Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Purelove    13/03/2011    3 recensioni
Questa è una raccolta di momenti relativi all'infanzia di Darien che è collegata alla storia "Love Manipulated". Saranno capitoli brevi, non troppo lunghi per entrare ancora di più nel mondo di Zara attraverso i ricordi e gli insegnamenti che li vengono imposti a Darien fin dall'infanzia.
I capitoli non sono correlati tra di loro e rappresentano solo piccoli squarci della sua vita prima del primo capitolo di Love Manipulated.
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XXXX

Ciao!
Ecco un nuovo capitolo che è sicuramente diverso dagli altri. Non si svolge nel passato adolescenziale di Darien ma si svolge in corrispondenza del 22° capitolo della storia principale. Spero di essere riuscita a coprire i buchi che inevitabilmente porta una storia composta da un solo POV. Con questo capitolo vi mostro cosa sta succedendo a Darien e nella città che aveva ospitato Zara.
Un bacione enorme

PS: Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate! ^^


 

Non ho mai visto Simon così distrutto.
La barba lasciata incolta e gli occhi vitrei di dolore. Sapevo cosa lo legava a Layla, non era solo semplice fedeltà dato dal suo ruolo di guerriero. No, quello che li univa era un sentimento molto più profondo che io ho visto nascere e maturare.
Da giorni ormai vagava come un fantasma per la città, per questo motivo sono stato posto a capo dell'esercito a guardia della città. Zoe mi aveva dato il via libero in tutti i campi.
Non ero qui quando Zara è arrivata. Ho lasciato Layla alla sua mercè.
Il suo attacco ha distrutto fisicamente e mentalmente Simon che la vedeva come la sua unica ragione di vita. Un uomo distrutto è disposto a tutto pur di avere la sua vendetta. È questo che mi spaventa.
Blaze è arrivato solo poche ore dopo trovandola accovacciata su sè stessa in lacrime, non avevo capito il suo destino fino a quando i suoi occhi non si sono posati nei miei e mi ha chiesto chi fossi. La stessa scena si è ripetuta con Simon.
L'ha dimenticato.
Blaze le ha privato della memoria riguardante il nostro popolo per renderla inoffensiva e proteggerci dagli umani che come bestie, temono quello che non conoscono. La nostra legge è chiara, se si perdono i poteri o si viene privati contro la nostra volontà -come è successo questa volta- non si può avere un futuro all'interno della nostra comunità.
La richiesta di Simon mi aveva lasciato senza fiato. «Voglio andare con lei. Prendermene carico.» Aveva detto quasi come se stesse supplicando Blaze.
«No.» gli aveva risposto.
Risposta secca e decisa. «In un momento così delicato, non posso permettermi di perdere un valoroso guerriero.» aveva aggiunto. Peccato che ora Simon è in tutt'altro mondo ed è ben distante dai suoi doveri da guerriero.
Guardo fuori dall'enorme vetrata dell'appartamento. Sta piovendo ormai da tre giorni e poche ore fa Zoe ha superato il confine andando chissà dove con Simon, ho visto che si è fatta accompagnare da lui.
Tanto meglio.
I miei pensieri vanno automaticamente a Zara, chissà dov'è ora. Sarà al caldo?
C'è Lucas insieme a lei? Con lei? Dentro di lei?
Un fulmine cade a poca distanza dal palazzo rimbombando nel silenzio della notte.
Devo togliermi questi pensieri dalla testa. La porta dell'appartamente si apre rivelando la figura di Zoe, non ha un capello fuori posto e non è nemmeno bagnata nonostante il vento che ne devia la naturale caduta.
Dopo quel giorno, Blaze le ha affidato il comando della città. Dopottutto dopo l'abbandono di Zara era inevitabile questo passaggio di consegne. Questa volta aveva solo impiegato meno tempo a ricordare il passato e a sfuggire da me.
L'ho persa.
Per la prima volta, lei mi ha lasciato. Nelle vite precedenti il suo amore era scemato, ma il Consiglio era riuscito ad intervenire tempestivamente riportandoci ad una nuova vita.
Questa volta l'attesa non era valsa a niente.
Sono arrivato anche al punto di porre io stesso fine alla sua vita pur di avere una seconda chance con lei, ma in cuor mio so che lei appartiene già da molto tempo ad un altro che è sempre rimasto nell'ombra, ma è rimasto.
Sento il fruscio del cappotto di Zoe e i tacchi sul parquet.
«Ciao.» sussurra al mio orecchio abbracciandomi, ricambio la stretta. Una parte di lei è qui però, sotto altre spoglie ma è qui.
Parte del suo potere vorrai dire, aggiunge la mia mente ma scaccio velocemente quel pensiero. Voglio pensare che sia lei ora tra le mie braccia.
«Sembri piuttosto contento di vedermi.» bisbiglia mentre una sua mano vaga giù per il mio stomaco fino ad oltrepassare l'elastrico dei boxer.
Il suo crescente desiderio per me non fa altro che aumentare il mio come il nostro legame vuole.
Mi libera dai vestiti ansiosa di sentire il mio corpo premuto contro il suo, «Prendimi.»
La sollevo portandola in camera sua strappandole i collant di dosso, ride del mio gesto divertita dalla situazione.
«Vieni qui!» ordina aprendo le braccia e le sue labbra si appoggiano voraci sulle mie divorandole. Le sue gambe si allacciano intorno ai miei fianchi, spingendo il bacino verso il mio per approfondire quel contatto.
La libero dalle ultime costrizioni prima di voltarla spostandole i capelli che ricadono sulla schiena.
Stringo il suo seno provocandole un gemito di piacere mentre il mio ginocchio si posiziona in mezzo alle sue gambe per divaricarle le gambe e permettendomi così di affondare in lei con un'unica spinta.
Appena inizio a muovermi, inizia a gemere e a ripetere il mio nome ma io non voglio nè sentirla nè vederla. Continuo a spingere immaginando un altro corpo e un altro viso per alleviare l'eccitazione "indotta" del mio corpo.
Inarca la schiena cercando un contatto con le mie labbra che gli nego immediatamente schiacciandole la testa contro il cuscino e riversando in ogni spinta tutto il mio odio.
Questo però non fa altro che eccitarla ancora di più portandola velocemente all'orgasmo.
Come un'animale da monta finisco il mio lavoro lasciando entrambi ansanti e stanchi.
«Sei stato fantastico...» mormora cercando di accoccolarsi contro il mio corpo, ma l'illusione è svanita e lei è tornata semplicemente ad essere Zoe.
Tutto quello che sento ora nel mio corpo è pura rassegnazione.
Zara non tornerà sui suoi passi, tutto quello che devo fare è andare avanti cercando di non fallire e conquistare la benevolenza di Blaze. Lui farà tornare le cose a posto.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Purelove