voglia di farlo, per far uscire tutto ciò che non avevo mai esternato.

- Sonny?...-

Oddio che paura! – Oddio Chad! N-non f-farlo mai più! Mi hai spaventata a morte!-

-Scusa tanto O.O, non volevo!-

Il mio cuore era a mille, e non solo per la paura. – Ok…comunque che vuoi?- e perché dovevamo incontrarci quando ero una teiera, un pollo, una mucca, e altre cose strane?

- Non lo so, ho avuto la sensazione che avessi bisogno di aiuto-

- Come? Io bisogno di aiuto? E perché?-

- Non lo so… mi sembri…triste, ma non può essere!-

- Cosa? Ti shokka che io possa essere triste?- Uff ecco come dicevo prima, recito bene.

- Ah allora sei triste!-

- Non intendevo questo-

- D’accordo-

- D’accordo-

- Bene!-

- Bene!-

Quanto è odioso quando fa così! Cosa vorrà mai da me?

- Comunque, tornando seri… è vero? Tua madre ti ha lasciata?-

- Chad non si ascoltano le conversazioni…-

- Rispondi e basta per una volta e non fare l’acida!-

Ah ora ero io che facevo l’acida??

- Si… si è tornata a casa-

- Ah…e a te sta bene?-

- Ovvio e a te che importa poi?- Che invadente

- Cercavo solo d’interessarmi!-

- Beh grazie dell’interessamento! Ora se vuoi scusarmi devo andare-

E corro via lasciando sul suo volto un’espressione che, se non fosse stata sul volto di Chad, avrei definito ferita. Forse ero stata troppo cattiva con lui, ma perché ogni volta che mi rivolge la parola sto sulla difensiva? Non sopporto il modo in cui mi fa sentire, come se potessi perdere il controllo, quindi scatto per qualsiasi cosa, però forse questa volta non era il caso… bene! Oltre ai miei pensieri già cupi ora si aggiunge anche il senso di colpa! Cercherò di rimediare più tardi, tanto lui non se la prende poi così tanto…

 

***

CHAD

Ecco esattamente quello a cui mi riferivo, dolore ogni volta che mi respinge, dolore e umiliazione. Ma perché deve fare così? Cerco solo d’ interessarmi e invece vengo preso a pesci in faccia, mai un grazie sincero! E poi, davvero, perché deve interessarmi? Cosa mi importa se lei sta male? Affari suoi, se vuole tenersi tutto dentro faccia come vuole, io ci ho provato. Detto questo relegai questi pensieri nel solito cassetto che non fa altro che aprirsi, ricordandomi sempre che il sentimento che mi lega a lei, sebbene non corrisposto, non è facile da dissolvere.

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sonny tra le stelle / Vai alla pagina dell'autore: xCryx